dragonfinder24 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 ok grazie... un'ultima cosa... ponendo sempre il mio charmander come esempio servono solo 5 statistiche al 31 giusto? averlo con anche l'attacco al 31 se poi uso solo l'attacco speciale resta uno sfizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ok grazie... un'ultima cosa... ponendo sempre il mio charmander come esempio servono solo 5 statistiche al 31 giusto? averlo con anche l'attacco al 31 se poi uso solo l'attacco speciale resta uno sfizio Certo, è proprio così, io tendo sempre ad arrivare ad almeno un Pokémon con 6 Ivs, ma quella è soddisfazione personale, ma se usi solo mosse "Speciali", 31 IVs in attacco non ti servono a nulla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Hopins Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Grazie Democrito, ora sono un po' più sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Grazie Democrito, ora sono un po' più sicuro Di nulla Quando avrai altri dubbi posta pure, se non ci sono io a risponderti ci stanno altre persone molto più informate ed esperte di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonfinder24 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 signori mi è appena sorto un dubbio... è possibile breedare un pokemon con più di una mossa uovo? mi è passato per la mente per poter avere un lucario con sgranocchio e bullet punch ma non ho trovato il modo per realizzarlo... poco fa un ragazzo mi propone un marill avente 2 mosse uovo e trovato in gts... com'è possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Salve a tutti ho un dubbio:ho breedato un ditto con 2 iv al 31 e un gible ed è uscito un gible con 2 iv ma x avere le 5iv cos'altro devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Salve a tutti ho un dubbio:ho breedato un ditto con 2 iv al 31 e un gible ed è uscito un gible con 2 iv ma x avere le 5iv cos'altro devo fare? Prendi Ditto/Gible/Gabite con altre ivs al 31 e segui la guida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Salve a tutti ho un dubbio:ho breedato un ditto con 2 iv al 31 e un gible ed è uscito un gible con 2 iv ma x avere le 5iv cos'altro devo fare? Direi leggere la guida, e avere Pokémon con le IVs mancanti al tuo Gible/Ditto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ahri Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Scusate, qualcuno potrebbe aiutarmi a togliermi questo dubbio: posseggo un goomy maschio di nazionalità giapponese, vorrei metterlo in pensione con una femmina fatta nascere da me, in modo da provare a vedere se esce qualche cromatico. Se io do ad uno dei due il Destincomune, questo annullerà le possibilità di trovare quello che cerco oppure non fa differenza? Ho cercato un pò in giro ma se c'è scritto da qualche parte me lo sono persa. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Non fa differenza lol. Vai tranquillo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Io solitamente quando entrambi i genitori hanno insieme meno di 4 Ivs al 31, uso i strumenti i vigore, quando ne hanno più di 4 destincomune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ahri Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Non fa differenza lol. Vai tranquillo. Ok grazie mille, ho preferito chiedere prima perché io sono quella degli errori da niubba XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ottima guida ma solo una cosa non mi è chiara, riguardo alle abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ti ringrazio per questa guida mi è stata molto utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Un Pokémon puo essere eccellente avendo 31IV in sole due statistiche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Un Pokémon puo essere eccellente avendo 31IV in sole due statistiche? Sì vuol dire che tutte le altre stanno al 26-30. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest skrepo Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 non sapevo che corpodifuoco dimezzasse la schiusa..grande ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ottima guida ma solo una cosa non mi è chiara, riguardo alle abilità molto semplice, le abilità non si possono passare direttamente. Ad esempio ho il torchic evento con acceleratore, faccio un uovo con ditto e posso ottenere un torchic con acceleratore OPPURE aiutofuoco. Non c'è niente che possa far passare con certezza un'abilità . Per quanto riguarda le abilità nascoste, a meno che il tuo pokemon non la abbia, non potrai mai ottenerla tramite l'accoppiamento; altro esempio: torchic con aiutofuoco, facendo le uova non otterai mai acceleratore. Spero che ti sia tutto più chiaro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 molto semplice, le abilità non si possono passare direttamente. Ad esempio ho il torchic evento con acceleratore, faccio un uovo con ditto e posso ottenere un torchic con acceleratore OPPURE aiutofuoco. Non c'è niente che possa far passare con certezza un'abilità . Per quanto riguarda le abilità nascoste, a meno che il tuo pokemon non la abbia, non potrai mai ottenerla tramite l'accoppiamento; altro esempio: torchic con aiutofuoco, facendo le uova non otterai mai acceleratore. Spero che ti sia tutto più chiaro! Ah capito, grazie... pensavo si fosse un modo più sicuro per avere l'abilità desiderata invece è casuale... pazienza, almeno ora non ho una speranza inutile, XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonfinder24 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 rimane pur sempre una possibilità leggermente superiore al 50% che breedando un pokemon con abilità nascosta anche i figli ce l'abbiano... tieni cmq conto che se lo allevi con ditto il pokemon avente l'abilità nascosta va bene sia come maschio che come femmina mentre se allevi due pokemon della stessa specie ma sesso opposto devi avere per forza la femmina con abilità nascosta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Io sto facendo il breeding con Il masuda method.Sto cercando di ottenere un chamrander shiny, sto usando un ditto di lingua Inglese di una cassetta di gioco differente e un charmander italiano della mia cassetta di gioco.Sto facendo tutto in modo corretto o sbaglio qualcosa?(Ps. a chi interessasse ho scoperto che per ottenere più velocemente le uova basta fare avanti e indietro una volta sola tra il Castel vanità e la fine del Percorso 5, tornati alla pensione sarà subito pronto un uovo! in meno di 10 secondi... incredibile ma vero !) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Non vorrei mettere la pulce nell'orecchio a qualcuno...ma ho un dubbio sull'ereditarietà delle abilità Per farla breve non capisco come possa un venipede, ricevuto in uno scambio prodigioso, avere acceleratore come abilità Che io sappia nella sua catena evolutiva non ha mai acceleratore come abilità (nemmeno quella nascosta) e il nascituro non può ricevere abilità dal genitore maschio che non fa parte della stessa catena evolutiva...quindi? è cambiato qualcosa e non ne so niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Non vorrei mettere la pulce nell'orecchio a qualcuno...ma ho un dubbio sull'ereditarietà delle abilità Per farla breve non capisco come possa un venipede, ricevuto in uno scambio prodigioso, avere acceleratore come abilità Che io sappia nella sua catena evolutiva non ha mai acceleratore come abilità (nemmeno quella nascosta) e il nascituro non può ricevere abilità dal genitore maschio che non fa parte della stessa catena evolutiva...quindi? è cambiato qualcosa e non ne so niente? Non vorrei dire boiate, tutte le Wiki riportano Piedisvelti come abilità nascosta, ma credo che l'abbiano cambiata solo in questa generazione, in cui la DW è appunto, Acceleratore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Non vorrei dire boiate, tutte le Wiki riportano Piedisvelti come abilità nascosta, ma credo che l'abbiano cambiata solo in questa generazione, in cui la DW è appunto, Acceleratore Anche io ho ipotizzato questa cosa, però non avendo fonti certe mi è sorto il dubbio aspettiamo ulteriori conferme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Anche io ho ipotizzato questa cosa, però non avendo fonti certe mi è sorto il dubbio aspettiamo ulteriori conferme Guarda può essere solo così dato che il sistema di breeding non ha subìto questa imponente variazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.