Kizura Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Io voglio il mio fennekin shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ecco il mio " freschissimo " mega absol shiny :-D:Q__________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ma quindi nel friend safari le possibilità crescono? D:Comunque,un bellissimo Nidoran F in un'orda con 4 Nidoran M. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ma quindi nel friend safari le possibilità crescono? D:Comunque,un bellissimo Nidoran F in un'orda con 4 Nidoran M. Si, io ho trovato un pidgey e un loudred (primo shiny in y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 E se vi dicessi che non ne ho incontrato manco uno?(Sì, sono un po' nabbo, lo so... ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Minccino,Dusparce,Ivysaur,Eevee,Abra,Ditto,Kecleon,Charmeleon,Torchic(Uova),Absol,Audinoe tantissimi col glitch della pescaè un metodo nn è un glitch XD lo hanno fatto apposta in questa gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ho appena schiuso un Blitzle Shiny! A breve la foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Mi sono fatto scambiare ieri un charizard shiny natura modesta e femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 L'unico che ho trovato io è un Ariados caduto dal tetto nella grotta Climax XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion3r Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Un angelo caduto dal cielo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Heliolisk tramite GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Heliolisk tramite GTS cosa chiedeva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Lo vorrei sapere anche io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C. Two Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Spiritomb Shiny :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Spiritomb Shiny :3 Fighissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Dove si trova spiritomb?XD tu ce l hai shiny io non so nemmeno dove si trova XD E poi puoi postare la foto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Chiedeva un kangaskhan al 91 o superiore, meno male che avevo molte caramelle rare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Io ho Scolipede shiny ( catturato il 12 ottobre XD ) Clawitzer shiny e clauncher shiny !! Se qualcuno vuole clauncher shiny mi mandi un messaggio privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Dove si trova spiritomb?XD tu ce l hai shiny io non so nemmeno dove si trova XDE poi puoi postare la foto?Safari amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C. Two Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Appena posso metto la foto, Shadow grazie x avermi anticipato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Safari amiciquindi in "natura" non si trova?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 quindi in "natura" non si trova?XD Nop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepper1305 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Di quanto aumenta la possibilità di incontrare shiny nel safari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 io magikarp giallo e ditto blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 oggi nel safari amici ho catturato un wirlipede shiny sono ancora ultra gasato (il primo shiny CATTURATO in tutta la mia vita)Io ho Scolipede shiny ( catturato il 12 ottobre XD ) Clawitzer shiny e clauncher shiny !! Se qualcuno vuole clauncher shiny mi mandi un messaggio privato!io ho catturato un wirlipede shiny che coincidenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.