Vai al commento



Diancie, Volcanion e Hoopa, tre nuovi leggendari evento? Pokémon Millennium ritiene di sapere la risposta!


Cydonia

Post raccomandati

E io non li ho mai visti, nemmeno Diance, il cosiddetto "scoiattolo" di tipo Roccia/Folletto: finché, mannaggia, quei furbastri della Game Freak non ufficializzano NIENTE con immagini UFFICIALI di loro, continuerò a credere che siano dei fake!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E io non li ho mai visti, nemmeno Diance, il cosiddetto "scoiattolo" di tipo Roccia/Folletto: finché, mannaggia, quei furbastri della Game Freak non ufficializzano NIENTE con immagini UFFICIALI di loro, continuerò a credere che siano dei fake!

Seguendo il tuo ragionamento allora, mega kangaskan e "orotto" sarebbero da considerare fake anche se erano stati entrambi mostrati tramite video presi direttamente dal gioco? E lo stesso moltissimi altri Pokémon che sono stati leakati da giocatori che hanno avuto x e y in anticipo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Seguendo il tuo ragionamento allora, mega kangaskan e "orotto" sarebbero da considerare fake anche se erano stati entrambi mostrati tramite video presi direttamente dal gioco? E lo stesso moltissimi altri Pokémon che sono stati leakati da giocatori che hanno avuto x e y in anticipo. 

si all inizio erano considerati fake perche non hanno mostrato le loro artwork fino all uscita finale del gioco. Dicevamo che li avessero dimenticati ma invece ci sbagliammo del tutto. Cerano ma non finche il gioco venne rilasciato non mostro l'artwork di mega kangaskhan.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si all inizio erano considerati fake perche non hanno mostrato le loro artwork fino all uscita finale del gioco. Dicevamo che li avessero dimenticati ma invece ci sbagliammo del tutto. Cerano ma non finche il gioco venne rilasciato non mostro l'artwork di mega kangaskhan.

megakangaskan era stato mostrato a un campionato in modo ufficiale, come poteva essere fake? o_o

e orotto direttamente da uno spezzone dopo un film, stessa cosa di sopra.

Non inventiamoci cose ora, non potevano essere fake.

E la stessa cosa ora qui. Le prove che esistono 3 nuovi pokemon ci sono, bisogna solo vedere come saranno introdotti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

megakangaskan era stato mostrato a un campionato in modo ufficiale, come poteva essere fake? o_o

e orotto direttamente da uno spezzone dopo un film, stessa cosa di sopra.

Non inventiamoci cose ora, non potevano essere fake.

E la stessa cosa ora qui. Le prove che esistono 3 nuovi pokemon ci sono, bisogna solo vedere come saranno introdotti.

Dove si possono trovarle, allora, le prove?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai la GTS è piena di tizi che chiedono questi 3 "tizi" XDDD

Sono d'accordo, perché purtroppo c'è gente che ne ha abusato e si sta divertendo a chiedere certi Pokémon che nemmeno potrebbero esistere: la Pokémon Company e la GF devono cominciare a porre dei limiti molto severi all'uso della GTS in casi come questo e punire i colpevoli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente ci saranno altri leggendari, questi mi ispirano molto, soprattutto Volcanion!!! =)

Secondo te quanti, oltre a Xerneas, Yvetal e tutti gli altri presenti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volcanion pare bello e tosto, comunque solo 3 leggendati per la 6 generazioni sono pochi come i pochi pokemon nuovi.. già  con 6 leggendari inizia a essere un po meglio :th_sisi: la cosa assurda è che c'è molta gente che sul GTS scambia pokemon per volcanio e company e ancora non sono usciti come gli altri leggendari mah..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma perché probabilmete non sanno che nn sono ottenibili tutt'ora

Ma quello che è peggio, è che spesso ci sono degli stramaledettissimi furbastri che pensano di chiedere in cambio (o peggio ancora di offrire) dei Leggendari tipo Reshiram, Zekrom e Kyurem da livello 9 in giù (Pokémon che non sono altro che delle sporche cheats)! Avevte mai visto la cosa durante l'uso della GTS sul Nintendo DS?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo si, sai io che rabbia che ho quando vedo che per un Vivillon che non ho (io li colleziono) vuole in cambio un Vivillon o un Ditto al livello 1-10, MA COME DIAVOLO LO OTTENGONO SE SPAWPA SI EVOLVE AL 12 E DITTO LO TROVI AL MINIMO AL 30? Sono dei troll di m-


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo si, sai io che rabbia che ho quando vedo che per un Vivillon che non ho (io li colleziono) vuole in cambio un Vivillon o un Ditto al livello 1-10, MA COME DIAVOLO LO OTTENGONO SE SPAWPA SI EVOLVE AL 12 E DITTO LO TROVI AL MINIMO AL 30? Sono dei troll di m-

Anch'io ne provo un tremendo rancore, dato che questi passano solamente per una massa di ignobili farabutti truffatori, oltre che troll del c-...

Furbo come metodo per trovare i nuovi Pokémon non ancora rivelati xD

Che razza di sporco trucco si sono inventati ora?!?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo si, sai io che rabbia che ho quando vedo che per un Vivillon che non ho (io li colleziono) vuole in cambio un Vivillon o un Ditto al livello 1-10, MA COME DIAVOLO LO OTTENGONO SE SPAWPA SI EVOLVE AL 12 E DITTO LO TROVI AL MINIMO AL 30? Sono dei troll di m-

Non hai idea di quanto li odio... Spero che siano dei bambini che fanno queste richieste, perchè mi sembra una cosa da dementi chiedere ditto al lv 1-10 ma si trova minimo al 30.... boh, valli a capire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...