Vai al commento



[UFFICIALE] Dubbi e domande sul Safari Amici


Visitatore

Post raccomandati

Salve. sono nuovo di questo forum e mi sono iscritto principalmente per scambiare codici amico per il safari, solo che non ho idea di che tipo di pokemon è il mio safari, per cui non so dove postare. Il mio codice amico è 2809 9942 2879. Nel gioco mi chiamo ICO. Se per favore qualcuno mi aggiunge e mi dice di che tipo è gli sarei grato. Grazie in anticipo ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho un piccolo problema... So che tipo di safari ho, ma non si vede il terzo pokemon... Come mai?

Perché una persona veda il tuo terzo Pokémon devi aver completato la Lega Pokémon e ti devi essere connesso online nello stesso momento dell'altro giocatore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve mi sono appena iscritto per avere codici amico per safari... Qualcuno mi puó dire che pokemon ho nel mio safari? Il mio codice amico è 0490 7267 5772. Per favore aggiungetemi e ditemi i vostri codici... Grazie mille in anticipo

 

sono nella tua stessa situazione!! ti aggiungo? (quanti amici si possono tenere sul 3ds??) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi non per incominciare una serie di "aggiungi anche me", ma potreste aggiungere anche me per il safari amici ? diciamo che, essendo nuovo, non ho ancora capito dove creare un topic per questo tipo di richiesta, quindi diciamo che "ne approfitto" chiedendolo qui.

 

 

però avrei anch'io una domanda da fare se possibile: i pokèmon del safari sono sempre tre ? perchè nel safari di un mio contatto, trovo sempre e solo due pokèmon

 

 

grazie per la risposta  :riot:

Aggiunto! ^_^

Il terzo pokèmon puoi trovarlo solo dopo aver incontrato online quella persona almeno una volta se non ricordo male!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...