mewtwoforever Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Può essere che il leggendario raffigurato é Hoopa o volcanion? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 La regione di Orre è il nome inglese della regione di Auros di Pokemon Collesseum e Pokemon XD. Comunque quel souvenir potrebbe essere collegato anche alla streghetta che ti dice "tu non sei il prescelto" o a qualche leggendario come Zygarde, che racchiude ancora molti misteri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 ho sentito in giro di un possibile DLC per pokemon x e y ma leggendo la loro nuova intervista penso che non lo facciano quindi penso non ci sara nessun DLC a momento. La regione di Orre è il nome inglese della regione di Auros di Pokemon Collesseum e Pokemon XD. Comunque quel souvenir potrebbe essere collegato anche alla streghetta che ti dice "tu non sei il prescelto" o a qualche leggendario come Zygarde, che racchiude ancora molti misteri.stavo pensando la stessa cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 aaaaaa non ci capisco piu niente troppi misteri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 aaaaaa non ci capisco piu niente troppi misteri è vero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 è vero XD E questo il bello del gioco dei pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 A me tutto questo mistero non mi piace perchè mette troppa suspence per gli eventi futuri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 É appena uscita la 6 gen e voi pensate già alla 7 gen? Pensate invece ai remake di Rubino e Zaffiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 ho sentito in giro di un possibile DLC per pokemon x e y ma leggendo la loro nuova intervista penso che non lo facciano quindi penso non ci sara nessun DLC a momento.stavo pensando la stessa cosa.Ma non hanno detto che non ci saranno DLC a pagamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 ah che bello altri misteri , non so voi ma questa è una delle componenti che più mi piacciono di questi giochi *_* , non vedo l'ora di sapere di che pokémon si tratta , se fosse un pokémon statua dell isola di pasqua con il doppio tipo roccia/buio o roccia/psico mi piacerebbe tantissimo , anche perché potrebbe essere considerato qualcosa di simile a Claydol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Ma non hanno detto che non ci saranno DLC a pagamento? che sono i DLC, degli add-on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Tutto ciò mi intriga parecchio *W*In primis, cercherò di ottenere quel souvenir parlando sempre con quel Giramondo, non vedo l'ora di scoprire a cosa è legato *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 mi son letto un po di informazioni su un personaggio che menziona una regione completamente nuova di zecca. Dopo aver parlato mi menziona tutte le regioni che abbiano visitato fin ora ma spiega che non sono quelli. che possibile esiste un altra regione dopo kalos? altri pokemon mai visti? Direi quasi certo. Prendiamo l'esempio della 1 e della 2 generazione pokémon: alcuni pokèmon previsti nella 1 sono stati posticipati alla 2 generazione. Immagino che stiano facendo la stessa cosa con pokémon X Y, insomma staranno già lavorando ad una terza versione (Z??) ed alla 7 generazione, che avrà come habitat una nuova regione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 É appena uscita la 6 gen e voi pensate già alla 7 gen? Pensate invece ai remake di Rubino e ZaffiroPurtroppo quel tipo menziona la regione ma non è quello che visiteremmo in futuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Direi quasi certo. Prendiamo l'esempio della 1 e della 2 generazione pokémon: alcuni pokèmon previsti nella 1 sono stati posticipati alla 2 generazione. Immagino che stiano facendo la stessa cosa con pokémon X Y, insomma staranno già lavorando ad una terza versione (Z??) ed alla 7 generazione, che avrà come habitat una nuova regione forse si, però per la versione z non penso che la faranno lo hanno capito che non è una buona idea, ormai al massimo dei sequel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Magari è la regione nuova di pokemon ranger *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Oppure semplicemente ci vuole trollare tutti inventandosi una nuova regione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Ho cercato in tutti gli hotel ma non ho trovato quel Giramondo à§_à§Ne ho trovato solo uno che parla della regione da cui proviene, forse è lui solo che nella versione ita gli hanno cambiato gli script? Anche perché è l'unico Giramondo che si trova in un'Hotel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Inoltre un nuotatore dice: << Ho nuotato fin qui dalla regione di Hoenn >>Quindi:HOENN CONFIRMED!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Ho cercato in tutti gli hotel ma non ho trovato quel Giramondo à§_ৠNe ho trovato solo uno che parla della regione da cui proviene, forse è lui solo che nella versione ita gli hanno cambiato gli script? Anche perché è l'unico Giramondo che si trova in un'Hotel Dopo che gli parli per 4 giorni (non è importante di fila o no) di darà lo strano ninnolo e quella frase. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Dopo che gli parli per 4 giorni (non è importante di fila o no) di darà lo strano ninnolo e quella frase. Ottimo, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Già ottenuto... Mi sarei aspettata che fosse uno Strumento Base, un po' come lo è il Liberticket, per interderci, invece è uno Strumento come tanti altri, che può dunque essere assegnato ad un pkmn e quindi scambiato... È chiaro che proviene dalla stessa regione del personaggio che ce lo consegna, che sia un posto simile ai continenti della serie Ranger? Dove trovare un pkmn simil Manaphy ottenibile in un gioco di una serie minore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Già ottenuto... Mi sarei aspettata che fosse uno Strumento Base, un po' come lo è il Liberticket, per interderci, invece è uno Strumento come tanti altri, che può dunque essere assegnato ad un pkmn o comunque scambiato... infatti quel x1 deve essere uno strumento che fa qualcosa, ma ne dubito che sia complettamente inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 mi son letto un po di informazioni su un personaggio che menziona una regione completamente nuova di zecca. Dopo aver parlato mi menziona tutte le regioni che abbiano visitato fin ora ma spiega che non sono quelli. che possibile esiste un altra regione dopo kalos? altri pokemon mai visti?spero proprio di si io voglio almeno un altra generazioneinfatti quel x1 deve essere uno strumento che fa qualcosa, ma ne dubito che sia complettamente inutile.mi potete dire dove si trova il tizio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rayquazabros34 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Lo Strano ninnolo sembra una statura di un Pokemon ibrido tra mew e mewtwo...che sia mewthree,fakemon a cui magari la Game freak si è ispirata per creare qualcosa di simile?Potrebbe essere Scusate,prima volevo dire che lo Strano ninnolo è una statua,e non una statura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.