cialex88 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Mi raccomando ragazzi, non fate il mio errore, non pescate mentre state indossando i pattini, altrimenti potreste pescare, pescare e pescare... senza trovare nulla! Poi ve li togliete e dopo nemmeno dieci pescate lo trovate (intanto sono arrivata a quota 159): Catturato in una secsi Ball e soprannominato adeguatamente Mi sento soddisfatta, anche perché è l'unico pkmn pescabile appartenente alle vecchie generazioni che io non abbia già cromatico per via dell'RNG, dunque l'unico che mi attraesse un minimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ragazzi vi racconto il mio pomeriggio INCREDIBILE: 1) Torno a casa dall'università , mi informo sul nuovo metodo degli shiny tramite amo, allora decido di catturare un Octillery con Ventose, opto per l'area Acqua di un mio amico nel Friend Safari: Primo Octillery catturato, abilità Cecchino -.- Secondo, Abilità Cecchino -.- TERZO OCTILLERY SIGNORI E SIGNORE COMPARE SHINY O.O, ma neanche a dirlo abilità Cecchino -.-" Quarto Octillery e finalmente lo trovo con Ventose. 2) Decido di testare il metodo della chain con l'amo, opto per il Percorso 8 per cercare di tovare Dragalge in versione cromatica, inizio la chain e dopo una 40/50 chi trovo? QWILFISH SHINY. 3) Decido di continuare la chain avendo tempo, continuo e dopo altri circa 10/15 Pokémon ecco DRAGALGE SHINY Lascio a voi le immagini che testimoniano il tutto ecco le foto: Octillery shiny: http://s825.photobucket.com/user/TheShiningReshiram/media/IMG_2140_zps5d997eaf.jpg.html?filters[user]=137944645&filters[recent]=1&sort=1&o=1 Qwilfish shiny: http://s825.photobucket.com/user/TheShiningReshiram/media/IMG_2139_zps02a66fbf.jpg.html?filters[user]=137944645&filters[recent]=1&sort=1&o=0 Dragalge shiny: http://s825.photobucket.com/user/TheShiningReshiram/media/IMG_2141_zpscde9e205.jpg.html?filters[user]=137944645&filters[recent]=1&sort=1&o=2 http://s825.photobucket.com/user/TheShiningReshiram/media/IMG_2137_zpsff0661f5.jpg.html?filters[user]=137944645&filters[recent]=1&sort=1&o=3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerraKH96 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Appena preso basculin shiny mentre cercavo dratini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Appena preso basculin shiny mentre cercavo dratini Ma si può fuggire? Vale si sa usa Palla Fumo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Eccoli :DD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Sicuro, puoi fuggire, sconfiggere o catturare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerraKH96 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ma si può fuggire? Vale si sa usa Palla Fumo? Sì puoi fuggire infatti la catena me la sono fatta sempre a quando fuggivo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Sì puoi fuggire infatti la catena me la sono fatta sempre a quando fuggivo xD Sicuro, puoi fuggire, sconfiggere o catturare! Ma la pallafumo funziona o interrompe la catena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Non interrompe nulla, tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Relicanth CROMATICO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Trovato Poliwhirl cromatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bender28194 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Appena preso basculin shiny mentre cercavo dratini pure io a me è linea rossa più chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Trovato anche Relicanth shiny. 2 shiny in un giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypo Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Se ho un pokemon con Ventose esausto al primo posto e al secondo un pokemon con Sincronismo avrei sempre gli effetti delle due abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 No, funzionerebbe solo la prima Abilità , a meno che non siano cambiate le meccaniche di gioco, ma ne dubito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Son 12 anni che gioco a pokémon, non so quante ore di gioco, sicuramente più di 1000 in totale.Non uso mai repellenti,e quanti shiny ho trovato in vita mia? 0!Questa volta lo voglio trovare 1, al costo di starci per ore e ore -.-Mi son dimenticato che il 19(il giorno dopo) ho trovato un Fearaw(si scrive così?)shiny nella via vittoria :3Il mio primo piké shiny xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Eh, cari giovini, non apprezzeremo mai le belle gioie di un tempo, sopratutto se ci mettiamo a nuotare ed a scappare. Altrimenti, non avremmo trovato lui:E non avremmo potuto sapere questo... Ed una volta rinominato a dovere..Possiamo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Scusate, come fate a trovare tutti questi shiny di tipo acqua? Trjukki!!! Water Chain. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Eh, cari giovini, non apprezzeremo mai le belle gioie di un tempo, sopratutto se ci mettiamo a nuotare ed a scappare. Altrimenti, non avremmo trovato lui:E non avremmo potuto sapere questo... Ed una volta rinominato a dovere..Possiamo..Devo ASSOLUTAMENTE averlo!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brulumaco Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Per tutti quelli che non trovano Cromatici, tranquilli che pure io vi faccio compagnia. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Molto chiaro lol http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/26903-guida-chain-fishing/?hl=chain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Giga: dai un'occhiata al post 15 che ho fatto in questo topic http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/26895-pesca-consecutiva-consecutive-fishing/#entry676498 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ero al safari amici di un amico e trovo DEDENNE SHINY *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Per tutti quelli che non trovano Cromatici, tranquilli che pure io vi faccio compagnia. XD anchio vi faccio compagnia ma solo per 1 motivo,nn ho pkmn y,x;infatti ho preso casualmente tranquill shiny in nero2 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ero al safari amici di un amico e trovo DEDENNE SHINY *^* Fotina? C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.