Vai al commento



[UFFICIALE] Dubbi e domande sul Safari Amici


Visitatore

Post raccomandati

Come faccio a capire il tipo del mio safari e i pokemon che sì possono trovare?

Devi fartelo dire da qualcuno che ti ha nel suo elenco amici :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel Safari tipo Spettro è possibile trovare Sableye (o eventualmente buio) ? Oppure i pokemon trovabili sono ristretti a una determinata cerchia?

Sableye potrebbe comparire in un safari di tipo buio.

Non tutti i pokèmon possono essere trovati nei safari, ma se cerchi su internet trovi la lista dei pokèmon che potrebbero apparire suddivisi per tipo. Basta che scrivi "safari amici" su google e trovi tutte le informazioni possibili e immaginabili in merito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se avete qualcosa da chiedere a riguardo o qualche dubbio, vi prego di utilizzare questa discussione anziché quella di raccolta dei codici (in modo da tenerla pulita, altrimenti per aggiungere i codici ordinatamente a inizio topic impazzisco XD).

Ciao! Per aggiungere i codici amico di chi Ä— già  registrato, devo prima scrivere il mio con i relativi pokemon giusto?! Grazie in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Per aggiungere i codici amico di chi Ä— già  registrato, devo prima scrivere il mio con i relativi pokemon giusto?! Grazie in anticipo :)

Basta che gli invii un MP (messaggio privato) :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Arcanine99

Ciao ragazzi! È la prima volta che uso il Safari Amici e non so come fare ^.^ come aggiungo i codici amico? Come faccio a capire di che tipo è lui e di quale sono io? Vi prego rispondete!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho notato che quando faccio scambi con persone di altre nazioni a volte mi viene chiesto di registrare il codice (per esempio ho registrato quello di un koreano e di un jappo) ma la cosa nn succede sempre come

ti spiego, lo fa solo se sta tra conoscenti, io faccio cosi: una sfida o uno scambio con un passante e poi una volta finito chiudo...appena sta tra conoscenti lo risfido oppure ci faccio due scambi consecutivi e me lo fa aggiungere, ma aimè molti non lo sanno e non ti aggiungono...se ti va di aggiungermi mandami un msg privato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho una domanda: nel safari amici quanta percentuale c'è di trovare un pokemon con l'abilità  del dreamworld? Lo chiedo perchè ne ho catturati tanti ma fino ad ora nessuno con l'abilità  nascosta :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto cercando persone da aggiungere per sbloccare pokemon, il post dove lasciare il codice amico per caso è stato chiuso? chiedo venia per la non domistichezza con i forum xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho una domanda: nel safari amici quanta percentuale c'è di trovare un pokemon con l'abilità  del dreamworld? Lo chiedo perchè ne ho catturati tanti ma fino ad ora nessuno con l'abilità  nascosta :(

Mi sembra che se vedi tutti e 3 i pokemon la probabilità  aumenta, ma non ne sono sicuro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io avrei un dubbio...un giorno mi sono collegato ed un amico non era online, ciononostante avevo le 3 icone dei pokemon in alto a destra con i simbolini delle pokeball ed ho sbloccato i primi 2... per il terzo so bene che bisogna essere entrambi online perchè funzioni...ora siamo online entrambi ma non riesco a sbloccare il terzo pokemon :/ oltretutto mi e' addirittura scomparsa l'icona della pokeball nel terzo slot :O (totalmente verdino scuro) e' successo solo a me questo evento oppure a qualcun'altro? qualcuno saprebbe come risolverlo? :O 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao  a tutti mi dite xk ditto e cosi cercato . lunico modo per ottenerlo e con il safari ?


ciao ragazzi sto cercando gente per il safari amici, qualcuno interessato?

ciao il mio codice è 2380-4078-6636 non so ke pokemon ho nel safari sorry XD agg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao  a tutti mi dite xk ditto e cosi cercato . lunico modo per ottenerlo e con il safari ?

Nel Safari tutti i pokemon che si incontrano hanno per certo almeno 2 statistiche con 31 IV. La gente cerca Ditto con le IV giuste che servono per breddare i pokemon con le uova. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...