Vai al commento


Tutti pronti per il Il Film Pokémon Genesect e il Risveglio della Leggenda e la serie Pokémon XY!


Manuel

Post raccomandati

Per celebrare il rilascio mondiale di Pokémon X e Pokémon Y, domani 19 ottobre andrà  in onda su K2 il nuovo film Pokémon e una anteprima della prossima serie ambientata nella regione di Kalos!

Alle 14.30 sarà  trasmesso il Il Film Pokémon: Genesect e il Risveglio della Leggenda mentre alle 18.15 andrà  in onda un'esclusiva anteprima dei primi due episodi della serie XY, in cui si potrà  assistere all'inizio delle avventure di Ash e Pikachu nella regione di Kalos!

In questo stesso giorno, il film e l'anteprima della serie animata verranno trasmessi in altri paesi come Stati Uniti, Germania, Inghilterra, Francia e Spagna. Per la trama e maggiori informazioni, visita il nostro precedente articolo!

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma l'episodio prologo con quello che ha vinto la lega di unima con le eevoluzioni nn lo trasmetteranno....:((((((

ma l'episodio prologo con quello che ha vinto la lega di unima con le eevoluzioni nn lo trasmetteranno....:((((((

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler sul film e opinioni personali :


 


Il film è davvero deludente. Per prima cosa, la caratterizzazione di Mewtwo l'hanno cambiata completamente nonostante sia lo stesso (ma stranamente Ash non si ricorda di lui nè tanto meno Mewtwo si ricorda del topo giallo) e il doppiaggio, personalmente, l'ho trovato pessimo. La voce femminile non ci sta per niente. I Genesect non sono nemmeno male, non fosse che la storia dell'alieno che cerca casa e rompe per tutto il film l'ho già  vista da qualche parte (E.T.?). Un'altra cosa che non ho sopportato sono i soliti riferimenti al nostro mondo che non hanno nè capo nè coda. Due disegni in particolare ci fanno capire che si trovano a Manhattan e New York. Il film è privo di messaggi significativi (non venitemi a parlare dell'amicizia per favore) e la scena in cui Ash si mette quasi a piangere vedendo i Pokemon che combattono tra di loro è uguale a quella del primo film, solo che quest'ultima almeno era epica.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Alex Darkmatter

Per prima cosa, la caratterizzazione di Mewtwo l'hanno cambiata completamente nonostante sia lo stesso (ma stranamente Ash non si ricorda di lui nè tanto meno Mewtwo si ricorda del topo giallo)

 

Al contrario, si tratta di un altro Mewtwo  (per quanto squallida sia la cosa): la voce cambia anche nella versione giapponese e su Bulbapedia i due Mewtwo sono appunto classificati come due personaggi differenti:

 

http://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/Mewtwo_%28anime%29

http://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/Mewtwo_%28M16%29

 

Tutto sto casino è dovuto al fatto che in Italia non è mai giunto lo special "Mewtwo Returns", altrimenti tutti saprebbero che il primo Mewtwo si trova nella regione di Johto.

 

 

 

 

Ma Mewtwo non dovrebbe almeno ricordarsi di Ash? Lui non si è cancellato la memoria da solo!

 

 

In qualunque caso i due si erano comunque reincontrati nello special sopracitato, quindi non avrebbe senso comunque; si potrebbe tirare in ballo la storia che i film sono storie a parte e non fanno parte della continuity ma in questo caso Ash non avrebbe dovuto riconoscere Latios alla Lega di Sinnoh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono riuscito a vedere tutto il film, ma mi è sembrato molto bello. Non mi piace il fatto che Mewtwo abbia voce femminile e che non sia lo stesso del 1º Film Pokémon.

I primi 2 episodi sono bellissimi, a parte il fatto che Ash non ha ancora incontrato Serena, mentre mi sarebbe piaciuto vedere l'incontro.

CHE BRUTTO DOVRÒ ASPETTARE ANCORA PIÙ DI 3 MESI PER RIVEDERE I DUE EPISODI!!! NOOOOOOOOOOOO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...