Vai al commento



[UFFICIALE] Dubbi e domande sul Safari Amici


Visitatore

Post raccomandati

per fortuna, pensavo fosse un problema solo mio ><

anke io lo avevo pensato ke fosse un problema del gioco!

Nel Safari tutti i pokemon che si incontrano hanno per certo almeno 2 statistiche con 31 IV. La gente cerca Ditto con le IV giuste che servono per breddare i pokemon con le uova. ^^

quindi sono tutti forti..ah ecco xkè tutti impazziscono per il safari..beh in effetti non poteva essere per gli shiny...io nn ne ho trovato nemmeno uno shiny nel safari :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anke io lo avevo pensato ke fosse un problema del gioco!

quindi sono tutti forti..ah ecco xkè tutti impazziscono per il safari..beh in effetti non poteva essere per gli shiny...io nn ne ho trovato nemmeno uno shiny nel safari :D

In più nel Safari si può trovare quello strafigo di Ditto con abilità  DW. ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sapete se quando l'amico di cui è il codice che genere il safari in cui sono è online è più facile trovare shiny veramente? E abilità  nascoste?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un chiarimento veloce (perchè non l'ho ancora provato 'sto safari): online le guide dicono che il terzo pokemon si sblocca quando i due utenti sono online contemporaneamente, ma che poi rimane li dov'è, non disappare una volta che uno dei due si è scollegato...viene solo sbloccato la prima volta che ci si trova. E' cosi o mi preparo a mettermi le mani nei (pochi) capelli?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve! ho da poco finito X e vorrei usare il Safari 


siccome non so che safari ho se scrivo qui il mio codice amico qualcuno mi può aggiungere e me lo dice?


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti! Io purtroppo non sono a conoscenza dei pokèmon che si possono trovare nel MIO safari, nè tantomeno so di che tipo è :( qualcuno può aiutarmi?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti! Io purtroppo non sono a conoscenza dei pokèmon che si possono trovare nel MIO safari, nè tantomeno so di che tipo è :( qualcuno può aiutarmi?

Ti ho aggiunto  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest JackSkeletron

Ciao ragazzi volevo sapere il mio tipo Safari non è che qualcuno mi aggiunge?? 


Il nome ingame è Alessio :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei chiedere una cosa, ma se l'amico associato al safari che sto visitando è online, tra le cose belle che accadono, oltre allo shiny aumenta anche la probabilità  di beccare un pokemon con + iv al 31?Grazie!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, ho un dubbio atroce... Devo fare pulizia di safari e temo di cancellarne qualcuno che in realtà  mi serve. C'è un modo per fare l'operazione ingame? Il nome del tizio nel safari e di quello nell'elenco dei biglietti da visita coincide?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, ho un dubbio atroce... Devo fare pulizia di safari e temo di cancellarne qualcuno che in realtà  mi serve. C'è un modo per fare l'operazione ingame? Il nome del tizio nel safari e di quello nell'elenco dei biglietti da visita coincide?

Ciao,io tempo fa avevo registrato una persona dopo uno scambio online,ma vedendo che non era collegato da un bel pò di giorni ho cancellato il Biglietto da Visita ed il suo safari non era più tra quelli condivisi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao,io tempo fa avevo registrato una persona dopo uno scambio online,ma vedendo che non era collegato da un bel pò di giorni ho cancellato il Biglietto da Visita ed il suo safari non era più tra quelli condivisi

Si, questo l'ho fatto anch'io ma ho paura di cancellarne uno utile... Per caso ti ricordi se il nick del biglietto da visita era uguale a quello del safari?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei chiedere una cosa, ma se l'amico associato al safari che sto visitando è online, tra le cose belle che accadono, oltre allo shiny aumenta anche la probabilità  di beccare un pokemon con + iv al 31?Grazie!

Qualcuno sa rispondermi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

DOMANDA

 

 

ma se io avessi un amico con DITTO nel safari (voglia il cielo)  e ho sbloccato tutti e tre i suoi pkmn....se lui mi cancella dalla sua lista amici scompare anche a me e io non avrò più DITTI???


Qualcuno sa rispondermi?

nn lo so :( lo spero xo..sarebbe fico anche se con X e Y è aumentata un sacco la prob di averli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo

 

DOMANDA

 

 

ma se io avessi un amico con DITTO nel safari (voglia il cielo)  e ho sbloccato tutti e tre i suoi pkmn....se lui mi cancella dalla sua lista amici scompare anche a me e io non avrò più DITTI???


nn lo so :( lo spero xo..sarebbe fico anche se con X e Y è aumentata un sacco la prob di averli

Non mi sembra... Cioè ti rimane come amico ma perdi molte funzionalità , per esempio da quello che so non lo vedi più online

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest xXx_Pietro_xXx

per fortuna, pensavo fosse un problema solo mio ><

Ciao, io avevo un dubbio: nella discussione di scambio dei Codici Amico, dove devo inserire il mio? E poi, come vedo il tipo di Pokemon che trovo nella mia Safari? E poi, come faccio a sapere il tuo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, io avevo un dubbio: nella discussione di scambio dei Codici Amico, dove devo inserire il mio? E poi, come vedo il tipo di Pokemon che trovo nella mia Safari? E poi, come faccio a sapere il tuo?

Allora, nel topic dovresti scrivere un post normalissimo nel topic, e chiedere agli altri utenti di aggiungerti e dirti i pokèmon che sblocchi nel tuo safari. Ovviamente, la cosa può essere reciproca :) inoltre, quando verrai a sapere il tipo e i pokèmon del tuo safari, puoi aggiornare l'apposita voce che c'è nel tuo profilo :)

 

Ma come faccio a sbloccare il terzo pokemon di tutti quelli che aggiungo con il codice amico?

Devi "vederli" online almeno una volta da quando vi siete aggiunti. Non per forza interagire con loro, ma quanto meno essere online nello stesso momento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Devi "vederli" online almeno una volta da quando vi siete aggiunti. Non per forza interagire con loro, ma quanto meno essere online nello stesso momento.

Buono a sapersi, ignoravo completamente questa cosa :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...