Shiro Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 (modificato) Problemi a Luminopoli? Niente paura! Pokémon X e Pokémon Y hanno avuto, e stanno avendo, un enorme successo, ma purtroppo alcuni utenti hanno riscontrato dei problemi con i dati di salvataggio. Come evitare? Esiste un rimedio?Qual è il problema?In Pokémon X e Pokémon Y è stato riscontrato un problema nella grandissima e splendente città di Luminopoli. Se il giocatore salva in determinate aree della metropoli, spegne la console e ricarica il file, i comandi e il gioco potrebbero non rispondere.Come faccio ad evitarlo?Per evitare il problema è necessario assicurarsi di non salvare la propria partita nelle aree di Luminopoli contrassegnate dal colore azzurro nella mappa sottostante. E' possibile salvare in qualsiasi altro punto della città , compresi edifici e Centri Pokémon.Ho già riscontrato il problema, posso recuperare i dati di salvataggio?Nintendo sta preparando un'applicazione per recuperare i dati di salvataggio dei giocatori a cui è capitato questo piccolo imprevisto. L'applicazione sarà a breve disponibile per essere scaricata nel Nintendo eShop. Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Raidensh, chris23 e Filippo 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Piango per quelli che non utilizzano internet :| E' stata aggiunta una reazione da FnaTepig, Shiro, Ghesisect e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ringrazio Blacksoul per la collaborazione. <3 E' stata aggiunta una reazione da Filippo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 (ripeto quello che ho detto nell'altro post) E' cosa buona e giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ma.. rubare il lavoro così? D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Meno male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 avevo letto che però si poteva sbloccare la console e spero che il programma non sia a pagamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Si spera che rilascerà una patch per togliere quel bug, è successo davvero per KH DDD giapponese (da noi mai rilasciato ma ci sono soluzioni). >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 avevo letto che però si poteva sbloccare la console e spero che il programma non sia a pagamento no, sarà gratis, che ti fanno: Oltre il danno anche la beffa? Sai a quante denunce andrebbero incontro? E' stata aggiunta una reazione da Lillie 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ma rilasceranno anche una patch o solo questo programma per recuperare i dati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 lo sapevo già e non salverò e spegnerò mai la console in quei punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ma io ho salvato più volte in corso basso ma non ho avuto nessun problema....bah cmq da adesso in poi eviterà´ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Magari al prezzo di x euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Cosi potrò tornare a Luminopoli in pace. Magari distribuiranno anche qualcosa per scusarsi certo disagio :Q__ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Eh, mi sembrava di aver già battuto degli Allenatori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxrino Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 meno male che ho il vizio in tutti i giochi di salvare nei centro pkm stando sopra alla pokeball che ce sul pavimento :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GretaSorako Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Menomale! Da quando me lo hanno accennato avevo il terrore che mi passasse di mente, ma anch'io ho l'abitudine di salvare nei centri pokemon fortunatamente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Anche se non mi ricordo di aver mai salvato nel cerchio esterno di Luminopoli..con questo Bug sarà meglio continuare a non farlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Shon Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Io non ne sapevo nulla! D:Ho salvato la partita quando ero nel corso basso di Luminopoli alcune volte, ma non mi è mai successo nulla. Ho avuto fortuna, ma d'ora in poi farò attenzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati