Vai al commento


HOENN CONFIRMED!11!!1 (similitudini con musica rse/xy)


Flamiya

Post raccomandati

Vorrei farvi notare che nella grotta Trait d'union bisogna spostare il masso dall'altra parte della grotta come a hoenn.

a hoenn devi usare spaccaroccia nel tunnel menferro, non forza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a parte queste sottigliezze tecniche(che chi ama veramente i pokemon riconosce) basta guardare gli anni che intercorrono fra i remake (rosso-blu=>rosso fuoco-verde foglia 8 anni, oro-argento=>heart gold-soul silver 10 anni) e direi che siamo agli sgoccioli!!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le somiglianze ci sono sempre state, non solo con Hoenn. Easter Eggs, ecco cosa sono. Nulla di più.


Niente remake, non più, non finché trovano il modo di far comunicare le varie versioni tra di loro e quindi di rendere possibile il completamento del Pokèdex, visto che l'unica effettiva e pratica funzione di Rosso Fuoco, Verde Foglia, HeartGold e SoulSilver è proprio questa.


E insomma, tutta questa nostalgia sta facendo l'effetto contrario, a me. Non se ne può più, se prima speravo di tornare ad Hoenn su 3DS ora spero vivamente che Game Freak si concentri su altro. :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so voi, ma a me solo ascoltare il primo post con la musichetta di R/Z è venuta una nostalgia, un vero e proprio tuffo nel passato.


A dire la verità  sono rimasto molto soddisfatto di HG e SS, fatti veramente bene (peccato che ormai non siano più compatibili con X/Y). Sarebbe bello fantasticare su un possibile remake fatto altrettanto bene su Hoenn.


L'unica cosa che mi è rimasta sullo stomaco di HG e SS è che comunque sono stati giochi fini a se stessi, nel senso che subito dopo la loro uscita sono stati chiusi tutti i collegamenti con questi titoli per via di B/W, e mi è dispiaciuto molto. Non vorrei succedesse di nuovo...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È probabile, ma non certo!, che escano perché ora la consolle di "base" sarà  il 3ds. Non si userà  il ds come prima e l'unica console che poteva leggere Zaffiro e Rubino oltre all'Advance era proprio il Ds.

Se la Gf vuole evitarci di usare diecimila console e diecimila passaggi per gli scambi, farà  i remake. Altrimenti dovremmo ammazzarci a passare prima da Zaffiro a Soul Silver, poi da SS a Nero e poi alla pokebank per poi ancora mandare tutto su X! (Almeno questo è quello che mi spetta...)

In alternativa, potrebbero semplificare la vita a tutti facendo dei remake attraverso i quali si possano mandare i pokémon direttamente nella bank, ma dubito che ci penseranno. Loro in primis pensano a guadagnarr, poi absemplificarci la vita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In alternativa, potrebbero semplificare la vita a tutti facendo dei remake attraverso i quali si possano mandare i pokémon direttamente nella bank, ma dubito che ci penseranno. Loro in primis pensano a guadagnarr, poi absemplificarci la vita.

Fare i remake appunto semplifica la vita a tutti quelli che devono passare i pokemon da r/z/s a x y, e oltretutto sono non pochi quelli che li vogliono (sia perché non li hanno mai giocati, sia perché li vogliono rigiocare), quindi la gf ci guadagnerebbe eccome. Inoltre hanno detto che la banca sarà  compatibile pure con i prossimi giochi che usciranno. Insomma, non ci vedo problemi col dire che prima o poi ci saranno. (ma spero saranno i prossimi giochi è_è)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente, che GF ci faccia i soldi o meno, poco mi interessa.


Io voglio sti benedetti remake, anche perché sto topic sta per farmi riprendere smeraldo in mano, e farmelo rigiocare tutto da 0 °-°"


Btw, le theme di R/Z/S restano epiche <3.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È probabile, ma non certo!, che escano perché ora la consolle di "base" sarà  il 3ds. Non si userà  il ds come prima e l'unica console che poteva leggere Zaffiro e Rubino oltre all'Advance era proprio il Ds.

Se la Gf vuole evitarci di usare diecimila console e diecimila passaggi per gli scambi, farà  i remake. Altrimenti dovremmo ammazzarci a passare prima da Zaffiro a Soul Silver, poi da SS a Nero e poi alla pokebank per poi ancora mandare tutto su X! (Almeno questo è quello che mi spetta...)

In alternativa, potrebbero semplificare la vita a tutti facendo dei remake attraverso i quali si possano mandare i pokémon direttamente nella bank, ma dubito che ci penseranno. Loro in primis pensano a guadagnarr, poi absemplificarci la vita.

 

Beh loro per ovviare al problema che hai citato tu delle tremila console, hanno implementato in giochi tipo HG/SS i pokèmon di Hoenn, nonché hanno fatto distribuzioni di Deoxys o Jirachi, quindi se li faranno, non sarà  per questo motivo °°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci avevo mai fatto caso, inoltre il theme della campionessa mi sembrava una musichetta di sottofondo natalizia XD


Spero vivamente in un remake di R/Z/S, anche perchè è stato uno dei pochi giochi che mi ha appassionato.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh loro per ovviare al problema che hai citato tu delle tremila console, hanno implementato in giochi tipo HG/SS i pokèmon di Hoenn, nonché hanno fatto distribuzioni di Deoxys o Jirachi, quindi se li faranno, non sarà  per questo motivo °°

Alcuni, ma non tutti! E lo dico per esperienza, visto che ho completato l'intero pokedex di SS. Alcuni pokemon andavano per forza passati da Zaffiro e Rubino o scambiati tramite il gts col rischio che fossero non legit. A Nero e Bianco hanno ampliato i pokemon semmai, visto che era con loro che Zaffiro e gli altri non potevano scambiare/passare. :/

Fare i remake appunto semplifica la vita a tutti quelli che devono passare i pokemon da r/z/s a x y, e oltretutto sono non pochi quelli che li vogliono (sia perché non li hanno mai giocati, sia perché li vogliono rigiocare), quindi la gf ci guadagnerebbe eccome. Inoltre hanno detto che la banca sarà  compatibile pure con i prossimi giochi che usciranno. Insomma, non ci vedo problemi col dire che prima o poi ci saranno. (ma spero saranno i prossimi giochi è_è)

Per questo ho detto che è probabile. :) Il senso della mia ultima frase era che la Gf prima si fa i conti di quanto intasca, poi procede con il lavoro. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente, non sarei molto attratto da un remake di R/S/E essendo che già  ho mal sopportato HG/SS con la questione del Pokéwalker e del gioco fine a se stesso che non mi ha preso come lo era stato per la versione originale.

PS: Parlando di Pokéwalker, nessuno mi sembra abbia detto una cosa, ovvero che con ogni remake avevano tirato fuori un aggeggio per il gioco.

 

- Rosso Fuoco/Verde Foglia: Adattatore Wireless
- Heart Gold/Soul Silver: Pokéwalker
- Teorico Remake R/S: ???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente, non sarei molto attratto da un remake di R/S/E essendo che già  ho mal sopportato HG/SS con la questione del Pokéwalker e del gioco fine a se stesso che non mi ha preso come lo era stato per la versione originale.

PS: Parlando di Pokéwalker, nessuno mi sembra abbia detto una cosa, ovvero che con ogni remake avevano tirato fuori un aggeggio per il gioco.

- Rosso Fuoco/Verde Foglia: Adattatore Wireless

- Heart Gold/Soul Silver: Pokéwalker

- Teorico Remake R/S: ???

A me invece son piaciuti i remake. :) Soprattutto quello di SS. Che intendi per gioco fine a sé stesso? A me è sembrato simile a ogni gioco pokemon. O_o

La storia degli aggeggi per il gioco... be', l'adattatore wirless l'hanno fatto uscire per facilitare gli scambi se non erro. Più il pokewalker è stata la trovata pubblicitaria del momento. Trovata utile, visto che mi faceva salire i pokemon di alto livello senza dovermi sforzare tanto per farli evolvere. Per completare il pokedex mi è stato molto utile, meglio di dovermi sorbire sempre la lega con condivisore esperienza :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente, non sarei molto attratto da un remake di R/S/E essendo che già  ho mal sopportato HG/SS con la questione del Pokéwalker e del gioco fine a se stesso che non mi ha preso come lo era stato per la versione originale.

PS: Parlando di Pokéwalker, nessuno mi sembra abbia detto una cosa, ovvero che con ogni remake avevano tirato fuori un aggeggio per il gioco.

 

- Rosso Fuoco/Verde Foglia: Adattatore Wireless

- Heart Gold/Soul Silver: Pokéwalker

- Teorico Remake R/S: ???

Dai, HG e SS sono stati veramente dei giochi con gli attributi, gli unici due titoli con la possibilità  di avere il primo pokèmon sempre dietro, e poi vedere Kanto e Johto con la grafica per Ds è stato davvero bello °°

Vorrei quei giochi adattati per 3DS con il pupazzetto alto come X e Y *Q*

Però sul fatto che sono stati fini a se stessi ti do ragione, visto che comunque hanno subito mandato la generazione nuova senza possibilità  di compatibilità  (se non per trasferire i pokèmon) : /

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi rendete conto che se facessero un remake di Rubino/Zaffiro sarebbe possibile arrivare a portarsi Pokémon da Rubino vecchio a Rubino nuovo (facendo molti passaggi intermedi generazionali)?


Ora tutti i giochi sono collegabili, non capisco perché dover fare questa cosa.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma avete ragione sul fatto che tutti sono collegabili, ma lasciando stare questo e parlando di economia, quanta gente c'è che su fionderebbe a comprare il remake? Tanta. E questo la Nintendo e game freak non possono non saperlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...