Vai al commento


Diancie, Volcanion e Hoopa, tre nuovi leggendari evento? Pokémon Millennium ritiene di sapere la risposta!


Cydonia

Post raccomandati

Purtroppo si, sai io che rabbia che ho quando vedo che per un Vivillon che non ho (io li colleziono) vuole in cambio un Vivillon o un Ditto al livello 1-10, MA COME DIAVOLO LO OTTENGONO SE SPAWPA SI EVOLVE AL 12 E DITTO LO TROVI AL MINIMO AL 30? Sono dei troll di m-

Mai trovati xD credo su x e y l'abbiano bloccata sta cosa di es. Yveltal l.9

Comunque è da inca**arsi quando chiedono yveltal xerneas per una forma di vivillon!!!! Forma Ocean è introvabile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo si, sai io che rabbia che ho quando vedo che per un Vivillon che non ho (io li colleziono) vuole in cambio un Vivillon o un Ditto al livello 1-10, MA COME DIAVOLO LO OTTENGONO SE SPAWPA SI EVOLVE AL 12 E DITTO LO TROVI AL MINIMO AL 30? Sono dei troll di m-

Dittolo trovi con le uova XD ! comunque per certi Vivillon chiedono cose come Xerneas /Yveltal O_O !

per fortuna c'è anche gente onesta come un passante che mi ha scambiato un Vivillon Moonson <3 !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dittolo trovi con le uova XD ! comunque per certi Vivillon chiedono cose come Xerneas /Yveltal O_O !

per fortuna c'è anche gente onesta come un passante che mi ha scambiato un Vivillon Moonson <3 !

Ditto è l'unico pokemon normale che non nasce dalle uova a dire il vero, cmq ogni tanto scappa qualcuno che ti offre un Vivillon raro per un'altro Vivillon, solo che è quasi impossibile riuscire a fare scambio xke tipo mi è successo sempre che un'altro ha fatto lo scambio un millisecondo prima di me :(

Sono stato fortunato a volte che mi hanno chiesto Wigglytuff, Snorunt o altri che erano cmq pokemon che potevo recuperare facilmente, nn vedo l'ora che abbia il trasferitore cosi inizio a catturarmi gli uccelli e Mewtwo o Ditto sotto livellato con l'action replay per prendermi le 6 forme mancanti, so che non è onesto, ma è impossibile riuscirci in altro modo -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente esistono anche strumenti e mega evoluzioni ottenibili solo tramite evento.... Decriptare questi giochi non è affatto facile, anche se Pokecheck si è messa a lavoro per la compatibilità  per X e Y (speriamo bene!)


Conclusione? La prossima estate avremo il primo leggendario tra i 3 appena scoperti e dal 17 gennaio potremmo avere una nuova megapietra *_*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente esistono anche strumenti e mega evoluzioni ottenibili solo tramite evento.... Decriptare questi giochi non è affatto facile, anche se Pokecheck si è messa a lavoro per la compatibilità  per X e Y (speriamo bene!)

Conclusione? La prossima estate avremo il primo leggendario tra i 3 appena scoperti e dal 17 gennaio potremmo avere una nuova megapietra *_*

secondo me appena finisce la distribuzione mettono treeko o mudkip con le megapietre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me appena finisce la distribuzione mettono treeko o mudkip con le megapietre

mi hai levato le parole di bocca XD Magari mettono anche Surfing Pikachu con la megapietra di Raichu.... sarebbe il top

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi hai levato le parole di bocca XD Magari mettono anche Surfing Pikachu con la megapietra di Raichu.... sarebbe il top

Non credo proprio riguardo a Surfing Pikachu con la megapietra di Raichu, solo riguardo sia a Treecko e Mudkip con le loro megapietre. Poi non lo se la GF e la Pokémon Company li promuoveranno davvero...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Girando su internet ho trovato queste immagini, dovrebbero essere i 3 nuovi Pokémon leggendari:

2vj2bk7.jpg

Secondo voi sono dei fake o no?

Non sono fake, sono pokemon trovati hackerando un pokemon X. GemmaJhoanne, JoeTheGeyser e Joe Anello sono miei. Se si potrà  dare loro un soprannome X3

Comunque, questi quassù non sono fake, quindi, abituatevi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato delle foto

diancie.png

hoopa.png

volcanion.png

Ma avete ben controllato che le immagini siano DAVVERO reali? Perché se sono state hackerate da una copia di Pokémoin X, vuol dire che ci potrebbe anche essere puzza di falso, altro che abituarsi ad un qualcosa che spacciato per vero, finisce invece col non esserlo! Per esempio, non credo che i livelli di quei Pokémon siano reali, visto che (secondo me) essi girerebbero dal livello 40 circa al livello 80 circa. Per questo ripeto la necessità  da parte di chi pubblica originariamente tali immagini di dimostrarne fino in fondo l'autenticità  o comunque la loro esistenza, perché altrimenti non vale la pena crederci!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se si usano i cheat si possono trovare a quel livello: basta andare nei primi percorsi e impostare il cheat per trovare solo quei 3 a quel livello; sarebbe uno scambio di pokemon in pratica.

S^, d'accordo, però non credo che il sistema, prima o poi, sarà  tolleranze all'abuso di cheat, specie se si tratta di gente che si approfitta per loschi scopi delle funzionalità  della GTS e dei giochi stessi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...