Vai al commento



[UFFICIALE] Dubbi e domande sul Safari Amici


Visitatore

Post raccomandati

Salve ragazzi sono nuovo e vorrei delle delucidazioni.


Io e mio fratello abbiamo comprato un 2DS, una cartuccia di X che usa lui, e una di Y che uso io. Da quello che mi è parso di capire la console permette un unico "account", quindi dovremmo avere sia io che lui lo stesso codice amico (...giusto?). Ora, il problema è questo: lui ha aggiunto due suoi amici (che effettivamente compaiono sia nella lista degli amici del DS che in quella del PSS della sua cartuccia di X), che hanno nel loro blocco del Safari anche le facce anziché il punto interrogativo. Giocando però con la mia versione Y, i due ragazzi non compaiono nella lista degli amici del PSS però compaiono i loro due rispettivi blocchi nel safari amici, senza faccia ma solo col punto interrogativo. Inoltre, tentando di aggiungere gente col metodo di far diventare amici i conoscenti dopo uno scambio, il gioco mi dice sempre che è stato impossibile aggiungere quel conoscente. Chiarimenti?


 


Ringrazio in anticipo chi mi darà  una mano.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salve a tutti !  ho un amico con safari tipo drago con due pokemon (dragonair e un secondo drago)... a me interessa dragonair femmina con pelledura... finora ne avro incontrati una cinquantina (o piu)ma non ne ho trovato uno con quell'abilità ... devo sbloccare il terzo pokemon per beccarlo con abilità  nascosta?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao ragazzi, il mio codice amico è quello che vedete sotto il nick...aggiungetemi e aiutatemi a scoprire qual'è il mio terzo pokemon del safari...p.s se avete un safari con froakie, charmeleon, pupitar, gabite, riolu o ditto ancora meglio ;):P P.S. ovviamente se mi aggiungete avvisatemi e mandatemi il vostro codice amico :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Lorenzo811

Salve ragazzi,servirebbe una mano anche a me per il safari amici vi ringrazio tanto in anticipo:


4957 3017 3639


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Raga questo è il mio codice amico: 2466 3546 8528

 

Qualcuno potrebbe dirmi di che tipo è il mio safari e quali Pokemon ci sono dentro? Grazie mille :)

 

Ciao ti ho aggiunto. Il mio è 3024 5710 4282. Nemmeno io ho idea di che tipo di safari ho.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti, è da un po che sono iscritto a pokemon millennium ma non ho mai avuto molto tempo per scrivere. Io devo chiedere una cosa che potrebbe risultare un po stupida. Ho provato a registrare il codice amico di uno che ha il safari di tipo roccia ma non mi appare nel gioco. Qualcuno sa spiegarmi il perchè?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti, è da un po che sono iscritto a pokemon millennium ma non ho mai avuto molto tempo per scrivere. Io devo chiedere una cosa che potrebbe risultare un po stupida. Ho provato a registrare il codice amico di uno che ha il safari di tipo roccia ma non mi appare nel gioco. Qualcuno sa spiegarmi il perchè?

 

Probabilmente perché lui non ti ha registrato, infatti quando registri un codice amico, anch'egli deve registrare te.

 

Se vuoi ci sentiamo per MP e ci registriamo, così vedi se con me ti compare il safari ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente perché lui non ti ha registrato, infatti quando registri un codice amico, anch'egli deve registrare te.

 

Se vuoi ci sentiamo per MP e ci registriamo, così vedi se con me ti compare il safari ;)

ok, per me va bene. Grazie per la spiegazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi ho provato ad aggiungere uno di voi, e avviare il safari ma mi diceva: non ci osno amici nella tua lista , aggiungili sul nintendo 3ds per visualizzarli....


 


ho anche spento e riacceso al console e controllato di aver aggiunto alla lista amici ma di nuovo nulla...


 


help?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, volevo sapere il mio tipo e i miei pokemon del safari su pokemon X.

Se qualcuno potrebbe vedere, grazie mille.

Il mio codice amico è 0705 - 2111 - 8022

 

2466 3546 8528

Aggiungimi, il mio nick è ALE.

Quando mi hai aggiunto dimmelo così ti aggiungo anch'io e ti dico il tuo safari :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...