Noname. Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 ora vi spiegherò perché alcune lamentelle su Pokémon X e Y sono Inutili.Nº1I Pokémon sono pochiOra ne hanno fatti pochi e alcuni si lamentano ma quando in BN ne erano 156 anche li si lamentavano perché erano troppinº2 Pochi leggendariIo penso che hanno fatto bene perché altrimenti il concetto di leggendario svaniva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Sulla seconda hai ragione,ma sulla prima no. Nella quinta gen hanno messo 156 pokémon,che sono troppi. Nella sesta ne hanno messi 69,che sono troppo pochi.Secondo me avrebbero fatto bene a metterne meno nella quinta e a metterne di più nella sesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 ma comunque era molto farli difficile e 69 bastano e avanzano giga lo so che ognuno la pensa come vuole peró le persone vedono sempre il lato negativo delle coseE poi le persone si lamentavano sempre del PokéDex da completare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 ma comunque era molto difficile e 69 bastano e avanzanogiga lo so che ognuno la pensa come vuole peró le persone vedono sempre il lato negativo delle coseE poi le persone si lamentavano sempre del PokéDex da completareAllora,diciamo che l'errore più che alro è stato fatto nella quinta gen,se un po' di pokémon non li mettevano in quinta ma in sesta avrebbero fatto una cosa giustissima,ma in ogni caso non è un errore gravissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Anonimus_ Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ma non è questione che la gente prima si lamenta che i Pokemon sono troppi e poi si lamenta che sono pochi.Semplicemente esistono le vie di mezzo,100 Pokemon sarebbero stati sufficienti,ne troppi ne pochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 ora vi spiegherò perché alcune lamentelle su Pokémon X e Y sono Inutili. Nº1 I Pokémon sono pochi Ora ne hanno fatti pochi e alcuni si lamentano ma quando in BN ne erano 156 anche li si lamentavano perché erano troppi nº2 Pochi leggendari Io penso che hanno fatto bene perché altrimenti il concetto di leggendario svaniva ora vi spiegherò perché alcune lamentelle su Pokémon X e Y sono Inutili. Nº1 I Pokémon sono pochi Ora ne hanno fatti pochi e alcuni si lamentano ma quando in BN ne erano 156 anche li si lamentavano perché erano troppi nº2 Pochi leggendari Io penso che hanno fatto bene perché altrimenti il concetto di leggendario svaniva quoto anche se avrei preferito inserissero nel gioco qualche vecchio leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Il mondo è fatto di lamentele, non c'è niente che non si lamenti di nessuno.. o è il contrario? ot Solo gli animali meritano di essere chiamate persone /ot Comunque, hai ragione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Io invece credo che ognuno la può pensare come vuole quoto io sono d' accordo sulla prima perché fateli voi + di 700 modelli in 3d sula seconda no perché avrebbero potuto fare il solito trio e mettere tutti quelli delle altre gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 quoto io sono d' accordo sulla prima perché fateli voi + di 700 modelli in 3d sula seconda no perché avrebbero potuto fare il solito trio e mettere tutti quelli delle altre gen. Bhe, gli altri 649 gli avevano già da mistery dungeon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 ora vi spiegherò perché alcune lamentelle su Pokémon X e Y sono Inutili. Nº1 I Pokémon sono pochi Ora ne hanno fatti pochi e alcuni si lamentano ma quando in BN ne erano 156 anche li si lamentavano perché erano troppi nº2 Pochi leggendari Io penso che hanno fatto bene perché altrimenti il concetto di leggendario svaniva Io non mi sono mai lamentato dei troppi pokemon o leggendari, anzi anche se sta 6° gen è bella, la trovo cmq inferiore alle ultime 2 proprio xke ci sono pochi pokemon e pochi leggendari, non mi frega se il concetto di leggendario svanisce (anche xke leggendario sta Pokémon unici o quasi. quindi possono mettercene anche tanti, ma finche sono unici per me va benissimo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Secondo me sbagli. 69 pike per generazione sono veramente pochi, la nuova generazione viene parzialmente coperta dai pike di vecchia generazione, non mi lamento, anzi, ben vengano i vecchi pike, ma i nuovi potrebbero passare in secondo piano in scala generale, eh, in bw eri costretto ad usare pike nuovi, di vecchi non ce n'erano fino al completamento della lega, esagerazione, chi vorrebbe in po' più di equità : 100 nuovi pike più i dei "vecchi". Solo tre leggendari disponibili mi fa venire male... Non tanto perché sia uberista, ma quando mi annoio vado e li catturo, infarto devo ancora catturare zygrade xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 QUOTO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Della prima sì che mi lamento, amo completare il pokédex e il fatto che abbiano messo solo 69 pike mi delude... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Bah. Non state contando le Megaevo come pokémon nuovi. Sono comunque dei modelli 3D in più, no? Per la seconda, a me vanno più che bene 3 leggendari, tanto tutti e tre uber saranno e poi sicuramente tra quelli di sesta ci saranno degli uber non leggendari. Basta vedere quanti pokemon hanno un BST superiore a 500...Io non mi sono mai lamentato. Mi sembra strano che non abbiano dato un'evo a dedenne :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 ora vi spiegherò perché alcune lamentelle su Pokémon X e Y sono Inutili. Nº1I Pokémon sono pochi Ora ne hanno fatti pochi e alcuni si lamentano ma quando in BN ne erano 156 anche li si lamentavano perché erano troppi nº2 Pochi leggendari Io penso che hanno fatto bene perché altrimenti il concetto di leggendario svaniva Quoto alla massima potenza^ Ma tanto qualcuno si lamenta sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 I nuovi Pokemon sono proprio pochi, ma preferisco cosàAvrei voluto più leggendari peró, non 12 ma almeno 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Bisogna aggiungere anche la lamentela inutile: "X e Y sono stati fatti in fretta e furia"X e Y possono sembrare fatti in fretta e furia solo a quelli che finiscono il gioco in fretta e furia, per me!É stato curato nei minimi dettagli ed é stato fatto veramente bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vae Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Io ero una di quelle che si lamentava dei troppo pochi pokémon nuovi, ma sinceramente una volta preso in mano il gioco ho visto quanto bene erano distribuiti nei vari percorsi i nuovi e i vecchi e mi sono rimangiata la cosa, pensavo fossero distribuiti molto peggio e che ci sarebbe stata una noia immensa negli incontri nei vari percorsi =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.