Paci Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Inizio il discorso dicendo che la mia non è una lamentela riguardo al gioco ma una denuncia! Una denuncia che parte dal fatto che questo è probabilmente il miglior gioco pokemon di sempre e che sarebbe potuto essere un gioco ancor migliore SE:-Ci fossero stati più pokemon nuovi: Non parlo di una cifra equivalente a 150pokemon come le prime generazioni ma parlo di vere e proprie catene evolutive INCONCLUSE e lasciate a metà ! Un esempio?Creando una evo per i seguenti pokemon credo che avrebbe migliorato di mooooooolto la qualità del gioco perché un pokémon come Helioptile non può evolversi in quel coso E BASTA,non è concepibile!-Il secondo punto riguarda i leggendari nuovi e non. Come sappiamo con XY vengono introdotti solo 3 leggendari nuovi e vengono rispolverati Mewtwo e gli uccelli leggendari... E BASTA? Seriamente,solo 6 leggendari per gioco di cui 4 di vecchia generazione??? Mah Sarebbe bastato sistemare questi due problemi per rendere il gioco PERFETTO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Buh,quei pokemon mi sembrano apposto. Mi potrei lamentare solo di Pyroar e Heliolisk,che sembrano delle evoluzioni intermedie. Per i leggendari,credo che ne aggiungeranno qualcuno tramite evento :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Ti do ragione solo su helioptile : effettivamente un'altra evo ci sta eccome , poi bisogna pensare anche al fatto che i pokèmon nuovi sono solo 60 !!! Comunque saranno sicuramente rivelati nuovi leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DJTECHNOLOGY Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 A me stanno bene meno leggendari,erano troppi e a volte alcuni anche inutili nella generazione precedente,cmq viva i pokèmon delle vecchie generazioni che sono i più belli anche se alcuni di questa no sono malaccio come non lo erano alcuni della 5 ma sinceramente e penso che molti possano darmi ragione,i pokèmon delle vecchie gen soprattutto la 1 sono i migliori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Inizio il discorso dicendo che la mia non è una lamentela riguardo al gioco ma una denuncia! Una denuncia che parte dal fatto che questo è probabilmente il miglior gioco pokemon di sempre e che sarebbe potuto essere un gioco ancor migliore SE:-Ci fossero stati più pokemon nuovi: Non parlo di una cifra equivalente a 150pokemon come le prime generazioni ma parlo di vere e proprie catene evolutive INCONCLUSE e lasciate a metà ! Un esempio?Creando una evo per i seguenti pokemon credo che avrebbe migliorato di mooooooolto la qualità del gioco perché un pokémon come Helioptile non può evolversi in quel coso E BASTA,non è concepibile!-Il secondo punto riguarda i leggendari nuovi e non. Come sappiamo con XY vengono introdotti solo 3 leggendari nuovi e vengono rispolverati Mewtwo e gli uccelli leggendari... E BASTA? Seriamente,solo 6 leggendari per gioco di cui 4 di vecchia generazione??? Mah Sarebbe bastato sistemare questi due problemi per rendere il gioco PERFETTO.Beh,se ci sono troppi piké si lamentano perchè dicono che fanno tutti schifo, se sono pochi, si lamentano perchè ne vogliono di più.Ma decidersi no, eh?Questa sta davvero diventando una gnerazione fantastica, e poi, i Pokémon contano tanto, ma non tutto ^^"A me stanno bene meno leggendari,erano troppi e a volte alcuni anche inutili nella generazione precedente,cmq viva i pokèmon delle vecchie generazioni che sono i più belli anche se alcuni di questa no sono malaccio come non lo erano alcuni della 5 ma sinceramente e penso che molti possano darmi ragione,i pokèmon delle vecchie gen soprattutto la 1 sono i migliori.Magikarp e Exegutor sono davvero fantastici, certo, certo, come no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Approvo, più pokemon sarebbero stati graditi, insieme ad un altro trio di leggendari, ma io mi accontento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 A me stanno bene meno leggendari,erano troppi e a volte alcuni anche inutili nella generazione precedente,cmq viva i pokèmon delle vecchie generazioni che sono i più belli anche se alcuni di questa no sono malaccio come non lo erano alcuni della 5 ma sinceramente e penso che molti possano darmi ragione,i pokèmon delle vecchie gen soprattutto la 1 sono i migliori. Dai non dirmi che ti piacciono pokèmon come jynx o koffing , solo perchè è la prima non vuol dire che sia la migliore : si' molti dei pokèmon più belli sono nella 1 gen ma anch'essa ha le sue pecche , poi nella 6 gen ci sono pokèmon strabilianti su tutti gli starter e hawlucha. PS se avessero rivelato voltrob nella 6 gen scommetto che tutti l'avrebbero spregiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 A me solo Heliolisk e Carbink pare debbano evere un'evoluzione... Per i leggendari, ancora non è certo nulla. Potrebbero aggiungerli tramite DLC, o magari non averli ancora trovati: non dimentichiamoci che Articuno, Zapdos e Moltres sono stati scoperti non più di due giorni fa, quando i giochi circolano da un paio di settimane ormai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 A me solo Heliolisk e Carbink pare debbano evere un'evoluzione... Per i leggendari, ancora non è certo nulla. Potrebbero aggiungerli tramite DLC, o magari non averli ancora trovati: non dimentichiamoci che Articuno, Zapdos e Moltres sono stati scoperti non più di due giorni fa, quando i giochi circolano da un paio di settimane ormai. da un paio di sett ??? sono usciti 2-3 giorni fa te lo ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Dai non dirmi che ti piacciono pokèmon come jynx o koffing , solo perchè è la prima non vuol dire che sia la migliore : si' molti dei pokèmon più belli sono nella 1 gen ma anch'essa ha le sue pecche , poi nella 6 gen ci sono pokèmon strabilianti su tutti gli starter e hawlucha. PS se avessero rivelato voltrob nella 6 gen scommetto che tutti l'avrebbero spregiato Si, se avessero invertito le generazioni il 90% dei Pokéfan sarebbe nostagifags <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 da un paio di sett ??? sono usciti 2-3 giorni fa te lo ricordo Ma molti li hanno ottenuti prima, tant'è che sapevamo praticamente tutto verso il 9-10 Ottobre. Quindi, se dopo tutto questo tempo ancora si scoprono cose nuove (la presenza di un Pokémon statico è una cosa rilevante, questo significa che su X e Y sono probabilmente difficili da raggiungere) non escluderei a priori l'esistenza di altri leggendari. Tenendo da parte gli eventi, che non potremo vedere prima del loro rilascio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Io infatti penso che avremo ancora qualche sorpresa Poi magari mi sbaglio, ma ci sono dei buchi da riempire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Molti non considerano le magaevoluzioni, di fatto sono pokemon nuovi, che con queste il totale aumenta.Poi credo che si siano concentrati molto di più sull'estetica di gioco, sul 3D, probabilmente non considerando che questa cosa affascina, sì, ma non durerà in eteno, poi annoia.Inoltre ci sono almeno due grotte (Antro Talassico e non ricordo) che son vuote, strutturate come la grotta ignota di Mewtwo. Boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Buh,quei pokemon mi sembrano apposto. Mi potrei lamentare solo di Pyroar e Heliolisk,che sembrano delle evoluzioni intermedie. Per i leggendari,credo che ne aggiungeranno qualcuno tramite evento :V E se inventassero una patch in cui aggiornano il gioco con le nuove evoluzioni? Magari non hanno fatto in tempo a metterle. (Lo so, fantascienza pura ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Molti non considerano le magaevoluzioni, di fatto sono pokemon nuovi, che con queste il totale aumenta.Poi credo che si siano concentrati molto di più sull'estetica di gioco, sul 3D, probabilmente non considerando che questa cosa affascina, sì, ma non durerà in eteno, poi annoia.Inoltre ci sono almeno due grotte (Antro Talassico e non ricordo) che son vuote, strutturate come la grotta ignota di Mewtwo. Boh.infatti, le ME sono quasi dei nuovi piké! E se inventassero una patch in cui aggiornano il gioco con le nuove evoluzioni?Magari non hanno fatto in tempo a metterle. (Lo so, fantascienza pura )XDSarebbe bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 E se inventassero una patch in cui aggiornano il gioco con le nuove evoluzioni? Magari non hanno fatto in tempo a metterle. (Lo so, fantascienza pura ) Questo no, però ci sono dei pokemon tipo: Hawlucha, Carbink, Klefki che boh non hanno senso senza una evoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 io sono pienamente d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Per quanto riguarda Helioptile sono d'accordo, quello li non ha l'aspetto da ultima evoluzione. Chissà , magari lo faranno evolvere nelle prossime generazioni, magari togliendo quell'odioso secondo tipo Normale messo li a caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Anonimus_ Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Sono d'accordo con te,a parte i primi due folletti gli ultimi tre sono troppo incompleti come pokemon.Aggiungerei anche Hawlucha e klefki.La mia teoria è che abbiano lasciato cosi questi pokèmon perchè cosi da avere già pike su cui lavorare nella prossiama gen. Sono sicurissimo che nella prossima gen a quei pokèmon gli faranno una evo finale.In pratica si sono già preparati dei pokèmon di settima gen. Poi dico io....non doveva uscire la guida ufficiale? Nella guida ufficiale non possono dire se ci sono altre mega evo o se ci sono altri leggendari evento? Altrimenti che razza si guida sarebbe se non di dice tutto su un gioco? Non esiste un modo per esaminare i file presenti nelle cartuccie di x e y e capire se ci sono altri nuovi pokèmon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Quei pokèmon mi sembrano apposto, e poi per il fatto dei leggendari puoi aver ragione ma dopo 60 e piu pokèmon la fantasia finisce Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Ma Zygrade o come si chiama non è un leggendario?Dovrebbero fare una fiagata tremenda e rendere Helioptile Elettro-Roccia TORANDOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Slurpuff e Aromatisse sono la classica coppietta Pokemon pucciosi NU controparti (tipo Lilligant e Wismicott) che non dovrebbero esistereHeliolisk sono d' accordo, poteva evolvere oltre, semmai nella 7 generazione, ma non penso perché i Pokemon che evolvono tramite pietra non evolvono poi più oltreCarbink é il Dunsparce della generazioneLa zucca é solo brutta e poco ampliata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 per helioptile ti do ragione e anche sui i legg avrei preferito mettessero qualcuno di vecchie gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Concordo, spero che escano degli eventi al più presto... magari con l'uscita della banca pokemon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Paci... paci, non eri tu... sei... L.u.x., eh? Bah, sono d'accordo con Helioptile ed evo che sembrano poco adatti alla 'vera' trasformazione dell'evoluzione. Ma non mi dispiaccia di avere pochi nuovi leggendari. Cosa vi lamentate a fare se volete più leggendari di questa gen che nelle vecchie gen volevate pochi? Ma dai, su °-°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.