Vai al commento



[UFFICIALE] Dubbi e domande sul Safari Amici


Visitatore

Post raccomandati

Anch'io ho una domanda, seppur abbastanza stupida xD.


Se salvo in un Safari, e mentre il 3DS è spento quella persona mi toglie dagli amici, quando riaccendo il 3DS e quindi il gioco, dove mi troverò? Sempre in quel Safari, giusto? Ma quando uscirò non potrò più entrarci, credo...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest ROCKLEE6983

ragazzi aggiungetemi tranquillamente! purtroppo non so che pokemon ho perché ho appena iniziato ma ho battuto la lega! :XD:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti. Avrei bisogno di verificare tipo e pokèmon del mio safari (ho già  battuto la Lega). Il mio codice è 0275 8279 8400 e il mio nome nel gioco è Claudio. Grazie in anticipo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao a tutti sono nuova ma volevo già  scusarmi perchè non ho capito un gran che sul codice amico e gia domando scusa se non è la sezione adatta.... volevo inanzitutto chiedere io vorrei trovare degli amici ma non ho capito qual'è la sezione per lasciare il mio codice amico per farsì che gli utenti possano rintracciarmi e volendo magari chiedere di aggiungere il proprio codice..... ho visto la sezione codici ed è suddivisa in erba fuoco ecc a me piacerebbe avere molti amici ed è uguale il tipo di pokemon da trovare.....rispondetemi al più presto ... grazie mille


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest spark1987

ciao ragazzi sono nuovo e spero di scrivere nella sezione giusta, volevo chiedere come faccio a vedere di che tipo è il mio safari e i Pokemon che potreste trovare aggiungendomi, e se devo sempre scrivere qui per farmi aggiungere da qualcuno di voi visto che il mio 3 ds  è vuoto , non ho amici perciò niente safari. grazie in anticipo a tutti.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buona sera, volevo chiedervi se qualcuno poteva aggiungere anche me, così da dirmi che tipo di safari ho e che Pokemon ci si possono trovare (mi sono presentata qualche settimana fa ma ho capito solo ora dove dovevo chiedere per questa cosa  :P ) poi se non vi vanno bene cancellate pure non voglio disturbare visto che magari ho pokemon scarsi >< Grazie mille in anticipo per l'aiuto  ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono anch'io in cerca di persone per il safari e magari scoprire i pokemon che posso offrire,codice 4785-6232-0053,nome in game Gauss

Ti va bene se magari ti aggiungo io? tu dici a me e io dico a te =) codice 5241-2106-1167 e nel gioco mi chiamo Selina (fantasia eh?) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti va bene se magari ti aggiungo io? tu dici a me e io dico a te =) codice 5241-2106-1167 e nel gioco mi chiamo Selina (fantasia eh?) 

sisi va bene,tanto il mio codice è quello!!

 

Per la fantasia lascia perdere,non sei l'unica in questo caso :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest spark1987

shawn999 ti ho aggiunto, vai sul mio profilo cosi se vuoi fai lo stesso


ti ho aggiunto se vuoi fai lo stesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest iStevenK

Ciao... sono nuovo qua e ho la lista amici vuota! Se qualcuno mi vuole aggiungere e  dirmi che safari e pokemon ho è ben accetto! Il mio codice amico è: 2079 7966 6396


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Razielzack

Ragazzi sono disperato vi prego qualcuno mi aggiunga alla lista amici, vorrei scoprire la mia zona safari :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...