Hexial Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ciao a tutti! Eccoci arrivati ai vincitori del Pokémon: Satoshi's Castle versione 3 nella settimana delle iniziative dal 14 Ottobre al 20 Ottobre!Ecco i vincitori: Vincitori! Dedicato a te!: NoelFurokawa, che guadagna 7 PokéPoints;Mega Ursaking, che guadagna 6 PokéPoints;Shadow`, che guadagna 5 PokéPoints;Tails, che guadagna 4 PokéPoints;Artuel, che guadagna 3 PokéPoints. Pareri di Snorlax97: 1° NoelFurokawa ~ L'idea della poesia dedicata ad un Pokémon usato nella Nuzlocke Challenge è molto toccante, e complessivamente è anche resa bene dal punto di vista stilistico. 2° Mega Ursaking ~ Stilisticamente migliore del primo classificato, ma abbiamo preferito privilegiare una poesia più sentita rispetto ad una più precisa, rispettando così i canoni della consegna.3° Shadow` ~ Nonostante alcuni errori grammaticali, la storia ci è piaciuta per l'immedesimazione dell'autore all'interno della storia, evidenziando inoltre un attaccamento al Pokémon particolarmente apprezzabile.4° Tails ~ La poesia è carina, l'attaccamento al Pokémon è evidente. Nella sua semplicità , ha centrato l'obiettivo.5° Artuel ~ Nonostante la poesia non sia esattamente in tema, abbiamo deciso allo stesso modo di premiare l'originalità spiccata. Se qualcuno dei vincitori avesse cambiato il nickname è pregato di avvisarmi in questa discussione, grazie. Comunque, complimenti a tutti! I PokéPoints saranno inviati il prima possibile.Ci vediamo questa settimana con un altro gioco. Quando? Sorpresa! Non hai letto le novità della Versione 3? Clicca qui.Non sai di cosa parlo? Clicca qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Complimenti a tutti! PS:prima o poi vincerò anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 mio dio grz** cosi arrivo a 27 pokepoints...e mi avvicino piano piano al GU (7 sono i points della final jam del pokequiz xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Grazie per il secondo posto!! Comunque il mio nickname è Mega UrsaKing e non MegaUtsaKing96!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Complimenti a tutti i partecipanti (anke a me) ma sopratutto ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Complimenti, ma Artuel si meritava il primo premio, divertente al punto giusto! Bellissima! Naturalmente, come ho già detto... Complimenti a tutti quanti, vincitori e no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ed io che pensavo di vincere! D:Vabbè,complimenti a tutti :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Complimenti a tutti!!(Fa che la prossima volta sia Lance) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Congratulazioni!io non ho nemmeno voluto provare lul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ecchecavolo,non ho vinto! E ora dovrei dare la colpa a Talonflame? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Uffa! Sto partecipando a contest,iniziative e persino al "vendiamo la nostra dignità " per avere pp e invece no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Complimenti ai vincitori!Uffa! Sto partecipando a contest,iniziative e persino al "vendiamo la nostra dignità " per avere pp e invece no. Ma non sei l'unica che ha perso, però gli altri, invece di lamentarsi, si congratulano con i vincitori, almeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Complimenti ai vincitori! Ma non sei l'unica che ha perso, però gli altri, invece di lamentarsi, si congratulano con i vincitori, almeno Sì,esatto,gli altri. Sì,esatto,gli altri. ma non significa che non sia contenta per i vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Sì,esatto,gli altri.ma non significa che non sia contenta per i vincitori XDAppunto, allora fagli i complimenti come fanno tutti, no?Ok, scusate, non metterò più piede qui dentro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Uhh che emozione!! i miei primi Poké Points *.*/ Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Complimenti ai vincitori ( Artuel sono felice per te hai conquistato i tuoi primi pp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Yeeeeee Alice è felicissima ed anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.