Vai al commento



Quella vacca di Miltank


Post raccomandati

Miltank....improponibile alla terza palestra! Fra l'altro mi pare sia stato lievemente depotenziato rispetto a pokemon gold (qualcosa tipo un livello in meno e un moveset diverso) ma su hg mi devasta sempre almeno due volte prima di darmi soddisfazione...:/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Miltank....improponibile alla terza palestra! Fra l'altro mi pare sia stato lievemente depotenziato rispetto a pokemon gold (qualcosa tipo un livello in meno e un moveset diverso) ma su hg mi devasta sempre almeno due volte prima di darmi soddisfazione...:/

Ha perso un livello (da 20 a 19) ma il moveset è identico. In più in HG ha Nervisaldi e Baccaprugna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi sono trasferito all'inizio del gioco un dratini da diamante

be ma per avere un dragonite devi averlo portato almeno al lvl. 55 quindi mi sembra impossibile che tu abbia avuto problemi contro kigdra con un dragonite al lvl 55.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Miltank, maledetta! >.< ci ho provato e riprovato in SoulSilver, ma alla fine con Quilava di 10 livelli superiore l'ho sconfitta u.u ora che ci penso, avrei potuto prendere un Gastly nella Torre Sprout e usare Maledizione hihihihi perché non ci ho pensato prima! -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ora che ci penso, avrei potuto prendere un Gastly nella Torre Sprout e usare Maledizione hihihihi perché non ci ho pensato prima! -.-

Dato che ha Nervisaldi, avrebbe comunque potuto colpire Gastly con Pestone. :pikachu_but:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

be ma per avere un dragonite devi averlo portato almeno al lvl. 55 quindi mi sembra impossibile che tu abbia avuto problemi contro kigdra con un dragonite al lvl 55.

ho sbagliato a parlare pardon ** a quell'epoca avevo ancora un dragonair *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sinceramenre non ho avuto molta rabbia per l'affronto delle palestre

quella che un po' mi ha rotto i cosiddetti è stata della 5 gen, la palestra elettro.

scelsi oshawott quindi sapevo che ero già  in svantaggio ma nn mi preoccupai (solitamente nelle palestre ce la faccio al 1 colpo) finchè vidi l'effetto di invertivolt.

fui costretto ad andare a catturare un sandile e ad allenarlo, con lui al liv.34 ci riuscii (e al 34 è rimasto)

ma daltronde è l'allenamento che rende più forti no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sinceramenre non ho avuto molta rabbia per l'affronto delle palestre

quella che un po' mi ha rotto i cosiddetti è stata della 5 gen, la palestra elettro.

scelsi oshawott quindi sapevo che ero già  in svantaggio ma nn mi preoccupai (solitamente nelle palestre ce la faccio al 1 colpo) finchè vidi l'effetto di invertivolt.

fui costretto ad andare a catturare un sandile e ad allenarlo, con lui al liv.34 ci riuscii (e al 34 è rimasto)

ma daltronde è l'allenamento che rende più forti no?

ma sandile al 34 si dovrebbe essere evoluto (da un bel paio di livelli fa) in un krokorok

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sui vecchi Oro e Cristallo odiavo profondamente Camilla per il suo Milktank. Sarà  stata una delle palestre più dure che ho mai affrontato. Non potevo fare neanche come alcuni che utilizzano l'AR a quei tempi le cose erano un tantinello più difficili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sui vecchi Oro e Cristallo odiavo profondamente Camilla per il suo Milktank. Sarà  stata una delle palestre più dure che ho mai affrontato. Non potevo fare neanche come alcuni che utilizzano l'AR a quei tempi le cose erano un tantinello più difficili.

camilla? casomai Chiara! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quella vacca da problemi solo se non la sai combattere, io avevo un bayleef, l'ho avvelenata e attaccata fino a quando non si è decisa ad andare k.o, la più grande difficoltà  in realtà  l'ho avuta con sandra, sopratutto perché io non uso mai pokémon ghiaccio XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come può uno scarsone come brock dare problemi dai, Sandra la batti perchè dovresti avere qualche pozza e dei pokemon 5-7 liv sopra(chiaramente non rattata).... Norman(è un vecchio pazzo come lo è il suo slowking), ho finito rubino in 3 ore quando avevo 8 anni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...