Vai al commento

[GUIDA] Breeding

Dea

Post raccomandati

ok grazie... un'ultima cosa... ponendo sempre il mio charmander come esempio servono solo 5 statistiche al 31 giusto? averlo con anche l'attacco al 31 se poi uso solo l'attacco speciale resta uno sfizio

Certo, è proprio così, io tendo sempre ad arrivare ad almeno un Pokémon con 6 Ivs, ma quella è soddisfazione personale, ma se usi solo mosse "Speciali", 31 IVs in attacco non ti servono a nulla xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

signori mi è appena sorto un dubbio... è possibile breedare un pokemon con più di una mossa uovo? mi è passato per la mente per poter avere un lucario con sgranocchio e bullet punch ma non ho trovato il modo per realizzarlo... poco fa un ragazzo mi propone un marill avente 2 mosse uovo e trovato in gts... com'è possibile?

Link al commento

Scusate, qualcuno potrebbe aiutarmi a togliermi questo dubbio:

posseggo un goomy maschio di nazionalità  giapponese, vorrei metterlo in pensione con una femmina fatta nascere da me, in modo da provare a vedere se esce qualche cromatico. Se io do ad uno dei due il Destincomune, questo annullerà  le possibilità  di trovare quello che cerco oppure non fa differenza?

Ho cercato un pò in giro ma se c'è scritto da qualche parte me lo sono persa. Grazie ^^

Link al commento

Ottima guida ma solo una cosa non mi è chiara, riguardo alle abilità 

molto semplice, le abilità  non si possono passare direttamente. Ad esempio ho il torchic evento con acceleratore, faccio un uovo con ditto e posso ottenere un torchic con acceleratore OPPURE aiutofuoco. Non c'è niente che possa far passare con certezza un'abilità . Per quanto riguarda le abilità  nascoste, a meno che il tuo pokemon non la abbia, non potrai mai ottenerla tramite l'accoppiamento; altro esempio: torchic con aiutofuoco, facendo le uova non otterai mai acceleratore. Spero che ti sia tutto più chiaro!

Link al commento

molto semplice, le abilità  non si possono passare direttamente. Ad esempio ho il torchic evento con acceleratore, faccio un uovo con ditto e posso ottenere un torchic con acceleratore OPPURE aiutofuoco. Non c'è niente che possa far passare con certezza un'abilità . Per quanto riguarda le abilità  nascoste, a meno che il tuo pokemon non la abbia, non potrai mai ottenerla tramite l'accoppiamento; altro esempio: torchic con aiutofuoco, facendo le uova non otterai mai acceleratore. Spero che ti sia tutto più chiaro!

Ah capito, grazie... pensavo si fosse un modo più sicuro per avere l'abilità  desiderata invece è casuale... pazienza, almeno ora non ho una speranza inutile, XD

Link al commento

rimane pur sempre una possibilità  leggermente superiore al 50% che breedando un pokemon con abilità  nascosta anche i figli ce l'abbiano... tieni cmq conto che se lo allevi con ditto il pokemon avente l'abilità  nascosta va bene sia come maschio che come femmina mentre se allevi due pokemon della stessa specie ma sesso opposto devi avere per forza la femmina con abilità  nascosta...

Link al commento

Io sto facendo il breeding con Il masuda method.

Sto cercando di ottenere un chamrander shiny, sto usando un ditto di lingua Inglese di una cassetta di gioco differente e un charmander italiano della mia cassetta di gioco.

Sto facendo tutto in modo corretto o sbaglio qualcosa?

(Ps. a chi interessasse ho scoperto che per ottenere più velocemente le uova basta fare avanti e indietro una volta sola tra il Castel vanità  e la fine del Percorso 5, tornati alla pensione sarà  subito pronto un uovo! in meno di 10 secondi... incredibile ma vero :D!)

Link al commento

Non vorrei mettere la pulce nell'orecchio a qualcuno...ma ho un dubbio sull'ereditarietà  delle abilità  :sweat:

Per farla breve non capisco come possa un venipede, ricevuto in uno scambio prodigioso, avere acceleratore come abilità  :sneaky:

Che io sappia nella sua catena evolutiva non ha mai acceleratore come abilità  (nemmeno quella nascosta) e il nascituro non può ricevere abilità  dal genitore maschio che non fa parte della stessa catena evolutiva...quindi? è cambiato qualcosa e non ne so niente? :crazy:

Link al commento

Non vorrei mettere la pulce nell'orecchio a qualcuno...ma ho un dubbio sull'ereditarietà  delle abilità  :sweat:

Per farla breve non capisco come possa un venipede, ricevuto in uno scambio prodigioso, avere acceleratore come abilità  :sneaky:

Che io sappia nella sua catena evolutiva non ha mai acceleratore come abilità  (nemmeno quella nascosta) e il nascituro non può ricevere abilità  dal genitore maschio che non fa parte della stessa catena evolutiva...quindi? è cambiato qualcosa e non ne so niente? :crazy:

Non vorrei dire boiate, tutte le Wiki riportano Piedisvelti come abilità  nascosta, ma credo che l'abbiano cambiata solo in questa generazione, in cui la DW è appunto, Acceleratore :)

Link al commento

Non vorrei dire boiate, tutte le Wiki riportano Piedisvelti come abilità  nascosta, ma credo che l'abbiano cambiata solo in questa generazione, in cui la DW è appunto, Acceleratore :)

Anche io ho ipotizzato questa cosa, però non avendo fonti certe mi è sorto il dubbio :attention:

aspettiamo ulteriori conferme :cool:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...