Mewtwo45 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Oggi ho provato a fare qualche scambio alla GTS e quando trovo un pokemon da scambiare appena metto scambia esce verifica gts in corso e poi mi dice errore, premere il pulsante power! Anche ad altri è capitato? Qualcuno ha una soluzione? Anche perchè lo scambio prodigioso e il sincrogioco mi vanno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Mi è capitato un paio di volte, ho continuato a giocare e dopo un po' ho riprovato senza problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Ho provato già 6-7 volte e ho già perso 4 pokemon...continuo a provare ma niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Mi è capitato un paio di volte, ho continuato a giocare e dopo un po' ho riprovato senza problemi. Fai qualcos'altro oppure spegni 10 minuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Nella discussione del Bug di Luminopoli, un utente ha detto che la patch dovrebbe risolvere anche qualche problema riguardante la GTS, che sia questo? A me per esempio non è mai capitato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 ora ho offerto un pokemon e me lo hanno scambiato...ma se sono io a cercare un pokemon e a scambiarlo non va comunque. ora provo a fare qualcosa altro per poi riprovare a scambiare ora ci sono riuscito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 ora ho offerto un pokemon e me lo hanno scambiato...ma se sono io a cercare un pokemon e a scambiarlo non va comunque. ora provo a fare qualcosa altro per poi riprovare a scambiare ora ci sono riuscito! C'è già un'altra discussione al riguardo. Avevo anch'io lo stesso problema e si diceva fosse dovuto alla manutenzione della gts o al fatto che il pokémon in questione fosse già stato scambiato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Oggi ho provato a fare qualche scambio alla GTS e quando trovo un pokemon da scambiare appena metto scambia esce verifica gts in corso e poi mi dice errore, premere il pulsante power! Anche ad altri è capitato? Qualcuno ha una soluzione? Anche perchè lo scambio prodigioso e il sincrogioco mi vanno... Per sperienza, sarei portato a dire che il problema si verifica solo quando, oltre a cercare un determinato Pokémon, viene inserito il filtro riferito ai propri Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Infatti io metto il filtro "pokemon che hai"...quindi potrebbe essere dovuto a quello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/27486-disponibile-la-patch-che-risolve-i-problemi-di-salvataggio/La patch risolve sia il salvataggio a Luminopoli che il bug della GTS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/27486-disponibile-la-patch-che-risolve-i-problemi-di-salvataggio/ La patch risolve sia il salvataggio a Luminopoli che il bug della GTS. Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.