Vai al commento



[Rumor] un allenatore menziona una regione mai vista prima, ma quale sara? uno strano suvenir strumento inutile o possibile evento per un pokemon?


Arshes91

Post raccomandati

Secondo me avrà  a che fare con Hoopa.


Ricordate come è fatto Hoopa, il leggendario svelato di tipo Psico/spettro?


 


Quella sorta di spiritello cornuto con degli anelli? è chiaro che il suo stile rimandi alle culture indiane/tropicali/tribali, e guardacaso c'è questo strumento di cui stiamo parlando chiamato "Testa di Tiki".


 


Hoopa, tra l'altro, non ha nessun "chiaro" legame con il tema dei leggendari di Kalos.


 


Che segreti cela dietro di sé questo pokemon così poco discusso, rispetto a diancie e volcanion?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me avrà  a che fare con Hoopa.

Ricordate come è fatto Hoopa, il leggendario svelato di tipo Psico/spettro?

 

Quella sorta di spiritello cornuto con degli anelli? è chiaro che il suo stile rimandi alle culture indiane/tropicali/tribali, e guardacaso c'è questo strumento di cui stiamo parlando chiamato "Testa di Tiki".

 

Hoopa, tra l'altro, non ha nessun "chiaro" legame con il tema dei leggendari di Kalos.

 

Che segreti cela dietro di sé questo pokemon così poco discusso, rispetto a diancie e volcanion?

Secondo me può essere come dici tu. :sisi:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Curiosamente, l'elemento ha 'x 1' accanto ad essa, quindi ci potrebbero essere più di uno disponibile. Si è detto di rappresentare un Pokemon venerate che agisce come un protettore di una regione lontana da Kalos. Io non so voi, ma la faccia è possibile vedere è diverso da qualsiasi Pokemon che conosciamo in questo momento, e questo ci porta al nostro prossimo mistero ...

 

su un sito inglese

UNA REGIONE ISPIRATA ALLE HAWAII! :D

Magari con vicini Hoenn, Unima e Kalos (che sono quelle "coi riflettori puntati" al momento)!  :mki:

PS: Probabilmente se questi "talismani" verranno portati su questo nuovo gioco sbloccheranno sicuramente qualcosa...  :th_sisi:

Secondo me avrà  a che fare con Hoopa.

Ricordate come è fatto Hoopa, il leggendario svelato di tipo Psico/spettro?

 

Quella sorta di spiritello cornuto con degli anelli? è chiaro che il suo stile rimandi alle culture indiane/tropicali/tribali, e guardacaso c'è questo strumento di cui stiamo parlando chiamato "Testa di Tiki".

 

Hoopa, tra l'altro, non ha nessun "chiaro" legame con il tema dei leggendari di Kalos.

 

Che segreti cela dietro di sé questo pokemon così poco discusso, rispetto a diancie e volcanion?

Magari Hoopa sarà  il nostro ultimo leggendario sbloccabile prima della nuovare regione, come Genesect; o magari faranno una generazione nuova e subito dopo "Pokémon Z", sarebbe una cosa enorme, complessa ma interessante!  :th_sisi:

Già  ottenuto... 

 

9bkq3l.jpg

 

Mi sarei aspettata che fosse uno Strumento Base, un po' come lo è il Liberticket, per interderci, invece è uno Strumento come tanti altri, che può dunque essere assegnato ad un pkmn e quindi scambiato...

 

È chiaro che proviene dalla stessa regione del personaggio che ce lo consegna, che sia un posto simile ai continenti della serie Ranger? Dove trovare un pkmn simil Manaphy ottenibile in un gioco di una serie minore?

Allora qui parliamo proprio di Hoopa...  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

É appena uscita la 6 gen e voi pensate già  alla 7 gen? :facepalm:

Pensate invece ai remake di Rubino e Zaffiro

No ti prego, basta con questi remake, sono mesi che scassano. Mille volte meglio sperare in una regione nuova.

 

Io comunque non riesco a vedere nessuna somiglianza tra la statuetta e qualche leggendario. La butto lì: secondo me l'anno prossimo o tra due anni arriva un gioco con una regione nuova e altri 40 Pokémon e connettività  con X e Y.

 

 

EDIT: A quelli che continuano a proporre regioni di pokemon colosseum o ranger o affini: ma perchè dovrebbero fare una cosa del genere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questo gioco ha troppi misteri! non è l'ora di cominciare a svelarli?!  :XD:


giornaliste scomparse, centrali chiuse, donne in piazza che parlano di uno strano pokemon, fantasmi che ci dicono di non essere i prescelti e tanto altro... voglio spiegazioni  :angry:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questo gioco ha troppi misteri! non è l'ora di cominciare a svelarli?!  :XD:

giornaliste scomparse, centrali chiuse, donne in piazza che parlano di uno strano pokemon, fantasmi che ci dicono di non essere i prescelti e tanto altro... voglio spiegazioni  :angry:

Ricordiamoci della misteriosa news lanciataci qualche giorno fa dalla Nintendo stessa! u_u

https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-prn1/559461_256401511182189_822140757_n.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest The avenger

Puoi dirmi come si fa a prenderlo grazie...

Già  ottenuto...

9bkq3l.jpg

Mi sarei aspettata che fosse uno Strumento Base, un po' come lo è il Liberticket, per interderci, invece è uno Strumento come tanti altri, che può dunque essere assegnato ad un pkmn e quindi scambiato...

È chiaro che proviene dalla stessa regione del personaggio che ce lo consegna, che sia un posto simile ai continenti della serie Ranger? Dove trovare un pkmn simil Manaphy ottenibile in un gioco di una serie minore?

Puoi spiegarmi come hai fatto a prenderlo... xk c è ki dice Ke devi andarci 4 gg di seguito qui ho letto Ke puoi andarci 4 gg a caso... io ho provato pure a mandare aventi i gg alla console del gg ma nn mi ha dato nulla nn so, cm devo fare? Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...