Vai al commento

Problema GTS?

Mewtwo45

Post raccomandati

Inviato

Oggi ho provato a fare qualche scambio alla GTS e quando trovo un pokemon da scambiare appena metto scambia esce verifica gts in corso e poi mi dice errore, premere il pulsante power! Anche ad altri è capitato? Qualcuno ha una soluzione? Anche perchè lo scambio prodigioso e il sincrogioco mi vanno...

Inviato
  On 25/10/2013 at 09:20, Jumanji ha scritto:

Mi è capitato un paio di volte, ho continuato a giocare e dopo un po' ho riprovato senza problemi.

Fai qualcos'altro oppure spegni 10 minuti.

Inviato

Nella discussione del Bug di Luminopoli, un utente ha detto che la patch dovrebbe risolvere anche qualche problema riguardante la GTS, che sia questo?

A me per esempio non è mai capitato..

Inviato

ora ho offerto un pokemon e me lo hanno scambiato...ma se sono io a cercare un pokemon e a scambiarlo non va comunque. ora provo a fare qualcosa altro per poi riprovare a scambiare

ora ci sono riuscito!

Inviato
  On 25/10/2013 at 09:41, Braixen99 ha scritto:

ora ho offerto un pokemon e me lo hanno scambiato...ma se sono io a cercare un pokemon e a scambiarlo non va comunque. ora provo a fare qualcosa altro per poi riprovare a scambiare

ora ci sono riuscito!

C'è già  un'altra discussione al riguardo. Avevo anch'io lo stesso problema e si diceva fosse dovuto alla manutenzione della gts o al fatto che il pokémon in questione fosse già  stato scambiato. 

Inviato
  On 25/10/2013 at 09:18, Braixen99 ha scritto:

Oggi ho provato a fare qualche scambio alla GTS e quando trovo un pokemon da scambiare appena metto scambia esce verifica gts in corso e poi mi dice errore, premere il pulsante power! Anche ad altri è capitato? Qualcuno ha una soluzione? Anche perchè lo scambio prodigioso e il sincrogioco mi vanno...

Per sperienza, sarei portato a dire che il problema si verifica solo quando, oltre a cercare un determinato Pokémon, viene inserito il filtro riferito ai propri Pokémon.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...