Vai al commento



Giancarlino

Post raccomandati

spero che scoprano allora il trucchi per clonare i pokemon!

Mi sento come a mario kart 7, dove ogni giorno spuntato glitch che ti fanno guadagnare botte di 20 secondi passando attraverso i muri.

Dagli 1 mese e potrai clonare 10 pokemon alla volta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato... :(

ma quindi se troviamo un Pokemon che si evolve ed impara una mossa tramite scambio prodigioso, abbiamo delle possibilità  che diventi monocromatico?

Comunque ieri ho beccato un haunter allo scambio prodigioso. Si é evoluto ma... Niente... :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OBIEZIONE

*soundtrack di Ace Attorney*

Quindi diventerebbero monocromatici solo i pokemon che si evolvono e imparano una mossa dopo essere stati scambiati?

Impossibile: abbiamo visto, in degli screen, Scyther, Luvdisc e Spinda monocromatici, ma questi non sono evoluti.

PS: ma poi dove sta scritto che diventano monocromatici? Io ho solo letto che perdono entrambe le mosse o.O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OBIEZIONE

*soundtrack di Ace Attorney*

Quindi diventerebbero monocromatici solo i pokemon che si evolvono e imparano una mossa dopo essere stati scambiati?

Impossibile: abbiamo visto, in degli screen, Scyther, Luvdisc e Spinda monocromatici, ma questi non sono evoluti.

PS: ma poi dove sta scritto che diventano monocromatici? Io ho solo letto che perdono entrambe le mosse o.O

è per questo si glitchano. Il glitch consiste quando imparano le mosse durante lo scambio che non dovrebbero imparare, come "oscurotuffo" di pumkacoso, perdendo entrambe le mosse e perdendo il colore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è per questo si glitchano. Il glitch consiste quando imparano le mosse durante lo scambio che non dovrebbero imparare, come "oscurotuffo" di pumkacoso, perdendo entrambe le mosse e perdendo il colore.

Ma quello che dici tu (cioè che imparano mosse durante lo scambio) può accadere solo con i pokemon che evolvono tramite scambio (come, in questo caso Pumkaboo). Ma in altri screen sono stati visti pokemon che non si evolvono con lo scambio.

Ah, e Phantom Force non è Oscurotuffo. (Oscurotuffo è Shadow Force)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sta cosa delle mosse mi è successa con un Trevenant giapponese che appena evoluto ha imparato Legnicorno, tuttavia l'ha dimenticato subito, ma il colore è rimasto normale, sei sicuro che il bug toglie i colori?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessun glitch, semplicemente non sono mai esistiti.

Non c'è alcuna correlazione tra 'sta storia delle mosse e quella dei colori.

L'unica cosa con cui ha a che fare 'sta storia dei monocromatici è photoshop :)

E no, le prove che sia come dico non ci sono, si tratta solo di usare la vista e il cervello, anche perchè semmai si dovrebbe provare l'esistenza di questi pokèmon scoloriti, non la non esistenza :\

La non esistenza è data per scontata finchè non è provato il contrario e non viceversa (e no, due screenshot photoshoppati non fanno una prova, nè il testo di questo thread :) )

lo avevo detto anche io in shout è tutto photoshoppato basta!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Strano che abbiamo lasciato bug simili... e se avessero introdotto questa novità  per vedere come avrebbe reagito il pubblico ? Facile annunciare glitch per poi introdurre l'idea successivamente, se piace ai gamer allora poi la rendono ufficiale in seguito. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sta cosa delle mosse mi è successa con un Trevenant giapponese che appena evoluto ha imparato Legnicorno, tuttavia l'ha dimenticato subito, ma il colore è rimasto normale, sei sicuro che il bug toglie i colori?

Bene. Quindi la perdita di colore non è collegata a questo glitch: le mosse vengono dimenticate e basta.

Quindi ci sono due spiegazioni:

1) i monocromatici sono più o meno come gli shiny.

2) i monocromatici non esistono. È tutto photoshoppato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fino a quando non fanno dei video su youtube di questo "glitch" non ci crederò mai... E' inutile anche continuare ad aprire altri topic, c'era già  l'ltro di 'sti pokemon scoloriti


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene. Quindi la perdita di colore non è collegata a questo glitch: le mosse vengono dimenticate e basta.

Quindi ci sono due spiegazioni:

1) i monocromatici sono più o meno come gli shiny.

2) i monocromatici non esistono. È tutto photoshoppato.

speriamo nel ipotesi n°1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prove?

E' successo a me (1)

 

Chiedi a Crow.

Sta cosa delle mosse mi è successa con un Trevenant giapponese che appena evoluto ha imparato Legnicorno, tuttavia l'ha dimenticato subito, ma il colore è rimasto normale, sei sicuro che il bug toglie i colori?

Bho, a me è successo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora sappiamo come avere i monocromatici li voglio cmq però io ho visto che alcuni combattevano con pokemon monocromatici selvatici :crazy:.

Dove avresti visto? -.-

Il massimo delle immagini che ci sono, c'è uno Spinda in combattimento, ma potrebbe essere del giocatore...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...