Morry94 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Uscita oggi la patch per Pokémon X e Y! Essa risolve il bug del salvataggio a Luminopoli (anche per quelli che sono già incappati nel bug) e alcuni problemi riguardanti il funzionamento della GTS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Da stamattina è uscito l'aggiornamento(Patch) che rimuoverà quel fastidioso Bug nel salvare nella città di Luminopoli Porterà il gioco alla versione 1.1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Reborn.in.the.Light- Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 ma ESATTAMENTE che problemi dava questo bug? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 ma ESATTAMENTE che problemi dava questo bug? Il gioco si bloccava, non si poteva fare nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Ibuki Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Olle!!!! (anche se a me non è mai successo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Quindi dopo aver scaricato questo patch posso salvare li e non mi succede nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Sì.Io però non salverò lo stesso sulle strade di Luminopoli. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Infatti ormai sono rimasto terrorizzato che per sicurezza non salvo li anche se ho il patch e potrei farlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Quali sono i problemi , che riguardano la GTS??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Quali sono i problemi , che riguardano la GTS??? Crash quando usavi i filtri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Grazie tronton.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Grazie tronton.... niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.