Vai al commento

I Pokémon cromatici incontrati

Vincy25

Post raccomandati

Mai trovato uno. Sto provando il metodo Masuda con Eevee, ma ho riempito tre box e finora nulla... La mia sfiga è leggendaria, si sa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Primo giorno, allenando froakie, percoso 1, un bellissimo scatterbug shiny... poi altri pesci fatti con la chain, ma cosi non c'è molto gusto.

Comunque, nel safari gli shiny hanno più probabilità  di uscire??

I pattini non fanno continuare le Chain fishing? Mi vuoi dire che tutti gli shiny pescati li ho trovati random senza la Chain fishing? FIGOOH. *^* lòl
Link al commento

Pensa un po' che io volevo clauncher ma poi lo visto e sono rimasto *.*

Io ne ho 3 T_T Sto cercando disperatamente uno Staryu cromatico! XD

Se continuo così, dovrò aprire un traffico clandestino di Clauncher lol

Link al commento

Appena preso gyrados rosso non la chain! Ora sono qui da ore che faccio il metodo masuda con un detto inglese e un charmander francese e ho riempito due box ma ancora niente :'(

sto facendo lo stesso io con chespin

Un box e mezzo pieni !!!!!

Link al commento

Missa che ce ne vuole di pazienza!..ma per avere un mega charizard y nero questo e altro! Tipo molti ci hanno messo circa dai 6-16 box siamo ben a buon punto Ahahahah

XD io voglio quel chespin rosso*.*

Ho sbagliato 2 box e mezzo pieni

Link al commento

Io ne ho 3 T_T Sto cercando disperatamente uno Staryu cromatico! XD

Se continuo così, dovrò aprire un traffico clandestino di Clauncher lol

ti do uno starmie cromatico per un altro cromatico (anche due clauncher per quell'atteso traffico "clandestino" XD)

Link al commento

Flabébé l'ho preso, poi liberato per errore. Absol mi sono finite le Pokéball e Litwick ha usato memento.

Che sfiga, c'è.

io ho ottenuto Flabébé shiny davanti alla pensione pokemon, la cosa strana è che dovo aver fatto vari scambi avevo ottenuto un pansear spagnolo e un panpour francese e volevo fargli fare degli uova per trovare più facilmente un pokemon shiny, appena affidati alla pensione sono andato nell'erba ed è stato il primo pokemon che ho trovato,  ci sono rimasto "malissimo" xD

Di che colore è un flabébé shiny?

Link al commento

Appena preso gyrados rosso non la chain! Ora sono qui da ore che faccio il metodo masuda con un detto inglese e un charmander francese e ho riempito due box ma ancora niente :'(

Oh, bè... Io ci sto provando da giorni con un Eevee inglese e un Ditto giapponese... Credo di aver riempito (e sistematicamente svuotato) almeno cinque box! La strada si prospetta lunga...

Link al commento

Oh, bè... Io ci sto provando da giorni con un Eevee inglese e un Ditto giapponese... Credo di aver riempito (e sistematicamente svuotato) almeno cinque box! La strada si prospetta lunga...

3 box pieni XD bastaaaaaaaaaa ma non mollerò !!!!!!!! Chespin rosso vieni da me....!!!! Muhahahahaha

Clauncher shiny^.^ ancora non ho finito la chain xche l ' obbiettivo è horsea dopo posto la foto e se c'è la faccio anche quella di horsea

Link al commento

3 box pieni XD bastaaaaaaaaaa ma non mollerò !!!!!!!! Chespin rosso vieni da me....!!!! Muhahahahaha

Clauncher shiny^.^ ancora non ho finito la chain xche l ' obbiettivo è horsea dopo posto la foto e se c'è la faccio anche quella di horsea

4 boxx e si prosegue così!! Ma non mi arrendo nemmeno io! Vediamo chi ci riesce prima ah e mi msnderesti il tuo MP che mi stai simpatico e poi ci confrontiamo ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...