BlackSam Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Ciao a tutti,vorrei acquistare Pokemon y ma il prezzo è alto.Vorrei sapere quanto valuterebbe il Gamestop questi giochi e console(scrivete il prezzo per ogni cosa):Lego City Undercover 3dsMario Kart 7 3dsNintendo Ds lite con vano schede rottoAnimal Crossing New Leaf 3dsFifa 12 wiiGrazie per la visione e rispondete numerosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Se gli porti due giochi per 3ds (quelli in promozione) te lo fanno a 10euro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Spostato.Anyway, anche se non porti giochi che rientrano nella promozione, qualcosina con quello dovrebbero scalarti. Direi sui 15-20 euro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 ma vai alla feltrinelli che con mario kart 7 e new leaf te lo danno gratis! Ma entro e non oltre 40 giorni dall'uscita del gioco! Affrettati!!!!!!Per altri giochi vai sul sito della feltrinelli e vedi le offerte delle supervalutazioni feltrinelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Spostato. Anyway, anche se non porti giochi che rientrano nella promozione, qualcosina con quello dovrebbero scalarti. Direi sui 15-20 euro. Scusa,non è che tra i miei giochi qualcuno è valido per la promozione??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio Inchingolo Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 no se fai la promozione te lo danno a 3 euro.io ho fatto cosisi e valido animal crossing e mario kart Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 no se fai la promozione te lo danno a 3 euro.io ho fatto cosisi e valido animal crossing e mario kartno alla feltrinelli lo danno gratis .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Sono andato sul sito della Feltrinelli.Mi dice che se porto i giochi usati mi fanno lo sconto sui giochi con il bollino.Allora:1)Pokemon Y ha il bollino?2)Tra i giochi che dice si possono portare dice tutto e ds,ma non 3ds.E' sottointeso?Rispondete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.