Vai al commento



[UFFICIALE] Dubbi e domande sul Safari Amici


Visitatore

Post raccomandati

Salve mi sono appena iscritto per avere codici amico per safari... Qualcuno mi puó dire che pokemon ho nel mio safari? Il mio codice amico è 0490 7267 5772. Per favore aggiungetemi e ditemi i vostri codici... Grazie mille in anticipo

 

 

sono nella tua stessa situazione!! ti aggiungo? (quanti amici si possono tenere sul 3ds??) 

 

 

vi aggiungo anch'io, stessa situazione

 

 

Mi associo, potete aggiungere anche me? ^-^

Aggiungete anche me ragazzi!

 

  • Nick sul forum: MorenoTheFury

Codice amico: 3411 - 3107 - 0500

Nome del giocatore in Pokémon versione X/Y: Moreno8291

Pokémon disponibili all'interno del Safari: ?

 

Io vi ho aggiunto, magari fatemi sapere i pokémon presenti nel mio safari, grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se avete qualcosa da chiedere a riguardo o qualche dubbio, vi prego di utilizzare questa discussione anziché quella di raccolta dei codici (in modo da tenerla pulita, altrimenti per aggiungere i codici ordinatamente a inizio topic impazzisco XD).

Ho una domanda: I codici che possiamo prendere noi sono solamente quelli elencati all'interno dello spoiler?

Ho una domanda: I codici che possiamo prendere noi sono solamente quelli elencati all'interno dello spoiler?

Un'altra cosa: come faccio a sapere quali pokemon ho io da offrire agli altri?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno potrebbe dirmi che pokemon ho nel mio safari? Il mio codice amico è questo: 3797 8711 6902.

 

Ti aggiungo io :D

 

Nemmeno io so che tipo di safari ho e che pokemon ci sono dentro, riusciresti a dirmelo dopo che ti ho aggiunto?

il mio nick in game è: Leli

il codice amico: 3179 6415 4642

 

~grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti aggiungo io :D

 

Nemmeno io so che tipo di safari ho e che pokemon ci sono dentro, riusciresti a dirmelo dopo che ti ho aggiunto?

il mio nick in game è: Leli

il codice amico: 3179 6415 4642

 

~grazie!

 

potresti aggiungere anche me e dirmi che pokemon ho io?  GRAZIEE :3

 

codice amico 4485 0930 3433

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, sono nuovo e vorrei capire come funziona l'aggiunta dei codici per il safari amici. Se io aggiungo un amico devo essere aggiunto a mia volta per poter visitare il suo safari? Per poter vedere il terzo Pokemon basta essere online contemporaneamente o bisogna interagire in qualche modo?


Grazie in anticipo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti scusate vorrei saere se ce qualcuno con safari di tupo drago ancora attivo con gabite perche praticamente la maggior parte delle persone che ho contattato non risponde

Ciao a tutti scusate vorrei saere se ce qualcuno con safari di tupo drago ancora attivo con gabite perche praticamente la maggior parte delle persone che ho contattato non risponde

Ciao a tutti scusate vorrei saere se ce qualcuno con safari di tupo drago ancora attivo con gabite perche praticamente la maggior parte delle persone che ho contattato non risponde

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti ragazzi! Nemmeno io so quali pokemon ho nel mio Safari Amici :P Qualcuno vuole aggiungermi? Vi aggiungerò anche io poi  :XD:  Codice Amico: 4313 2967 7225 nome ingame Lisetta

Ti aggiungo io il mio codice amico è :5086 3929 6769 nome in game Amedeo....anche io non so che pokemon ho nel mio  ^^ ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti aggiungo io il mio codice amico è :5086 3929 6769 nome in game Amedeo....anche io non so che pokemon ho nel mio  ^^ ahah

Aggiunto!  Ora ti dico che pokemon hai =)

Ti aggiungo io il mio codice amico è :5086 3929 6769 nome in game Amedeo....anche io non so che pokemon ho nel mio  ^^ ahah

I tuoi pokemon sono di tipo volante: Pidgey, Tranquill e... non saprei! Hai già  battuto la Lega?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi, chi è disponibile a dirmi i pokemon del mio safari ed il tipo? mi aggiunga! questo è il mio codice amico: 0877 3052 4144 :)

Ti ho aggiunto,il mio codice amico è 3308 4634 2073.Potresti dirmi anche i pokèmon che ci sono nel mio safari?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti ho aggiunto,il mio codice amico è 3308 4634 2073.Potresti dirmi anche i pokèmon che ci sono nel mio safari?

ciao :) che nome usi nel gioco? non appena accendo la console controllo il safari e ti faccio sapere

per caso tu sapresti quale sia il mio invece?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel gioco uso il nome di Eugenio.Non posso sapere i pokèmon del tuo safari amici perchè per registrare una persona bisogna che ti registri anche lei.

il tuo è safari di tipo folletto ed i pokemon sono Spritzee, Kirlia e l'altro non me lo da

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi chi può dirmi che Pokemon ho nel safari ? codice amico : 3926-7715-7068


 


inoltre vorrei chiedervi un altra cosa nel safari si ottengono i Pokemon con abilità  nascosta solo se l'altro è collegato ? altra cosa ma le abilità  nascoste si possono tramandare da genitore a figlio ? grazie


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...