Vai al commento


Pokémon Mystery Dungeon 6th Generazione


Post raccomandati

Basta che non abbia i DLC a pagamento. Io non ho preso l'ultimo proprio per questo motivo, se voglio giocare comprando il gioco a quei 40-45€ non voglio spendere un 1€ per altri 10000 dungeon dove si trovano i pike più fighi. Nono, pokemon ranger 4, piuttosto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

All'inizio la grafica 3D mi piaceva, ma poi mi sono accorto che "stravolgeva" un po' troppo lo stile Mystery Dungeon. I Pokémon in versione minisprite erano molto più pucci. *_* Ma poi... solo a me le animazioni delle mosse e i movimenti dei Pokémon sembrano più lenti in Portali sull'Infinito???


Comunque non devono tralasciare nessuno, neppure Diancie, Volcanion e Hoopa, solo perché non li hanno ancora rivelati ufficialmente U_U


Speriamo almeno che in Italia non uscirà  due anni dopo come al solito XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Deve essere una cosa fenomenale come i capitoli per DS.

Andiamo, la trama, i personaggi, i colpi di scena, LA LONGEVITà , il gameplay...

Alla "fine", dopo aver battuto Primal Dialga, ho pianto  :cry2:

Mystery Dungeon 3 giusto?

Meraviglioso :')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La serie Mystery Dungeon è sempre stata la mia preferita (con Esploratori del Cielo penso che abbia superato anche la serie principale) ma I Portali Sull' Infinito ha deluso le mie aspettative. La storia principale è poco longeva (come in Squadra Rossa e Squadra Blu, ma almeno in questi c' era un abbondante dopo-storia) e penso che abbiano voluto fare questo gioco solo per mostrare le nuove potenzialità  grafiche del 3DS, senza pensare al gioco in sè. Inoltre hanno eliminato il test e gli starter delle altre generazioni e non è possibile scegliere il sesso del protagonista.


Unico lato positivo: abbiamo un leggendario in squadra già  dall' inizio (Virizion) :P


 


Detto ciò, dopo la pioggia spunta l' arcobaleno: confido in una rinascita della serie con la nuova generazione (e con quelle future).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio che lo facciano per DS perché la grafica 3D per MD fa defecare!

Su DS non lo faranno né ora né mai. Potrebbero in realtà  fare una cosa che hanno fatto con FF IV. I due remake più nuovi sono per PSP e DS: quello del DS ha dei modelli in 3D, quello per la PSP ha sempre i soliti sprite, ma realizzati in maniera parecchio accurata. Potrebbero fare questo: usare gli sprite ma di altà  qualità  visiva.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

detto sinceramente, i portali sull'infinito non mi ha mai convinto già  a partire dalla grafica, ora, non sono un tipo che in un videogioco da importanza alla grafica perchè esistono giochi con una pessima grafica ma comunque molto belli, ma devo dire che mystery dungeon con i portali sull'infinito a perso il suo "fascino" a livello grafico, il gioco era bello proprio perchè la grafica saltava all'occhio con i suoi sprite pixellosi. poi quando ho sentito che su i portali sull'infinito non c'è il test iniziale mi sono indignato parecchio, una "lezione di vita" che ti dava mystery dungeon era proprio quella che una volta che avevi finito il test e aver scoperto chi sei non potevi cambiare pokèmon e questa era per l'appunto la lezione di vita: accetare se stessi per quello che si è, nei propri pregi e difetti. ora non dico che questo sia un male, perchè i videogiochi ti danno per l'appunto la possibilità  di essere qualcun'altro, ma mystery dungeon era bello proprio perchè "ti dava la possibilità  di esser qualcun'altro ma essere sempre te stesso" anche io spero in una rinascita di pokèmon mystery dungeon e attendo con ansia il nuovo titolo quando uscirà .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Portali sull'infinito io non l'ho neanche comprato perché avevo provato la demo, e sinceramente lo hanno solo rovinato. Esploratori del tempo e dell'oscurità  fantastici. Il meglio è per me esploratori del cielo (che ahimè io non ho... )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basta che non abbia i DLC a pagamento. Io non ho preso l'ultimo proprio per questo motivo, se voglio giocare comprando il gioco a quei 40-45€ non voglio spendere un 1€ per altri 10000 dungeon dove si trovano i pike più fighi. Nono, pokemon ranger 4, piuttosto

i DLC sono il male ! è su mystery dungeon rappresentano la rovina, facendo le dovute distinzioni tra espansione e contenuti scaricabili, non hai bisogno di spendere più del dovuto per avere contenuti di qui tu non hai bisogno e che non avrai mai bisogno. i dlc sono un'po la rappresentazione del marketing in generale, e più importante pensare alla qualità  del prodotto in sè che il guadagno che quel prodotto produrà  una volta lanciato nel mercato, è per questo che molti giochi indipendenti (in generale) sono (alcuni) anche meglio dei giochi mainstream perchè gli indie non ricadono nel marketing perchè c'è che crea videogiochi per passione non per guadagno.

tornando a mystery dungeon i DLC sono la cosa più intuile che possa esistere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che sanno che i bambini comprano il gioco solo perché è pokemon, e i ragazzi/gli adulti lo fanno solo perché conoscono la serie, non penso che l'ipotetico gioco Mistery Dungeon di 6gen (o settima) sarà  fatto bene, anzi, penso che sarà  non solo brutto, ma anche fatto solo per guadagnare, quindi con una storia "tagliata" (ovvero fatta a metà , anche se non penso che la storia possa essere peggiore di come è già  adesso) e un contenuto aggiuntivo per sbloccare il vero finale, DLC con i quali si ottengono strumenti migliori, o magari anche la possibilità  di reclutare solo pochi pokemon e Dungeon a pagamento in cui ottenerne altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...