Vai al commento



[Mario Kart] Qual è la vostra pista preferita?


Jace

Post raccomandati

Le piste di Mario Kart sono uno degli elementi di spicco della serie: molte sono originali, divertenti e creative, e spesso possono dare qualche problemino anche ai più esperti.

Personalmente, adoro le piste dalla difficoltà medio-alta e dai colori e ambientazioni tipici di Nintendo. Le mie preferite in assoluto sono:

 

- Punta Koopa (Mario Kart Wii):

Spoiler

MKWii_PuntaKoopa.jpg

 

Un tracciato allegro e creativo, che ho apprezzato molto per la varietà che contiene. Si passa da una grotta, a un fiume, infine si passa attraverso un tubo (parte più difficile della pista). Ho preferito la versione Wii rispetto a quella di Mario Kart 7 perché ha rimosso le "girandole" elettriche e le ha sostituite con i pesci smack.

 

- Laguna Delfino (Mario Kart 8):

Spoiler

270px-MK8-Course-DolphinShoals.jpg

 

Stesso discorso di quello di Punta Koopa, ma qui si toglie un po' di difficoltà e si aggiunge un gran numero di piccole cose che rendono la pista molto gradevole (andare sui tubi che gettano acqua, fare acrobazie sull'anguilla ecc.). Da notare che la musica cambia da zona a zona, rendendo il tutto ancora più piacevole.

 

- Riserva Naturale al Tramonto (Mario Kart: Super Circuit):

Spoiler

Mkscsunsetwilds.png

 

Non m'interessa della grafica inguardabile (parliamo di un gioco per GBA), questa pista era ed è una delle più divertenti che la serie ha da offrire. Le curve strette, le parti con il fango, i Tipo Timido che devono essere evitati: tutto ciò, combinato ad una musica e ad uno scenario tipicamente western (senza dimenticare le transizioni da tramonto a sera, da sera a notte) rendono questa pista una piccola gemma. Non vedo l'ora che la rifacciano in un nuovo Mario Kart, perchè uscirebbe fuori uno SPETTACOLO.

 

- Pista degli Aceri (Mario Kart Wii):

Spoiler

MKWii_PistadegliAceri_Screenshot4.jpg

 

Questa per me è l'assoluta perfezione. Avventurarsi fra i vari alberi, scappare dai Torcibruco, riempire il circuito di banane spazzando via i cumuli di foglie. Una pista che a primo impatto sembra tranquilla, ma che poi si rivela essere caotica e difficile. Assolutamente P-E-R-F-E-T-T-O. <3

 

Altre piste che adoro sono Tubirinto Piranha (MK7), Giardino Nuvola (MK:SC), Pista Tictac (MKDS) e Colosseo di Wario (MK:DD).

 

Quali sono, invece, le vostre piste preferite? A voi la parola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Melodiodromo, Monte Roccioso, Pista Arcobalendo (tutte del 3DS). Ma il Melodiodromo è la migliore. v:

E dimenticavo le Montagne di DK e la pista Tic Tac.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hey bella proprio oggi quando ho comprato la Switch con Mario Kart 8 Deluxe!

Le mie preferite per ogni gioco sono

- Wii U/Switch Monte Wario

- 3DS Tubirinto Piranha

- Wii Gola Fungo/Punta Koopa

- DS Fortezza Volante

- GCN Circuito Gelato

- GBA Terra del Formaggio (ovviamente solo il remake su MK8 :P)

- N64 Pista Arcobaleno

- SNES Pista Arcobaleno

Poi ovviamente ce ne sono altre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La pista arcobalenosa ;) 

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

• LA MIA BASE SEGRETA •

       Venite a trovarmi! ^^ 

Spoiler

Nome in gioco: Kairi

Nome del Team: Radiant Garden

Posizione:  

HMcvcMG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Squadra Pokemon:

rmI3W1h_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

QR code

f9bsROS_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

[Adozioni]

Spoiler

Peluche:   

                              ig4QoTG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&4Mtnd5C.pngpM2Sjh6_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&XLppacm_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Jace_Marik ha scritto:

Le piste di Mario Kart sono uno degli elementi di spicco della serie: molte sono originali, divertenti e creative, e spesso possono dare qualche problemino anche ai più esperti.

Personalmente, adoro le piste dalla difficoltà medio-alta e dai colori e ambientazioni tipici di Nintendo. Le mie preferite in assoluto sono:

 

- Punta Koopa (Mario Kart Wii):

  Nascondi contenuto

MKWii_PuntaKoopa.jpg

 

Un tracciato allegro e creativo, che ho apprezzato molto per la varietà che contiene. Si passa da una grotta, a un fiume, infine si passa attraverso un tubo (parte più difficile della pista). Ho preferito la versione Wii rispetto a quella di Mario Kart 7 perché ha rimosso le "girandole" elettriche e le ha sostituite con i pesci smack.

 

- Laguna Delfino (Mario Kart 8):

  Apri contenuto nascosto

270px-MK8-Course-DolphinShoals.jpg

 

Stesso discorso di quello di Punta Koopa, ma qui si toglie un po' di difficoltà e si aggiunge un gran numero di piccole cose che rendono la pista molto gradevole (andare sui tubi che gettano acqua, fare acrobazie sull'anguilla ecc.). Da notare che la musica cambia da zona a zona, rendendo il tutto ancora più piacevole.

 

- Riserva Naturale al Tramonto (Mario Kart: Super Circuit):

  Nascondi contenuto

Mkscsunsetwilds.png

 

Non m'interessa della grafica inguardabile (parliamo di un gioco per GBA), questa pista era ed è una delle più divertenti che la serie ha da offrire. Le curve strette, le parti con il fango, i Tipo Timido che devono essere evitati: tutto ciò, combinato ad una musica e ad uno scenario tipicamente western (senza dimenticare le transizioni da tramonto a sera, da sera a notte) rendono questa pista una piccola gemma. Non vedo l'ora che la rifacciano in un nuovo Mario Kart, perchè uscirebbe fuori uno SPETTACOLO.

 

- Pista degli Aceri (Mario Kart Wii):

  Nascondi contenuto

MKWii_PistadegliAceri_Screenshot4.jpg

 

Questa per me è l'assoluta perfezione. Avventurarsi fra i vari alberi, scappare dai Torcibruco, riempire il circuito di banane spazzando via i cumuli di foglie. Una pista che a primo impatto sembra tranquilla, ma che poi si rivela essere caotica e difficile. Assolutamente P-E-R-F-E-T-T-O. <3

 

Altre piste che adoro sono Tubirinto Piranha (MK7), Giardino Nuvola (MK:SC), Pista Tictac (MKDS) e Colosseo di Wario (MK:DD).

 

Quali sono, invece, le vostre piste preferite? A voi la parola.

Tutte quelle che hai elencato mi fanno schifo LOL 

Comunque le mie piste preferite sono:

-Le piste arcobaleno (TRANNE SNES. LA ODIO CON TUTTO IL CUORE)

-Gola Fungo Wii

-Deserto di Tartosso Switch/WiiU

-Circuito di Hyrule 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Enrico25 ha scritto:

Tutte quelle che hai elencato mi fanno schifo LOL 

Comunque le mie piste preferite sono:

-Le piste arcobaleno (TRANNE SNES. LA ODIO CON TUTTO IL CUORE)

-Gola Fungo Wii

-Deserto di Tartosso Switch/WiiU

-Circuito di Hyrule 

Abbiamo gusti completamente differenti LOL.

L'unica pista che mi piace fra quelle che hai elencato è Gola Fungo (quelli che odiano questa pista devono essere visti da uno psichiatra)

La Pista Arcobaleno dello SNES mi piace abbastanza

Spoiler

NON DIRMI CHE LA TUA PISTA ARCOBALENO PREFERITA E' LA N64 EH.

PERCHE' ALTRIMENTI SIAMO PROPRIO AGLI ANTIPODI.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

Abbiamo gusti completamente differenti LOL.

L'unica pista che mi piace fra quelle che hai elencato è Gola Fungo (quelli che odiano questa pista devono essere visti da uno psichiatra)

La Pista Arcobaleno dello SNES mi piace abbastanza

  Apri contenuto nascosto

NON DIRMI CHE LA TUA PISTA ARCOBALENO PREFERITA E' LA N64 EH.

PERCHE' ALTRIMENTI SIAMO PROPRIO AGLI ANTIPODI.

 

Spoiler

La N64 é la migliore :th_sisi:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...