Vai al commento



Vale la pena di prendere una Wii U adesso?


Enemy

Post raccomandati

Sarà la 100esima volta che lo chiedo, ma ultimamente, con la promozione Mario Kart 8 + Splatoon, mi è tornata in mente l'idea di prendermi una Wii U.

Però mi chiedevo: vale la pena di prenderla ora? 

So che tra poco uscirà NX, e probabilmente supporterà i vecchi giochi, senza l'online, però! :/

Quindi pensavo: ne vale la pena? Ditemi voi! :D

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti consiglierei solo di aspettare un pochino, siccome dal 2 gennaio mettono sconti everywhere 
Carina poi la promozione ma dipende comunque tutto dal tuo budget

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me se la prendi nel primo trimestre del 2016 può andare ancora bene. Per NX non c'è ancora una data ufficiale e potrebbe uscire tra la fine dell'anno e l'inizio del 2017. Poi questo bundle è veramente invitante che anche io lo avrei voluto acquistare. In più ci sono comunque altri giochi che mi interessano oltre a Mario Kart 8 e Splatoon e fra qualche mese c'è anche Pokken ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Enemy ha scritto:

Sarà la 100esima volta che lo chiedo, ma ultimamente, con la promozione Mario Kart 8 + Splatoon, mi è tornata in mente l'idea di prendermi una Wii U.

Però mi chiedevo: vale la pena di prenderla ora? 

So che tra poco uscirà NX, e probabilmente supporterà i vecchi giochi, senza l'online, però! :/

Quindi pensavo: ne vale la pena? Ditemi voi! :D

Il prezzo del bundle?Di sicuro NX non costerà poco e dipende quanto dovremo ancora attenderla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me, ne vale la pena. Il bundle MarioKart8 + Splatoon + Wii U è veramente conveniente. E considera che la userai per un anno e mezzo circa fino all'arrivo di NX (che non ha ancora una data ufficiale). Insomma, io la prenderei ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende, se l'offerta del bundle ci sarà entro tipo 6 gennaio allora hai tempo di guardare le altre offerte dal 2 gennaio, come diceva Axshak. ;D

Vedi tu come fare, se ti piace tanto il bundle con dentro i giochi che ti interessano, prendilo pure!

Ah, e poi MX supporterà vecchi giochi ma attenzione: quelli sopratutto multiplayer come Splatoon non saranno giocabili senza online perché in mod storia hai poco da fare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/12/2015 at 12:05, Axshak ha scritto:

Ti consiglierei solo di aspettare un pochino, siccome dal 2 gennaio mettono sconti everywhere 
Carina poi la promozione ma dipende comunque tutto dal tuo budget

Naturalmente aspetterò un po', è appena passato Natale ^^

Il mio budget (di soldi che ho a casa) raggiunge a mala pena i 300, cioè i soldi giusti giusti.

On 29/12/2015 at 12:13, MatBig ha scritto:

Secondo me se la prendi nel primo trimestre del 2016 può andare ancora bene. Per NX non c'è ancora una data ufficiale e potrebbe uscire tra la fine dell'anno e l'inizio del 2017. Poi questo bundle è veramente invitante che anche io lo avrei voluto acquistare. In più ci sono comunque altri giochi che mi interessano oltre a Mario Kart 8 e Splatoon e fra qualche mese c'è anche Pokken ;) 

Uhm... però, pensandoci, godercela solo un anno è poco.... 

On 29/12/2015 at 12:17, Fenrir ha scritto:

Il prezzo del bundle?Di sicuro NX non costerà poco e dipende quanto dovremo ancora attenderla

300 euro.

On 29/12/2015 at 12:58, Dream ha scritto:

Secondo me, ne vale la pena. Il bundle MarioKart8 + Splatoon + Wii U è veramente conveniente. E considera che la userai per un anno e mezzo circa fino all'arrivo di NX (che non ha ancora una data ufficiale). Insomma, io la prenderei ^^ 

E' questo che mi preoccupa: solo un anno e mezzo per usarla :/

On 29/12/2015 at 21:05, Alpha ha scritto:

Se a te piace ed hai intenzione di comprarla, comprala.

Prendi il bundle MarioKart8 + Splatoon + Wii U, e successivamente Pokken. 

 

Tanto NX uscirà nel 2017, non c'è problema.

 

In effeti...

On 29/12/2015 at 21:10, Combo ha scritto:

Dipende, se l'offerta del bundle ci sarà entro tipo 6 gennaio allora hai tempo di guardare le altre offerte dal 2 gennaio, come diceva Axshak. ;D

Vedi tu come fare, se ti piace tanto il bundle con dentro i giochi che ti interessano, prendilo pure!

Ah, e poi MX supporterà vecchi giochi ma attenzione: quelli sopratutto multiplayer come Splatoon non saranno giocabili senza online perché in mod storia hai poco da fare!

Lo so che non potrò usare l'online, come succede per i vecchi giochi online per Wii su Wii U :c

On 29/12/2015 at 21:11, greninjashiny99 ha scritto:

anch'io ho preso quel bundle li da gamestop circa una settimana fa in offerta ed è veramente bello e divertente secondo me compralo ne vale veramente la pena e poi nx uscirà fra tanto

Non so se NX uscirà tra tanto :c

 

 

 

Comunque grazie a tutti per i consigli, ci penserò ancora un po' su :D

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

 

conano i giochi che ti piacciiono,  io lo ho presa  a gennaio ho finito 2 giochi mario kart 8 e hirule warrior molto elli entrambi adesso sto giocando a windwaker hd ancora meglio, in futuro prendero sicuramente xenoblade x, maker e pimin3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Milo ha scritto:
  Nascondi contenuto

 

conano i giochi che ti piacciiono,  io lo ho presa  a gennaio ho finito 2 giochi mario kart 8 e hirule warrior molto elli entrambi adesso sto giocando a windwaker hd ancora meglio, in futuro prendero sicuramente xenoblade x, maker e pimin3

Stavo rivalutando la cosa con l'uscita di Pokkén.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...