Vai al commento



[UFFICIALE] Dubbi e domande sul Safari Amici


Visitatore

Post raccomandati

Raga come faccio ad eliminare un blocco safari quando ho raggiunto il massimo?

Dalla home del nintendo vai nella lista amici vai su "impostazioni" (non ricordo se è scritto questo) e clicchi su "cancella biglietto da visita".

 

Ma raga, se io metto il codice amico, devo aspettare che le persone accettino l amicizia??

Devi aspettare che l'altra persona inserisca il tuo codice.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Altra domanda:

C'è un modo per riconoscere a che codice amico è corrisposto un personaggio che vedo in friend safari? Spesso il nome che compare lì non è lo stesso di quando è in lista amici ^^' Forse l'elenco è nello stesso ordine degli amici in lista amici?

Non so se ci sia un modo, però il nome che è in safari è quello del 3DS e non del gioco, è così e basta. lol 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest siegheart112

Domanda da idiota. Una volta aggiunto il codice di un utente a cui sei interessato, esso deve comunque aggiungere anche te alla sua lista di amici per poter aver i suoi pokémon nel safari?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda da idiota. Una volta aggiunto il codice di un utente a cui sei interessato, esso deve comunque aggiungere anche te alla sua lista di amici per poter aver i suoi pokémon nel safari?

Vi dovete aggiungere a vicenda. Per il terzo pokemon dovete aver battuto la lega e essere online nello stesso momento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se ci sia un modo, però il nome che è in safari è quello del 3DS e non del gioco, è così e basta. lol 

Ho notato. La situazione è ancora peggiore del previsto, ora per riconoscere chi è online dal gioco e gli amici del friend safari c'è da giocare a Indovina Chi -___-"""""

(*Ha il berretto da militare, con spilla fucsia e maglietta rossa..... Argh, questo ce l'aveva blu!"

 

 

Raga riuscire ad aggiungermi? Per vedere che pokemon trovate? Il mio codice è: 3711 8088 0327 il nick sebacene, mandatemi un mp cn il vostro codice grazie;)

C'è un'altra discussione fatta apposta per queste cose, leggere il primo post? -__-

 

Domanda da idiota. Una volta aggiunto il codice di un utente a cui sei interessato, esso deve comunque aggiungere anche te alla sua lista di amici per poter aver i suoi pokémon nel safari?

Certo, altrimenti perché tutti vanno a chiedere agli altri di ricambiare?

 

<Domanda_niubba>

 

Come faccio a vedere/scegliere i miei pokemon del safari?

</Domanda_niubba>

Gli sceglie il caso, e come è stato scritto settordici quadrilioni di volte, puoi saperlo solo quando te li vede un amico che ti ha aggiunto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questa domanda l'ho scritta anche nel profilo, ma la pongo anche qua:


io volevo ricominciare il gioco e fare la ragazza, la mia domanda è: i pokemon che io faccio trovare cambiano? o rimangono sempre quelli? grazie! ^^


edit: risolto, grazie!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che il giocatore debba aver finito la lega ed aver incontrato il suo amico online ingame per "rilasciare" il terzo pokémon.

grazie,la lega l'ho battuta infatti era la seconda cosa che bisognava fare;invece l'abilità  DW in cosa consiste?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, ho letto tutta la discussione e penso di aver capito più o meno cos'è questo Safari Amici...


Ho già  aggiunto qualcuno a cui ho già  mandato un MP ( se voleste aggiungermi il mio codice è 1993 8317 9798, mandatemi sempre un MP).


 


Tuttavia non sarebbe più carino, per togliere qualsiasi dubbio, spiegare BENE una volta per tutte cos'è il Safari e come funziona? Secondo me non sarebbe una cattiva idea...


Perché ho dato uno sguardo alla raccolta codici e sinceramente per un neofita non è facile capire!


Chiedo scusa a tutti se il post è già  esistente o per avervi annoiato, un saluto a tutti! 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti, sapreste dirmi se è possibile trovare feebas, oppure treecko nel safari friends?

No, Feebas è uno dei Pokémon non disponibili su X e Y, idem per Treecko dato che (almeno per ora, ma non credo cambierà ) nel Safari si trovano gli starter di 1 e 6 Gen

grazie,la lega l'ho battuta infatti era la seconda cosa che bisognava fare;invece l'abilità  DW in cosa consiste?

Le abilità  DW sono delle abilità  nascoste che possono avere i Pokémon trovati nel Safari e non altrove :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...