Vai al commento



[UFFICIALE] Dubbi e domande sul Safari Amici


Visitatore

Post raccomandati

Salve cerco utenti con safari che abbia eevee! ne ho disperato bisogno, comunque aggiungo chiunque necessiti dei miei;)

Ops sbagliato sezione, chiedo scusa...

 

Io non posseggo Eevee, mi se vuoi aggiungimi, il mio codice è: 2466 3546 8528

Il mio nick è ALE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, sono nuova :)

Il mio codice amico è 1521 4651 3424

Aggiungetemi per favore e poi mandatemi un mp con il vostro codice :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come faccio a vedere il mio safari??

 

Registra il mio codice amico, cioé: 2466 3546 8528

Il mio nick è ALE

Quando hai fatto dimmelo, così ti registro anch'io, poi entro nel safari e ti dico il tipo ed i pokemon che si trovano all'interno :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NightNinja

Cerco qualcuno che mi possa dire che tipo di safari amico ho e con quali pokemon


 


Se mi aggiungete mandatemi MP cos' vi aggiungo! (il mio codice amico è in firma)


 


Grazie!! =P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cerco qualcuno che mi possa dire che tipo di safari amico ho e con quali pokemon

 

Se mi aggiungete mandatemi MP cos' vi aggiungo! (il mio codice amico è in firma)

 

Grazie!! =P

 

Se vuoi aggiungimi e ti dico il tuo safari :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest luca960320

Salve, cerco qualcuno disposto a dirmi che pokemon ho nel safari amici.


Se mi aggiungete mandatemi mp, grazie :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, ho una domanda. Si possono avere due safari amici di tipo acqua (per esempio)? per avere quindi tutti i tipi di pokemon del safari...


 


o se registri un tipo poi gli altri devono per forza essere di tipi differenti?


 


 


grazie mille! :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, ho una domanda. Si possono avere due safari amici di tipo acqua (per esempio)? per avere quindi tutti i tipi di pokemon del safari...

 

o se registri un tipo poi gli altri devono per forza essere di tipi differenti?

 

 

grazie mille! :)

Puoi avere registrati anche più di due amici con il safari acqua, non preoccuparti ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grande shiny, grazie, quindi si puo' completare tutto il range di pokemon, o alla fine c'e' un limite? cioe' in sostanza quanti safari posso avere? 50? 100? o comunque c'e' un limite fisico?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grande shiny, grazie, quindi si puo' completare tutto il range di pokemon, o alla fine c'e' un limite? cioe' in sostanza quanti safari posso avere? 50? 100? o comunque c'e' un limite fisico?

 

Il massimo di safari è 100. Se tserve un nuovo safari, elimina dalla lista amici uno che non ti serve più e registralo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ecco, perfetto! beh allora grazie mille per le delucidazioni!!! posso iniziare a chiedere amicizie e fare i primi tentativi di covata :D


che poi ho gia' iniziato, con greninja, fatto un bellissimo frogadier timido, 5iv...ma...riguardandolo .. mi ero perso per strada l'abilita' mutatipo...bravo... T_T  devo rifare tutto...uff...


Posso chiederti un altra cosa? se ti va mi aggiungi nella tua lista e mi riesci a dire che tipo di safari ho? il mio codice e' quello in firma, ti aggiungo questa sera come torno a casa!!! :O


 


grazie ancora!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ecco, perfetto! beh allora grazie mille per le delucidazioni!!! posso iniziare a chiedere amicizie e fare i primi tentativi di covata :D

che poi ho gia' iniziato, con greninja, fatto un bellissimo frogadier timido, 5iv...ma...riguardandolo .. mi ero perso per strada l'abilita' mutatipo...bravo... T_T  devo rifare tutto...uff...

Posso chiederti un altra cosa? se ti va mi aggiungi nella tua lista e mi riesci a dire che tipo di safari ho? il mio codice e' quello in firma, ti aggiungo questa sera come torno a casa!!! :O

 

grazie ancora!!

 

Tu aggiungimi, io faccio lo stesso non appena posso ;)

Di niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate sono nuovo del forum e non so bene come muovermi, ho il safari ma non so quali pokemon ho al suo interno, come faccio a registrarmi nell'apposita sezione se non la conosco?


il mio codice amico è 4828-5920-9384 se qualcuno può dirmi che pokemon ho gliene sarei grato


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno di buon cuore può aggiungermi tra gli amici del safari e poi scrivermi che pokémon ci sono? E' da un anno che mi sto arrovellando le meningi per scoprirlo. :crazy:  :crazy:  :crazy:. Il io friend-code è 0361-6637-3308. Sono online quasi ogni pomeriggio tra le 17 e le 18, e la sera dopo le 22. :sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao a tutti sono nuovo

vorrei scambiare con voi i codici amico cosi da poter fare il safari amici...ma come posso vedere di che tipo è il mio safari?

ps:ho gia battuto la lega

Sto aggiungendo il tuo codice, aggiungi il mio e ti dico che safari hai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok grazie lo faccio subito...ma come faccio ad aggiungerti?...mi dice 'assicurati che anche la persona che vuoi aggiungere sia connessa a wireless locale'


 


perdonate l'ignoranza


 


scusa ok ho capito..fatto..ti ho aggiunto...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok grazie lo faccio subito...ma come faccio ad aggiungerti?...mi dice 'assicurati che anche la persona che vuoi aggiungere sia connessa a wireless locale'

 

perdonate l'ignoranza

Devi selezionare la Lista Amici dalla schermata Home del DS e aggiungere il codice lì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok ok scusami ho fatto gia...adesso quindi sei tu che puoi vederlo?cosi mi aggiungo alla sezione giusta di safari...

Non c'è bisogno di scusarti. ^^

Avendoti tra gli amici posso vedere il tuo così come tu puoi vedere il mio. :)

Ecco le tue info.

Tipo: coleottero

Pokémon 1: Butterfree

Pokémon 2: Masquerain

Pokémon 3: Vivillon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...