Vai al commento



[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

No non sbagli :/

dobbiamo fare qualcosa questo topic non può scomparire!:(Lance fai al piú presto la nuova discussione perchè voglio rendermi utile anch'io con tutte le cose che stanno da fare;)

In ogni caso io vorrei stabilire i super 4 di ogni settimana con un mio metodo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

da novembre-dicembre 2013 stavo già  qui a farvi compagnia XD

anche io seguo la discussione da novembre-dicembre ma solo verso gennaio ho iniziato con le lotte in palestra... poi da due mesi circa sono capo e quindi devo festeggiare per i due mesi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so di cosa stiate parlando, ma son sicuro di esser in questa discussione da molto prima di chiunque abbia commentato questa pagina... ! LoL

Comunque, cosa mi sono perso ultimamente?

stà  calando l'affluenza e si dovrebbe creare una nuova discussione perchè gobbez non la segue piu e quindi non la aggiorna frequentemente, e cmq per la creazione del nuovo topic io penso sempre c he la debba creare qualcuno che era dall'inizio, uno dei fondatori o che c'era dall'inizio per correttezza sinceramente. Per i super4 secondo me è sempre meglio il nuovo metodo casuale, e fino a quando nn si crea il nuovo topic con il nuovo staff ci sono posti vuoti e manca l'ordine. Spero che il tutto avvenga al piu presto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi è da un pò che non seguo il topic che mi sono perso? :)

verrà  rinfrescato il progetto e sarà  aperto un nuovo topic per gestirlo meglio :patpat: solo che questo dovrebbe essere chiuso prima di aprire quello nuovo :mumblo:

 

ps: qualcuno sa quali sono i premi delle gare online? °-°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

verrà  rinfrescato il progetto e sarà  aperto un nuovo topic per gestirlo meglio :patpat: solo che questo dovrebbe essere chiuso prima di aprire quello nuovo :mumblo:

ps: qualcuno sa quali sono i premi delle gare online? °-°

miiisteeeeroooo XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve raga,scusate la mia lunga assenza,ma ho avuto problemi con la scuola,e i miei genitori mi hanno sequestrato la Nintendo...Cmq penso che ritornerò per la settimana prossima,il tempo di recuperare una materia. Amatemi <3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, Lance mi ha incaricato di eleggere, sempre per estrazione casuale, i nuovi Superquattro, che questa settimana o alla creazione del nuovo topic saranno:

1- Simone

2- Raysuper

3- Pokemon5000

4- Vincent_Valentine

Buon proseguimento a tutti ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve raga,scusate la mia lunga assenza,ma ho avuto problemi con la scuola,e i miei genitori mi hanno sequestrato la Nintendo...Cmq penso che ritornerò per la settimana prossima,il tempo di recuperare una materia. Amatemi <3

bene :fg: l'importante è che sei ancora vivo :azaz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...