Luke88 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 ma sono l'unico che usa Automize, swords dance e poi attacca uccidendo almeno 3/4 pokémon prima di essere ucciso a mia volta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Roxas0000 mi ha consigliato questo moveset e io te lo rigiro ^Aegislash Deciso @avanzi252atk/252spdef/4PSSganciapesiScudo realeMetaltestata SpadasolenneMa secondo me è ottimo anche:Aegislash Deciso @life orb252 atk/ 32 PS/ il resto spdefDanzaspadeScudo realeFurtivombraSpadasolenne/Metaltestata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giorgiomrtnlli Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Anche io sono andato per la s.def, la maggior parte dei pokemon che sono superefficaci su di lui usano mosse speciali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Aeglash con questo set fa la buaAeiglash:avanziArdente o deciso252 Evs att,252 Evs ps,4dif specDanzaspadaFurtivombraVortexpallaScudo reale.Approfitti della difesa alta per boostarti,poi furtivombra per attaccare per primo e trasformarsi,scudo reale per difendersi e ritrasformarsi,Vortexpalla perché si,agisci per ultimo e così rimani in difesa e ottieni un danno alto perché aeiglash e lento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vasto Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Aegislash va usato insomma un turno in difesa e un turno in attacco circa, per avere un totale di 720 punti stats circa.. (naturalmente cambiando modalità da offensiva in difensiva)Bulky Physical Sweeper Aegislash Audace (+Atk, - Vel) [Non gli serve velocità ] @Avanzi252 Atk 252 Ps 4 SDefDanzaspadaFurtivombraScudo realeMetaltestata/Spadasolenne partendo in modalità difensiva potete andare tranquilli di 2 turni di Danza Spada e portare l'attacco di +4 liv. (se arrivate a 6 è ancora meglio) poi non vi resta che attaccare con la mossa prioritaria Furtivombra o Metaltestata (consigliata per il tipo fairy) il turno successivo andrate in Scudo reale e parare il colpo.. vi conviene attaccare per ultimi in turno, tranne per casi particolari (sicuri OHKO o 2HKO), così rimarrete in mod difensiva e non subite tanto danno per poi sferrare attacchi potenti e ritornare subito in modalità difensiva il turno successivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LighitAmpharos Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 secondo voi cosa è meglio evissare a honedg per poi wuando s evolve? io credevo att e stt s perche credevo ma nn so che aegislash inverti le statistiche ma ora nn son piu sicuro. .. forse meglio attacco e diffesa speciale e 4 in ps o deff? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Tornando all'argomento principale: A me piace molto di più Doublade.Tralasciando che Aegislash, a mio parere, è proprio OP di suo (Io mi tengo Doublade perché è molto più bello, ma due miei amici lo usano, e quando me lo ritrovo davanti mi fa fessa metà squadra per la sua abilità ...), se la sua stat di velocità fosse minore e l'abilità di passare in forma attacco si attivasse ad inizio turno quando si sceglie la mossa offensiva sarebbe molto meno potente e ci sarebbe la scelta effettiva se evolvere o meno Doublade (Doublade attacca ed è un wall fisico con carenza speciale -A discrezione di chi lo usa-, Aegislash invece ha le difese uguali ed il suo unico punto debole è l'essere attaccato mentre è in forma attacco). L'unica cosa che Doublade ha in più di Aegislash è la difesa fisica (Quella speciale è minore), ma è uguale in circostanze normali, superiore se si usa Evolcondensa (Doublade ha quindi anche il vantaggio di poter avere uno strumento a scelta). Poi boh, Doublade è lentissimo, ma ho provato vortexpalla anziché metaltestata, ma di danno non fa praticamente nulla :/ (Poi mi sembra sia fisica, se è speciale ma non me ne sono accorto uccidetemi pure...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tidus Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Raga scusate l'ignoranza, ma di che gruppo uova fa parte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Audace @Avanzi e con 0 IV in velocità 252 ATT 252 HPScudo RealeFurtivombraSpadasolenne/MetaltestataDanzaspada/Metaltestata La sua abilità parla chiaro: A meno che non si abbia la certezza di mettere KO l'avversario o non siamo bassi di vita, non vogliamo MAI attaccare per primi, o resteremmo scoperti sul contrattacco avversario. Da qui la scelta di avere 0 IV in velocità e una natura che la abbassi.Di fatto in questo modo siamo sempre in modalità difensiva quando subiamo attacchi, e abbiamo comunque due mosse a priorità : Una per tornare in modalità difensiva e parare gli attacchi, e una per cocludere un KO.Sono ancora in dubbio se fare Danzaspada + Metaltestata, Danzaspada + Spadasolenne, Spadasolenne + Metaltestata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Raga scusate l'ignoranza, ma di che gruppo uova fa parte? Minerale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Nessuno ha invece moveset o consigli per Doublade non evoluto? Io il mio non l'ho sviluppato in modo serio, ma stavo valutando di cercarne uno con la natura adatta ed evsarlo bene per verificare appieno il suo potenziale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.