Suppah Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Salve,vorrei fare una domanda.Ho battuto la settima palestra ed ho tutti i pokemon al 50,vorrei farli salire almeno al 58 in vista della palestra ed in seguito al 65 per la lega. Qualcuno può consigliarmi zone dove posso far salire di livello i miei pokemon velocemente? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Mi sembra praticamente impossibile. Se tieni il condiv esp sempre attivo giocando normalmente dovresti già avere tutti i Pokémon attorno al 70. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Puoi provare tenendo il condividi esperienza attivato così ti sbrighi al castello lotta dopo Castel Vanità e nei ristoranti di Luminopoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 con il condividi esperieza attivo dovresti farli salire molto velocemente , comunque allenali nel bosco prima della valle pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suppah Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Mi sembra praticamente impossibile. Se tieni il condiv esp sempre attivo giocando normalmente dovresti già avere tutti i Pokémon attorno al 70. Vsto che il pokemon di livello più alto a me è al 54 trovo alquanto improbabile che tenendo sempre il condividi esperienza attivo sarebbero tutti al 70... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Vsto che il pokemon di livello più alto a me è al 54 trovo alquanto improbabile che tenendo sempre il condividi esperienza attivo sarebbero tutti al 70... Forse non 70 ma 60-65 sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Vsto che il pokemon di livello più alto a me è al 54 trovo alquanto improbabile che tenendo sempre il condividi esperienza attivo sarebbero tutti al 70... Io l'ho tenuto sempre attivo e sono arrivato alla lega con tutti i Pokémon al liv.75 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Col condividi esperienza attivo avevo là squadra al 70 e delphox al 81... #condiviesperienzaistheway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.