Filippo Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 (modificato) E' ormai passato quasi un mese dall'inizio dell'autunno, ed ecco che tutti i Pokémon Center iniziano prepararsi per il Natale, riempiendosi così di tanta merce dedicata a questa fantastica festività !Tutti coloro che, a partire dal 2 novembre, si recheranno in un qualsiasi Pokémon Center giapponese potranno trovare i seguenti articoli. Un peluche raffigurante Pikachu al prezzo di 1480 Yen (circa 11 Euro); Un portachiavi metallico raffigurante Pikachu al prezzo di 200 Yen (circa 1,50 Euro); Una spilla metallica raffigurante Pikachu, Chespin, Fennekin e Froakie al prezzo di 630 Yen (circa 5 Euro); Dei peluche raffiguranti i Pokémon iniziali della regione di Kalos; Delle calze Pokémon al prezzo di 550 Yen (circa 4 Euro); Dei soffici calzini raffiguranti Pikachu al prezzo di 500 Yen (circa 3,50 Euro); Delle sciarpe Pokémon; Un asciugamano per il viso al prezzo di 980 Yen (circa 7 Euro); Una bustina Pokémon; Dei portachiavi in metallo raffiguranti i Pokémon iniziali della regione di Kalos.Clicca sulle immagini per vederle in una qualità milgiore.In seguito all'uscita di Pokémon X e Pokémon Y, inoltre, sono stati aggiornati i loghi dei Pokémon Center in Giappone: Modificato 27 luglio, 2015 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Non è un po' prestino per il Natale? lolComunque vorrei pure io gli addobbi dei Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 A natale puoiiiiiii.........Fare quello che non puoi fare maiiiiiiiii.........Lol nonostante da me faccia un caldo boia,ho già lo spirito natalizio addosso!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Non è un po' prestino per il Natale? lolComunque vorrei pure io gli addobbi dei Pokémon. Non è mai troppo presto per vendere! XDComunque mi sarei immaginata un qualcosa un po' più Halloween visto la vicinanza col periodo.*Buuu, voglio un Pupmpkaboo pupazzo TT__TT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Non è un po' prestino per il Natale? lol Comunque vorrei pure io gli addobbi dei Pokémon. Bhe nella mia città nei negozi già trovi l'alberi di natale con tutte le decorazioni da acquistare xD Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Almeno una volta nella vita ci voglio andare in Giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Tralasciando il fatto che forse si son preparati un po' presto, mi piace davvero tutto, in particolare quei pucciosissimi peluches! *_*Spero vivamente che per Natale arrivino anche da noi, così li compro! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 ma halloween? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Perchè non ne aprono un pò anche in Italia? A si: PERCHE' SIAMO ARRETRATI (scusate il caps ma ci voleva) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Voglio: Un peluche raffigurante Pikachu al prezzo di 1480 Yen (circa 11 Euro); Un portachiavi metallico raffigurante Pikachu al prezzo di 200 Yen (circa 1,50 Euro); Una spilla metallica raffigurante Pikachu, Chespin, Fennekin e Froakie al prezzo di 630 Yen (circa 5 Euro); Dei peluche raffiguranti i Pokémon iniziali della regione di Kalos; Dei portachiavi in metallo raffiguranti i Pokémon iniziali della regione di Kalos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 I Peluche di Froakie e Pikachu ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Come nel negozio vicino a casa mia, dove ci sono le canzoncine di Natale dai primi di ottobre. Va beh, ormai non spero più in un Pokémon Center in Italia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati