Vai al commento



Diancie, Volcanion e Hoopa, tre nuovi leggendari evento? Pokémon Millennium ritiene di sapere la risposta!


Cydonia

Post raccomandati

Sarà  meglio per i creatori della Game Freak Inc. & Co. che questi tre Pokémon Leggendari Evento (Diancie di tipo Roccia/FOLLETTO, Volcanion di tipo Fuoco/Acqua e Hoopa di tipo Psico/Spettro) siano veramente ufficiali, perché altrimenti rischiano MOLTO GROSSO la loro credibilità , dato che in realtà  hanno MOLTO deluso sul numero INSUFFICENTE di nuovi Pokémon di Sesta Generazione, sulla mancanza della seconda megaevoluzione per Venusaur e Blastoise e per la mancanza di megaevoluzione per almeno quattro o cinque Pokémon di Quinta Generazione allo stadio finale (tra cui uno degli starter di Unima allo stadio finale con la relativa Megapietra non ottenibile giocando normalmente)!

 



Bene, ci ripongo fiducia, ma se saranno dlc a pagamento, cosa che non credo, che lo terrebbero a fare il sono segreto?, bombarderò personalmente la sede di GF

Io invece non mi fido più per niente di loro, visto il loro assurdo comportamento con me e le mie richieste/proposte; difatti se lo meritano di essere puniti in caso di raggiri e truffe!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

provaci e informaci

ok :D Il sito ci mette molto ad aggiornare anche se ho fatto il sincrogioco, quindi dovremo aspettare un pò.... sono curioso di vedere che uscirà  se non hanno ancora messo un artwork, penso però che il tipo ci sarà  comunque! Quindi potrei essere il primo a confermare ufficialmente l'esistenza dei 2 pokèmon! Almeno il tipo!

(per ora volcanion, poi cambio il pokèmon che voglio come scambio negli altri 2)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarà  meglio per i creatori della Game Freak Inc. & Co. che questi tre Pokémon Leggendari Evento (Diancie di tipo Roccia/FOLLETTO, Volcanion di tipo Fuoco/Acqua e Hoopa di tipo Psico/Spettro) siano veramente ufficiali, perché altrimenti rischiano MOLTO GROSSO la loro credibilità , dato che in realtà  hanno MOLTO deluso sul numero INSUFFICENTE di nuovi Pokémon di Sesta Generazione, sulla mancanza della seconda megaevoluzione per Venusaur e Blastoise e per la mancanza di megaevoluzione per almeno quattro o cinque Pokémon di Quinta Generazione allo stadio finale (tra cui uno degli starter di Unima allo stadio finale con la relativa Megapietra non ottenibile giocando normalmente)!

 

Io invece non mi fido più per niente di loro, visto il loro assurdo comportamento con me e le mie richieste/proposte; difatti se lo meritano di essere puniti in caso di raggiri e truffe!!!

sei sempre presuasivo. Io mi accontento lo stesso che ci sono cosi pochi pokemon belli e buoni, ci siamo abbituati con i 100 e troppi legendari e bla bla bla, hanno cambiato un po la formula tutto qui.

Magari non sarà  attivo...

che tu non sai i mega pokemon di quinta ci sono e sono stati visti in un poster tra quelli nella lista c'è anche genesect che avra la possibilità  di megaevolversi.

 

nella lista ci sono anche gli starter.

Modificato da Arshes91
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sei sempre presuasivo. Io mi accontento lo stesso che ci sono cosi pochi pokemon belli e buoni, ci siamo abbituati con i 100 e troppi legendari e bla bla bla, hanno cambiato un po la formula tutto qui.

che tu non sai i mega pokemon di quinta ci sono e sono stati visti in un poster tra quelli nella lista c'è anche genesect che avra la possibilità  di megaevolversi.

 

nella lista ci sono anche gli starter.

quante volte lo dobbiamo dire che quel poster era fake?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quante volte lo dobbiamo dire che quel poster era fake?

ehmm e una pura coicidenza che sto facendo un confronto tra quelli rilevati collega piu o meno a quello del poster falso.

 

lo so e che lo tengo per curiosità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

post-942-0-35445300-1382520395_thumb.png

COme potete vedere io ho inserito il nome Volcanion, ma mi dice che il nome non è valido! Quindi sinceramente non so come abbiano fatto a vedere che esistono, e questo è anche il motivo per cui seerebi ha eliminato le pagine sui 3 presunti leggendari, quindi secondo me è fake


ehmm e una pura coicidenza che sto facendo un confronto tra quelli rilevati collega piu o meno a quello del poster falso.

 

lo so e che lo tengo per curiosità 

è anche vero che ci sono tanti altri pokèmon di cui non è stata rivelata la megaevoluzione, e poi era stato ufficializzato che que poster era fake... secondo te la gamefreak è così idiota da creare un poster con tutte le megaevoluzioni presenti nei giochi molto ma molto prima dell'uscita? -.-"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

attachicon.gifvolcanion no.PNG

COme potete vedere io ho inserito il nome Volcanion, ma mi dice che il nome non è valido! Quindi sinceramente non so come abbiano fatto a vedere che esistono, e questo è anche il motivo per cui seerebi ha eliminato le pagine sui 3 presunti leggendari, quindi secondo me è fake

credo che sia possibile che fake ma nella gts scrivendo quel nome viene fuori.

 

e poi provando a scrivere un nome di un pokemon non esistente non ci sono gli allenatori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...