Vai al commento



[UFFICIALE] Dubbi e domande sul Safari Amici


Visitatore

Post raccomandati

Domanda:

Se ho due cartucce posso usufruire di 2 safari amico anche avendo lo stesso codice amico?

il tuo safari è creato dal codice amico, non dal gioco(infatti se hai registrato il codice di qualcuno che non ha x o y potrai pur sempre andare nel suo safari). in pratica no, avrai comunque un solo safari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dovrei uppare la domanda di sopra 

i pokèmon sono scelti a caso dalla gf, non puoi sceglierli.

Per sapere quali sono invia un mp o chiedi ad un amico se può andare nel tuo safari a dirteli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma l'abilità  DW cos'è??

E alla fine nel safari amici troviamo semplicemente dei pokemon con più probabilità  di avere IV alti?

L'abilità  DW è l'abilità  nascosta, quella che non può avere se non catturato in Dream World o Hidden grotto in quita generazione, mentre in sesta anche tra le orde e in safari amici. Se vuoi saperne di più ti consiglio di cercare su internet, troverai subito tutte le informazioni che vuoi (questo dovrebbe valere in generale).

 

Oltre a poter avere appunto l'abilità  Dream World, se l'amico a cui è associato il safari è online hai anche molte più probabilità  che i Pokémon che incontri nel suo safari siano shiny o con abilità  DW (possono avercela comunque, ma se lui è online questa probabilità  aumenta), inoltre non è che "possono avere IVs più alte", ma ne hanno sempre ALMENO 2 al 31 (anche se l'amico fosse offline).

 

Ho scritto in grassetto e sottolineato, sperando che questa domanda non verrà  posta di nuovo, e se dovesse succedere, tanto vale linkare questa risposta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cercando pokemon sulla GTS, ho visto molte richieste per feebas.


ho letto che si può trovare nel Frined Safari, ma vi è mai capitato di trovare un safari dove fosse presente?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ho una domanda forse un po' stupida ma a cui non trovo risposta!!! ..ho aggiunto i codici di alcuni giocatori scritti nel post per il safari amici al mio 3ds, adesso a loro arriverà  la mia richiesta che potranno accettare o rifiutare oppure devo prima contattarli e mandare loro il mio codice amico? o.O


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Magari qualcuno l'ha già  chiesto, chiedo scusa in anticipo, come faccio a sapere cosa sblocco se non ho amici? Grazie! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate la mia ignoranza infinita ma ho visto che nel http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/26046-ufficiale-raccolta-codici-per-il-safari-amici/#entry664497'>Post Ufficiale ognuno scrive il proprio tipo e i propri pokemon presenti nel safari, c'è un modo specifico per vedere tali informazioni? O devo farmelo dire da qualcuno che ho come amico?


 


Aggiungetemi e mandatemi un MP 3995 7544 0864

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ho una domanda forse un po' stupida ma a cui non trovo risposta!!! ..ho aggiunto i codici di alcuni giocatori scritti nel post per il safari amici al mio 3ds, adesso a loro arriverà  la mia richiesta che potranno accettare o rifiutare oppure devo prima contattarli e mandare loro il mio codice amico? o.O

devi contattarli e farti aggiungere da loro

 

Ciao! Magari qualcuno l'ha già  chiesto, chiedo scusa in anticipo, come faccio a sapere cosa sblocco se non ho amici? Grazie! :)

non puoi, devi farti aggiungere da qualcuno per forza

 

Scusate la mia ignoranza infinita ma ho visto che nel Post Ufficiale ognuno scrive il proprio tipo e i propri pokemon presenti nel safari, c'è un modo specifico per vedere tali informazioni? O devo farmelo dire da qualcuno che ho come amico?

 

Aggiungetemi e mandatemi un MP 3995 7544 0864

devi farti aggiungere da qualcuno e fartelo dire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel Safari tipo Spettro è possibile trovare Sableye (o eventualmente buio) ? Oppure i pokemon trovabili sono ristretti a una determinata cerchia?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, avrei una domanda:

Ho aggiunto alcune persone al safari, nello specifico uno che ha EEVEE ed uno che ha DITTO;

Li ho già  incontrati online, quindi ho "sbloccato" il terzo pokemon!
Quello che mi chiedo è: se loro dovessero rimuovermi dalla lista amici.... Continuerei a trovare DITTO ed EEVEE nei loro rispettivi safari?
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...