Vai al commento



[UFFICIALE] Dubbi e domande sul Safari Amici


Visitatore

Post raccomandati

ragazzi chi può dirmi che Pokemon ho nel safari ? codice amico : 3926-7715-7068

 

inoltre vorrei chiedervi un altra cosa nel safari si ottengono i Pokemon con abilità  nascosta solo se l'altro è collegato ? altra cosa ma le abilità  nascoste si possono tramandare da genitore a figlio ? grazie

 

Ti aggiungo io! :) Da quanto ne so, se entrambi i giocatori sono collegati c'è più possibilità  di incontrare pokémon con l'abilità  nascosta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono da poco entrato nel mondo dei pokemon competitivi e non riesco a trovare nessuno pronto ad aggiungermi.
Per favore se qualcuno desidera il mio cod. amico è 2852-9719-4672

Non conosco il tipo del mio safari quindi spero possiate dirmelo voi.
Help please non ancora nessun amico sulla 2ds

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti! Ho preso da poco pokemon y e non ho ancora aggiunto nessun amico, il mio codice è 3840 8286 7245, non so il mio tipo quindi se qualcuno mi aggiungesse e fosse così gentile da dirmelo gliene sarei grato! (In caso mandatemi un messaggio privato quando mi aggiungete con il vostro codice)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma come faccio a sapere quale elemento mi è stato assegnato nel safari amici? Come funziona questa cosa? Nel senso io come faccio a sapere nel mio Safari amici che pokemon possono trovare gli altri?

Qualcuno deve registrarti e andare nel tuo safari, e vedere che pokemon trova, e riferirtelo, è l'unico modo :3

Per il 3° pokemon dovete essere almeno una volta entrambi collegati contemporaneamente per sbloccarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Ho bisogno di amici per il safari ma il mio problema è che io aggiungo sempre decine e decine di codici e nessuno aggiunge me :cry: Come posso fare per essere sicura che ci aggiungiamo entrambi? Il mio codice è 1263-6942-2709, vi va di aggiungermi? E di dirmi che pokemon ho? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, anche io vorrei che qualcuno mi aggiungesse per sapere che tipo di safari ho e quali pokèmon ci sono all'interno, il mio codice amico è: 3540-3374-5298. Poi mandatemi un messaggio in privato cosi vi aggiungo anche io grazie a tutti :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, JackMek ha scritto:

Mi unisco anche io.

Se qualcuno riesce a dirmi che safari ho mi aggiungo anche alla lista ufficiale del forum.

 

Codice 3ds  5387 1624 0516

bene allora ti aggiungo io e vado a controllare nel tuo safari, aggiungimi anche te cosi ci controlliamo i safari :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/4/2016 at 20:39, CarmelaOlivia ha scritto:

Ciao! Ho bisogno di amici per il safari ma il mio problema è che io aggiungo sempre decine e decine di codici e nessuno aggiunge me :cry: Come posso fare per essere sicura che ci aggiungiamo entrambi? Il mio codice è 1263-6942-2709, vi va di aggiungermi? E di dirmi che pokemon ho? 

Ciao, beh il punto e che devono aggiungerti anche loro, per essere sicura che ti aggiungano dovresti chiederlo da quanto ho capito, in ogni caso ti aggiungo anche io cosi vedo che tipo di safari hai il mio codice amico è: 3540 3374 5298

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salve avrei una domanda da fare. quando faccio qualche scambio(scambi normali tra passanti e conoscenti) per avere un codice amico da aggiungere alla lista come si fanno a riconoscere le icone dei personaggi se sono di pokèmon x e y e non di rubino o zaffiro? mi anno detto (onestamente non lo sapevo XD) che in zaffiro e rubino non ce la zona safari per cui ora quando scambio non so se lasciare registrato un codice per aggiungere amici nella zona safari essendo che non so se quel gioco sia x o y. dalle immagini dei passanti si puo riconoscere o no? io onestamente vedo immagini diverse ma non so se da li si distinguono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/5/2016 at 16:52, jessy87pikachu ha scritto:

salve avrei una domanda da fare. quando faccio qualche scambio(scambi normali tra passanti e conoscenti) per avere un codice amico da aggiungere alla lista come si fanno a riconoscere le icone dei personaggi se sono di pokèmon x e y e non di rubino o zaffiro? mi anno detto (onestamente non lo sapevo XD) che in zaffiro e rubino non ce la zona safari per cui ora quando scambio non so se lasciare registrato un codice per aggiungere amici nella zona safari essendo che non so se quel gioco sia x o y. dalle immagini dei passanti si puo riconoscere o no? io onestamente vedo immagini diverse ma non so se da li si distinguono.

Dovrebbe essere che i personaggi di zaffiro e rubino abbiano le icone di personaggi vari, come il fantallenatore o l'elegantone,...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Specter ha scritto:

Dovrebbe essere che i personaggi di zaffiro e rubino abbiano le icone di personaggi vari, come il fantallenatore o l'elegantone,...

quindi si riconoscono dal fatto che cambiano i personaggi? quindi quelli che appaio con facce diverse sono quelli ri rubino e zaffiro e quelli che appaiono (tra maschi e femmine) con le faccine gugiali sono quelli di x e y?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, jessy87pikachu ha scritto:

quindi si riconoscono dal fatto che cambiano i personaggi? quindi quelli che appaio con facce diverse sono quelli ri rubino e zaffiro e quelli che appaiono (tra maschi e femmine) con le faccine gugiali sono quelli di x e y?

Sì, quelli che sono uguali, anche se personalizzati, sono di x/y

PSS_Player_Search_System_pokemonX-e-Y_1_

In questa immagine, il secondo da sinistra in alto è di ROZA, gli altri 3 di X/Y

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...