Vai al commento


[Rumor] un allenatore menziona una regione mai vista prima, ma quale sara? uno strano suvenir strumento inutile o possibile evento per un pokemon?


Arshes91

Post raccomandati

mi son letto un po di informazioni su un personaggio che menziona una regione completamente nuova di zecca.


 


Dopo aver parlato mi menziona tutte le regioni che abbiano visitato fin ora ma spiega che non sono quelli.


 


che possibile esiste un altra regione dopo kalos? altri pokemon mai visti?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabile. Se sì non mi dispiacerebbe, anzi

mi sembra strano che in pokemon x e y ti menziona un altra regione lontana mai sentia cioe mi sembra troppo strano.

 

Ho l'ho fanno fatto apposta per fare uno scherzo o spero che esista per davvero.

Che personaggio è?

mi pare un'avventuriero non mi ricordo bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se si parla al tizio per 4 giorni ottenere uno strano souvenir: 
strangesouvenir.jpg

Questo oggetto proviene da una regione al di fuori del conosciuto finora e rappresenta un pokemon venerato quella regione misteriosa. 
Ecco una foto dell'oggetto con una qualità  superiore: strangesouvenir.png

 

lo ho trovato su un sito spagnolo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se si parla al tizio per 4 giorni ottenere uno strano souvenir: 

strangesouvenir.jpg

Questo oggetto proviene da una regione al di fuori del conosciuto finora e rappresenta un pokemon venerato quella regione misteriosa. 

Ecco una foto dell'oggetto con una qualità  superiore: strangesouvenir.png

 

lo ho trovato su un sito spagnolo!

e possibile che collega a uno dei tre pokemon legendari?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Curiosamente, l'elemento ha 'x 1' accanto ad essa, quindi ci potrebbero essere più di uno disponibile. Si è detto di rappresentare un Pokemon venerate che agisce come un protettore di una regione lontana da Kalos. Io non so voi, ma la faccia è possibile vedere è diverso da qualsiasi Pokemon che conosciamo in questo momento, e questo ci porta al nostro prossimo mistero ...


 


su un sito inglese


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Curiosamente, l'elemento ha 'x 1' accanto ad essa, quindi ci potrebbero essere più di uno disponibile. Si è detto di rappresentare un Pokemon venerate che agisce come un protettore di una regione lontana da Kalos. Io non so voi, ma la faccia è possibile vedere è diverso da qualsiasi Pokemon che conosciamo in questo momento, e questo ci porta al nostro prossimo mistero ...

 

su un sito inglese

wow

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...