MorenoTheFury Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Salve mi sono appena iscritto per avere codici amico per safari... Qualcuno mi puó dire che pokemon ho nel mio safari? Il mio codice amico è 0490 7267 5772. Per favore aggiungetemi e ditemi i vostri codici... Grazie mille in anticipo sono nella tua stessa situazione!! ti aggiungo? (quanti amici si possono tenere sul 3ds??) vi aggiungo anch'io, stessa situazione Mi associo, potete aggiungere anche me? ^-^ Aggiungete anche me ragazzi! Nick sul forum: MorenoTheFury Codice amico: 3411 - 3107 - 0500 Nome del giocatore in Pokémon versione X/Y: Moreno8291 Pokémon disponibili all'interno del Safari: ? Io vi ho aggiunto, magari fatemi sapere i pokémon presenti nel mio safari, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zanzibar92 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 io vi aggiungo tutti ma dato che non vi conosco quando avrò la lista amici piena vi toglierò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MorenoTheFury Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 io vi aggiungo tutti ma dato che non vi conosco quando avrò la lista amici piena vi toglierò... Nick sul forum: MorenoTheFury Codice amico: 3411 - 3107 - 0500 Nome del giocatore in Pokémon versione X/Y: Moreno8291 Pokémon disponibili all'interno del Safari: ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zin Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 aggiungete anche me madatemi pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megahydreigon Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Ciao a tutti! sono nuovo e a corto di amici....chi vuole mi aggiuna pure!! nick forum: megahydreigon codice amico : 0104 2193 9004 nome in game: daniele pokemon: non lo so...qualcuno provi e mi faccia sapere!! grazie a tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DantePokefun Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Se avete qualcosa da chiedere a riguardo o qualche dubbio, vi prego di utilizzare questa discussione anziché quella di raccolta dei codici (in modo da tenerla pulita, altrimenti per aggiungere i codici ordinatamente a inizio topic impazzisco XD).Ho una domanda: I codici che possiamo prendere noi sono solamente quelli elencati all'interno dello spoiler?Ho una domanda: I codici che possiamo prendere noi sono solamente quelli elencati all'interno dello spoiler?Un'altra cosa: come faccio a sapere quali pokemon ho io da offrire agli altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Splotuer Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Qualcuno potrebbe dirmi che pokemon ho nel mio safari? Il mio codice amico è questo: 3797 8711 6902. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SunflowerFairy Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Qualcuno potrebbe dirmi che pokemon ho nel mio safari? Il mio codice amico è questo: 3797 8711 6902. Ti aggiungo io Nemmeno io so che tipo di safari ho e che pokemon ci sono dentro, riusciresti a dirmelo dopo che ti ho aggiunto? il mio nick in game è: Leli il codice amico: 3179 6415 4642 ~grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
achab Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Ti aggiungo io Nemmeno io so che tipo di safari ho e che pokemon ci sono dentro, riusciresti a dirmelo dopo che ti ho aggiunto? il mio nick in game è: Leli il codice amico: 3179 6415 4642 ~grazie! potresti aggiungere anche me e dirmi che pokemon ho io? GRAZIEE :3 codice amico 4485 0930 3433 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simo__30 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Ciao a tutti, sono nuovo e vorrei capire come funziona l'aggiunta dei codici per il safari amici. Se io aggiungo un amico devo essere aggiunto a mia volta per poter visitare il suo safari? Per poter vedere il terzo Pokemon basta essere online contemporaneamente o bisogna interagire in qualche modo?Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackStan Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Ciao a tutti scusate vorrei saere se ce qualcuno con safari di tupo drago ancora attivo con gabite perche praticamente la maggior parte delle persone che ho contattato non risponde Ciao a tutti scusate vorrei saere se ce qualcuno con safari di tupo drago ancora attivo con gabite perche praticamente la maggior parte delle persone che ho contattato non risponde Ciao a tutti scusate vorrei saere se ce qualcuno con safari di tupo drago ancora attivo con gabite perche praticamente la maggior parte delle persone che ho contattato non risponde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tomonekenobi Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 ciao a tutti avrei necessità di stabilire il mio safari! qualcuno si offre ad aggiungermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angelol87 Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Ciau, ti aggiungo volentieri! A lato vedi il mio safari e il mio codice amico! Il nome in game è: La LegalaAggiungimi pure tu miraccomando! Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tomonekenobi Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Ciau, ti aggiungo volentieri! A lato vedi il mio safari e il mio codice amico! Il nome in game è: La Legala Aggiungimi pure tu miraccomando! Ciao! Grazie Angelo, ora ti aggiungo anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Risy98 Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Ciao a tutti ragazzi! Nemmeno io so quali pokemon ho nel mio Safari Amici Qualcuno vuole aggiungermi? Vi aggiungerò anche io poi Codice Amico: 4313 2967 7225 nome ingame Lisetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BannerCandy34 Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Ciao a tutti ragazzi! Nemmeno io so quali pokemon ho nel mio Safari Amici Qualcuno vuole aggiungermi? Vi aggiungerò anche io poi Codice Amico: 4313 2967 7225 nome ingame Lisetta Ti aggiungo io il mio codice amico è :5086 3929 6769 nome in game Amedeo....anche io non so che pokemon ho nel mio ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Risy98 Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Ti aggiungo io il mio codice amico è :5086 3929 6769 nome in game Amedeo....anche io non so che pokemon ho nel mio ahahAggiunto! Ora ti dico che pokemon hai =)Ti aggiungo io il mio codice amico è :5086 3929 6769 nome in game Amedeo....anche io non so che pokemon ho nel mio ahahI tuoi pokemon sono di tipo volante: Pidgey, Tranquill e... non saprei! Hai già battuto la Lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BannerCandy34 Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Aggiunto! Ora ti dico che pokemon hai =)I tuoi pokemon sono di tipo volante: Pidgey, Tranquill e... non saprei! Hai già battuto la Lega?sisi l'ho battuta io tuoi pokemon sono mienfoo throh e tyrogue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 ragazzi, chi è disponibile a dirmi i pokemon del mio safari ed il tipo? mi aggiunga! questo è il mio codice amico: 0877 3052 4144 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 ragazzi, chi è disponibile a dirmi i pokemon del mio safari ed il tipo? mi aggiunga! questo è il mio codice amico: 0877 3052 4144 Ti ho aggiunto,il mio codice amico è 3308 4634 2073.Potresti dirmi anche i pokèmon che ci sono nel mio safari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Ti ho aggiunto,il mio codice amico è 3308 4634 2073.Potresti dirmi anche i pokèmon che ci sono nel mio safari? ciao che nome usi nel gioco? non appena accendo la console controllo il safari e ti faccio sapere per caso tu sapresti quale sia il mio invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Nel gioco uso il nome di Eugenio.Non posso sapere i pokèmon del tuo safari amici perchè per registrare una persona bisogna che ti registri anche lei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Nel gioco uso il nome di Eugenio.Non posso sapere i pokèmon del tuo safari amici perchè per registrare una persona bisogna che ti registri anche lei. il tuo è safari di tipo folletto ed i pokemon sono Spritzee, Kirlia e l'altro non me lo da Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Grazie,per il terzo pokèmon c'è bisogno di essere collegati entrambi nello stesso momento.Il tuo safari è di tipo coleottero e i pokèmon sono masquerain e butterfree. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jocker87 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 ragazzi chi può dirmi che Pokemon ho nel safari ? codice amico : 3926-7715-7068 inoltre vorrei chiedervi un altra cosa nel safari si ottengono i Pokemon con abilità nascosta solo se l'altro è collegato ? altra cosa ma le abilità nascoste si possono tramandare da genitore a figlio ? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.