Kain94 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 W lo scambio prodigioso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ultimamente però ci sono solo zigzagoon, poochiyena e wrumple! Uffa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Appena ricevuto un Mudkip 5ivs con natura giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllieDrawer Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Grazie allo Scambio prodigioso ho avuto le due più grandi botte di c*lo della mia vita Ho ricevuto un Mesprit giapponese ORIGINALE in cambio di un Drowzee al lv. 24 *^* (non mi piace scambiare pokemon rari come zubat, mi fa sentire troppo crudele)Neanche una settimana dopo mi è arrivato un Koffing (INTROVABILE in Y se non con Poketrasferitore) in cambio di un Gabite lv. 36... se non è stata fortuna questa, non so cosa dovrebbe esserlo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Io una volta in cambio di un Bunnelby ho ricevuto uno Zapdos! E' stato letteralmente uno scambio "prodigioso!" ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 io mi sento in colpa a dare delle schifezze in scambio prodigiosodi solito do pokemon con 3-4 e.m.molti dei miei breeding sono partiti in questo modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 il mio vero prodigioso, è stato ricevere phampy:audace,6 iv-- geloscheggia,zuccata poi non ricordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Ma io ho trovato Froakie shiny com mutaforma *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Io ho dato un ralts scarsissimo e mi è arrivato un Thundurus shiny flawless HP ICE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlBroso97 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Io ho ricevuto suicune flawless shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FogliaNera Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Io ho dato uno Spinda al 26 e ricevuto un Feebas al 30 che adesso è uno stupendo Milotic! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulia608 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 io tempo fa mi hanno dato nello scambio prodigioso due aegislash shiny, dwebble shiny, chespin + egg move DW shiny xD e mi ricordo anche Salamence shiny D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 a me su xy avevano dato kingdra shiny lv.100 e fletchling fkb con aliraffica adesso su oras solo wurmple e pelliper T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ci passo la mattinata ,grazie a questo non devo ne fare uova e ne cercare molti pokemon che mi mancano xD . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 A me su Oras con lo scambio profigioso che Amo, mi sono arrivati Shiny 4 Pokemon!Ditto - Golem - Dragalge e per ultimo Suicune!Mi ci dedico pure io per ore, addirittura mi piazzo con i due 3ds assieme a volte..😄 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Io grazie allo scambio prodigioso mi sono riempito due box e mezzo piu o meno!! Pokemon del calibro di Growlith, Suicune Shiny, Seedot, Pawniard, Ferrosed, Bonsly, Sneasel, Gligar, Gourgeist, Lileep, Scizor, Hydregon e svariati Starter!! 😃Oltre a Suicune, Golem, Ditto e Dragalge Cromatici! 💪 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Unisco alla discussione già esistente riguardante lo Scambio Prodigioso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Oggi ho fatto un bel po' di buoni affaretti tra cui un patrat con abilità DW e egg moves, un houndour con 5ivs e mosse egg moves, misdreavus con 6ivs e.... Donphan con geloscheggia (egg moves) shiny!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ricevuti oggi un Deino, un Sandile, un Houndur, Ekans, e Dratini!! Il mio Pokedex ringrazia!!! 😄 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Oggi mi è arrivato un secondo Ditto Shiny!Lv.100 con Pokèrus e come strumenti MasterBall 😂 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ultimo arrivo!!!😄😄http://imgur.com/q6C0Qs7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pidgeot402 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Oggi ho ricevuto un yvetal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Oggi ho ricevuto un yvetal Non male!!!😄 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rihua Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Non so se è possibile mettere anche gli scambi prodigiosi di Oras anche qui. Comunque devo dire che attraverso questi scambi sono riuscito ad ottenere due Froakie da 5 ivs l'uno, maschio e femmina, natura timida e abilità nascosta. Grazie a questi ho allevato il mio Kuroki, il mio Froakie perfetto *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco-Poke02 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 A me è arrivato tentacruel shiny liv 100, evsato e 6iv, con ottime mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.