Vai al commento


Quella vacca di Miltank


Post raccomandati

Quoto, Nero l'ho riniziato 5 volte e tutte e 5 l'ho battuta al primo colpo Camelia lol e ho preso una volta Snivy e quattro Oshawott lol e inoltre non ho mai catturato Sandile o altri Pokémon Terra per la trama principale. Insomma, l'ho trovata semplicissima! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qll di sandra! prima di arrivare da lei ci mettevo gli anni colpa di tt quelli stramaledetti ponti e degli odiosi fantallenatori ke sfidandomi mi riducevano a 0 la sqadra!inoltre lo dovuta risfidare 4 volte consecutive(mio record tt le altre palestre al primo tentativo avevo gia vinto) colpa dei suoi maledettissimi dragonite e gyrados(anke se ovviamente sn dei bellissimi pokemon)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente io non ho mai avuto problemi con le palestre, ho fatto esperienza con Brock e Mysti in giallo che avevo faticato, perdendo diverse volte, da li in poi, non ne persi più nemmeno 1 ù.ù Mi preparavo la scuadra ad affrontare il tipo dell'avversario, poi giocando diversi pokèmon con almeno 1 mossa superefficace che fanno molto danno è quasi facilissimo battarle tutte..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi ricordo Norman di Pokémon Zaffiro. Se avvelenavo Slaking con Breelom, lui mi distruggeva con Facciata. Non riuscivo a superarlo, lui e le sue pozioni à§_à§

(Poi lo ammazzai con Swampert).

swampooooooo!Ciancio alle bande non ho avuto problemi , basta battere tutti gli allenatori che incontri o.o'''
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ce l'avevo coi gemelli psico Tell & Pat su zaffiro.

nonostante i miei mightyena e absol, girafarig e sharpedo, mi battevano sempre, con lunatone e solrock.

ma poi, colpo di fortuna e il doppiocalcio di blaziken (ultima risorsa) ha fatto fuori quei rocciosi pokemon!!!

me lo ricorderò sempre :)

poi su smeraldo però le cose mi sono andate meglio con loro, era il kingdra di Rodolfo a darmi dei piccoli problemi, lì.

ps: vabbè, c'entra poco con hg e ss ma...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se la fonte della rabbia assoluta avesse un nome si chiamerebbe di certo Miltank per me. La creatura assolutamente più potente che abbia mai visto in un gioco pokémon e a quei livelli addirittura, solo 19. Pensate che la prima volta mi trasferii Riolu sotto forma di uovo per usare Lucario a Jotho, e nonostante contropiede e TERREMOTO (mossa uovo) mi batte ben 3 volte, ci pesate che quel Riolu a livello 9 vinse contro il Pidgeotto di Valerio, che è tipo Volante?! Poi Sandra non fu così difficile, certo il suo Kingdra era forte, ma non abbastanza da fermarmi. :eveeplz: XD :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Maledetta Miltank :D Io l'adoro ♥ ma quella di Chiara era una b*starda :D In più avevo Cyndaquil, con Rotolamento mi scuciva una specifica parte anatomica @_@ Poi resettai il gioco e scelsi Chikorita: fu bellissimo vendicarsi con tutto il mio rancore su di lei XD

io l'ho battuta senza problemi con quilava! per me un trauma è stato valerio che sono riuscito a battere solo con un quilava al 18 un geodude al 16 e un mareep al 15!

maledetto trespolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...