sebacene Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 raga aggiungetemi 3711 8088 0327 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claude2289 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Raga come faccio ad eliminare un blocco safari quando ho raggiunto il massimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sebacene Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ma raga, se io metto il codice amico, devo aspettare che le persone accettino l amicizia?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Raga come faccio ad eliminare un blocco safari quando ho raggiunto il massimo? Dalla home del nintendo vai nella lista amici vai su "impostazioni" (non ricordo se è scritto questo) e clicchi su "cancella biglietto da visita". Ma raga, se io metto il codice amico, devo aspettare che le persone accettino l amicizia?? Devi aspettare che l'altra persona inserisca il tuo codice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Altra domanda:C'è un modo per riconoscere a che codice amico è corrisposto un personaggio che vedo in friend safari? Spesso il nome che compare lì non è lo stesso di quando è in lista amici ^^' Forse l'elenco è nello stesso ordine degli amici in lista amici?Non so se ci sia un modo, però il nome che è in safari è quello del 3DS e non del gioco, è così e basta. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sebacene Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Raga riuscire ad aggiungermi? Per vedere che pokemon trovate? Il mio codice è: 3711 8088 0327 il nick sebacene, mandatemi un mp cn il vostro codice grazie;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest siegheart112 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Domanda da idiota. Una volta aggiunto il codice di un utente a cui sei interessato, esso deve comunque aggiungere anche te alla sua lista di amici per poter aver i suoi pokémon nel safari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Domanda da idiota. Una volta aggiunto il codice di un utente a cui sei interessato, esso deve comunque aggiungere anche te alla sua lista di amici per poter aver i suoi pokémon nel safari? Vi dovete aggiungere a vicenda. Per il terzo pokemon dovete aver battuto la lega e essere online nello stesso momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
???? Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Posso aggiungere anch'io il codice alla lista per il Safari amici?O c'è qualche tipo di restrizione causata dal mio counter post appena nato? Chiedo per evitare subito figure del piffero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Germinario Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 <Domanda_niubba> Come faccio a vedere/scegliere i miei pokemon del safari?</Domanda_niubba> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Non so se ci sia un modo, però il nome che è in safari è quello del 3DS e non del gioco, è così e basta. lol Ho notato. La situazione è ancora peggiore del previsto, ora per riconoscere chi è online dal gioco e gli amici del friend safari c'è da giocare a Indovina Chi -___-"""""(*Ha il berretto da militare, con spilla fucsia e maglietta rossa..... Argh, questo ce l'aveva blu!" Raga riuscire ad aggiungermi? Per vedere che pokemon trovate? Il mio codice è: 3711 8088 0327 il nick sebacene, mandatemi un mp cn il vostro codice grazie;)C'è un'altra discussione fatta apposta per queste cose, leggere il primo post? -__- Domanda da idiota. Una volta aggiunto il codice di un utente a cui sei interessato, esso deve comunque aggiungere anche te alla sua lista di amici per poter aver i suoi pokémon nel safari?Certo, altrimenti perché tutti vanno a chiedere agli altri di ricambiare? <Domanda_niubba> Come faccio a vedere/scegliere i miei pokemon del safari?</Domanda_niubba>Gli sceglie il caso, e come è stato scritto settordici quadrilioni di volte, puoi saperlo solo quando te li vede un amico che ti ha aggiunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterGianco Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ma quali sono i pokemon? Nel senso, nel tread del codice c'è scritto di mettere 3 pkmn. Quali devo mettere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ma quali sono i pokemon? Nel senso, nel tread del codice c'è scritto di mettere 3 pkmn. Quali devo mettere? Leggi l'ultima parte del messaggio che ho scritto immediatamente prima del tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
???? Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 @Giga: grazie! Vado ad aggiungere allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 questa domanda l'ho scritta anche nel profilo, ma la pongo anche qua:io volevo ricominciare il gioco e fare la ragazza, la mia domanda è: i pokemon che io faccio trovare cambiano? o rimangono sempre quelli? grazie! edit: risolto, grazie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrea986 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Quanti blocchi safari si possono tenere massimo? avevo già fatto la domanda ma nella sezione sbagliata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 il limite di amici sul 3ds è 100 quindi ance il limite di zone safari è 100 se io elimino la scheda di un amico,e lui fa lo stesso con la mia,si libera un posto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Eccerto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramingus Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 scusate qualcuno mi spiega bene come si deve fare per vedere il terzo pokemon;perché gli altri non vedono il mio e io non vedo il loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
???? Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Credo che il giocatore debba aver finito la lega ed aver incontrato il suo amico online ingame per "rilasciare" il terzo pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramingus Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Credo che il giocatore debba aver finito la lega ed aver incontrato il suo amico online ingame per "rilasciare" il terzo pokémon. grazie,la lega l'ho battuta infatti era la seconda cosa che bisognava fare;invece l'abilità DW in cosa consiste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claude2289 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Domanda stupida.. se aggiungo un amico "straniero", i pokemon nella sua zona safari avranno la sua nazionalità o saranno italiani?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ciao a tutti, ho letto tutta la discussione e penso di aver capito più o meno cos'è questo Safari Amici...Ho già aggiunto qualcuno a cui ho già mandato un MP ( se voleste aggiungermi il mio codice è 1993 8317 9798, mandatemi sempre un MP). Tuttavia non sarebbe più carino, per togliere qualsiasi dubbio, spiegare BENE una volta per tutte cos'è il Safari e come funziona? Secondo me non sarebbe una cattiva idea...Perché ho dato uno sguardo alla raccolta codici e sinceramente per un neofita non è facile capire!Chiedo scusa a tutti se il post è già esistente o per avervi annoiato, un saluto a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Horenz Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Salve a tutti, sapreste dirmi se è possibile trovare feebas, oppure treecko nel safari friends? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Salve a tutti, sapreste dirmi se è possibile trovare feebas, oppure treecko nel safari friends?No, Feebas è uno dei Pokémon non disponibili su X e Y, idem per Treecko dato che (almeno per ora, ma non credo cambierà ) nel Safari si trovano gli starter di 1 e 6 Gengrazie,la lega l'ho battuta infatti era la seconda cosa che bisognava fare;invece l'abilità DW in cosa consiste?Le abilità DW sono delle abilità nascoste che possono avere i Pokémon trovati nel Safari e non altrove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.