Vai al commento



Diancie, Volcanion e Hoopa, tre nuovi leggendari evento? Pokémon Millennium ritiene di sapere la risposta!


Cydonia

Post raccomandati

non lo so, ma se li aveva messi come pokemon ufficiali per poi rimuoverli vuol dire che l'info è vera, hanno fatto la stessa cosa per Furfrou, quindi probabilmente anche qui, perchè nome e tipo non sono info sufficenti credo, o forse per rischi legali che non cerano durante la 5° gen


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questo è vero e sono d'accordo con te, però allora vorrei sapere come sono riusciti a venire a conoscenza di questi 3 Pokèmon

Tempo fa un tizio ha messo un elenco di Pokémon non ancora ufficializzati, fra quelli tutti vennero confermati tranne questi 3.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest GretaSorako

Oddio non ci posso credere, poco fa facendo una ricerca sulla GTS ho trovato un tizio che scambiava Yveltal per un certo Volcanion.. ovviamente sono rimasta perplessa, non avendolo mai sentito nominare in dieci e rotti anni di esperienza Pokemon, ma mai mi sarei aspettata che ci fosse sotto il vostro zampino xD


Spero con tutto il cuore che i rumours siano veri! In questi titoli ahimè si sente (o almeno io la sento) abbastanza la mancanza di leggendari "secondari", a mio avviso.. Non ho niente contro Articuno (per non dire che lo amo alla follia), però penso che i nostri cari amici della gamefreak si sarebbero potuti sforzare un po' di più almeno per quanto riguarda loro, per provare a compensare il ridotto numero di pokemon nuovi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sei sempre presuasivo. Io mi accontento lo stesso che ci sono cosi pochi pokemon belli e buoni, ci siamo abbituati con i 100 e troppi legendari e bla bla bla, hanno cambiato un po la formula tutto qui.

che tu non sai i mega pokemon di quinta ci sono e sono stati visti in un poster tra quelli nella lista c'è anche genesect che avra la possibilità  di megaevolversi.

 

nella lista ci sono anche gli starter.

Ah sì? E mi diresti per cortesia dove li hai visti, o come sei venuto a saperlo?

Un tipo Fuoco. Un tipo Fuoco-Acqua. Un tipo Fuoco-Acqua evento.

GF, die.

Certo, non che i tipi Acqua/Fuoco o Fuoco/Acqua siano una chissà  che grande combinazione, ma non vedo perché questa non debba funzionare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sul poster non comparivano nemmeno Manectric e Houndoom. Eppure hanno una ME.

Percui ha semplicemente azzeccato un paio di ME, che poi erano anche abbastanza prevedibili.

 

Non hai capito.

Essendo evento molto probabilmente non riuscirò ad ottenerlo, e io colleziono i tipi Fuoco. Tutti.

Prima mi mancava solo Victini, adesso ci sarà  pure questo nuovo Pokémon...

Se non riuscirai ad ottenerlo (so che non dovrei dirlo), c'è un sito in inglese chiamato pokédit.com; lo cerchi su Google (o qualsiasi altro motore di ricerca), vai alla pagina Eventi Pokémon, la consulti e pigi sul tasto "dettagli" (in inglese "details") e provi a fartelo trasferire nel 3DS o 2DS tramite il GTS. Ti è d'aiuto questo suggerimento (pur non molto legittimo)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema è che non ho il Wi-Fi. :v

Potresti sempre trovare il modo e il tempo di procurati una qualsiasi connessione Wi-Fi funzionale...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero con tutto il cuore che siano veri anche perchè hanno delle combinazioni molto promettenti.


 


OT:per tutti quelli che dicono che saranno pubblicati probabilmente tramite DLC,Ken Sugimori ha confermato che:"Per Pokémon non ci interessano i DLC" quindi possiamo stare tranquilli.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato alcune persone che li cercavano xD credo che esistano u.u

Ho anche provato a depositare un piké per Volcanion :')

hai il mio stesso avatar( scusate l'ot

 

Il problema è che non ho il Wi-Fi. :v

perché non vai a un mc donalds o in un altra zona wifi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Houndoom97youtube

Lo sapevo che non mancava il piccolo Pokemon evento tipo Mew, Jirachi, ecc.


10 a 1 che uno ha a che fare col fantasma di Luminopli (primo piano vuoto di un edificio, CREEPY AS HELL, dirà : "no, non sei tu il prescelto"), immagino appunto il tipo spettro.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero con tutto il cuore che siano veri anche perchè hanno delle combinazioni molto promettenti.

 

OT:per tutti quelli che dicono che saranno pubblicati probabilmente tramite DLC,Ken Sugimori ha confermato che:"Per Pokémon non ci interessano i DLC" quindi possiamo stare tranquilli.

Ragazzi riguardo ai DLC forse potrebbero esserci, vi posto il link, essendo un sito non ufficiale della nintendo non dovrebbe essere spam visto che ho controllato il topic scritto dal moderatore, poichè lo metto solo per far sapere agli altri quello che ha detto masuda: http://www.nintendo-meyf.it/news_dettaglio.php?id=5433

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...