Vai al commento



[UFFICIALE] Dubbi e domande sul Safari Amici


Visitatore

Post raccomandati

Ciao ragazzi, non ho mai usato il safari amici e vorrei sapere di che tipo ce l'ho, qualcuno potrebbe cortesemente dirmelo?

Il mio codice amico è  5472 8579 0133

 

Spero di non aver sbagliato discussione XD

Ciao Vega, io ti ho aggiunto, aggiungi anche me :D 3239-3561-0821 (Giangi)

Ciao anch'io vorrei sapere il mio safari, il mio codice è: 1306-6644-3026, nome nel gioco: Carmine 

grazie a chiunque mi aiuti!

Ti aggiungo subito e ti rispondo. Aggiungi anche me, il mio nome è Giangi 3239-3561-0821

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao!avrei bisogno anch'io di scambiare il mio codice amico x il safari e sapere a quale tipo appartengo! Il mio fc è 0791-2153-4141 aggiungetemi x favore!:-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch'io vorrei sapere il mio safari

Codice amico : 3840-5303-2415

Nick nel gioco : Cesare

Vorrei sapere anche come faccio a chiedere a un utente che ha il safari che mi interessa di aggiungermi.

Grazie in anticipo

Ciao  Cesare, io ti aggiungo e ti scrivo (non appena aggiungi anche me) cosa contiene il tuo safari :)  3239-3561-0821 (Giangi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, io ho registrato un utente per avere smeargle nel safari amici

Solo che quando vado nel suo safari trovo solo gli altri due pokemon e il terzo slot è vuoto sensa il segno della pokeball

Come faccio ad avere anche smeargle?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, io ho registrato un utente per avere smeargle nel safari amici

Solo che quando vado nel suo safari trovo solo gli altri due pokemon e il terzo slot è vuoto sensa il segno della pokeball

Come faccio ad avere anche smeargle?

Devi semplicemente vederlo fra gli amici online del PSS almeno una volta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi se mi aggiungete mandatemi un mp così anch'io farò altrettanto! Mi servono nuovi amici perché quelli che ho in lista non sono mai online...


Il mio codice amico è: 4914 3034 6221


Il mio nome utente è: Catte


Grazie!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti :) Mi sono da poco iscritta e volevo sapere se ci fosse qualcuno disposto a dirmi che tipo di safari ho e che pokemon vi sono al suo interno... perché non so in quale discussione aggiungere il mio codice e mi serve assolutamente qualcuno che abbia Eevee nel suo safari:( Il mio codice è 4098-3842-1903... ringrazio la buon'anima che è disposta ad aiutarmi :))


Ah quasi dimenticavo il mio nome è Alessia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest max hernandez

Ciao a tutti mi chiamo max su pokemon mi chiamo marcus, sono nuovo qua visto che non avevo capito nnt di questo beh oggi mi sono messo a leggere ed eccomi qua...beh vorrei aggiungere delle persone per diventare amici e viceversa il mio codice amico è 3936-5700-7161 sono di Bracciano provincia di Roma

aggiungo tutti

5043 3620 3420

nome: Rondo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest BlazikenY

Ciao a tutti mi chiamo max su pokemon mi chiamo marcus, sono nuovo qua visto che non avevo capito nnt di questo beh oggi mi sono messo a leggere ed eccomi qua...beh vorrei aggiungere delle persone per diventare amici e viceversa il mio codice amico è 3936-5700-7161 sono di Bracciano provincia di Roma

 

Ciao, ti aggiungo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...