Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Beh alla fine c'è il campione e sarai d'accordo con me che oggettivamente nessuna palestra è facile da battere se si seguono le regole... D'altro canto devi tenere conto di chi vorrebbe lottare di più... Ripeto che Lillo per toglierlo da lì ci vorrà  come minimo un mese... Poi ci sarà  qualcuno che verrà  sfidato per il titolo... E se è uno con un punteggio superiore a 100 e che poi perde? Ricomincia da capo e magari superquattro ci va uno con punteggio relativamente basso!

Personalmente mi sembra più giusto dare questa opportunità  a tutti! E non lo dico perché così forse diventerò anche io superquattro perché a me non me ne frega una cippa XD anzi se volete mi tolgo spontaneamente dalla lista da estrarre non è un problema per me XD ma il gioco diventa anche più vario così!

E comunque è ovvio che ci sarà  un vincolo!

Vabbè,x me è uguale..Cmq dico solo ke la maggior parte delle volte nemmeno i più forti riescono a far fermare la scalata alla Lega,quindi così sarà  ancora più facile raggiungere il Campione...Però i capi siete voi,quindi.. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè,x me è uguale..Cmq dico solo ke la maggior parte delle volte nemmeno i più forti riescono a far fermare la scalata alla Lega,quindi così sarà  ancora più facile raggiungere il Campione...Però i capi siete voi,quindi.. xD

Non voglio essere pignolo... Ma alla fine dopo dae, Kizaru è stato l'unico a battere tutti e 4 eh...

O forse anche shark... Ma poi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non voglio essere pignolo... Ma alla fine dopo dae, Kizaru è stato l'unico a battere tutti e 4 eh...

O forse anche shark... Ma poi?

No no,nn ti preoccupà  xD Cmq hanno perso sempre al Campione,apparte casi dove li battevo io,tipo Shark..

Vabbè cmq x me è uguale,mi sono intromesso soltanto x dare una mia opinione,tutto qui ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senza dubbio! Ma come ha detto Dodoria, poi magari lo sfidante ha un colpo di fortuna e riesce a vincere la carica (senza offendere nessuno, la fortuna può averla chiunque) Io propongo che solo uno di questi venga scelto per elezione, così pian piano ci diventano tutti ^^

io sono d'accordo con lui... Cioe se uno si fa un c##o tanto e poi lo scavalca per estrazione è brutto...i due migliori e due ad estraz
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No no,nn ti preoccupà  xD Cmq hanno perso sempre al Campione,apparte casi dove li battevo io,tipo Shark..

Vabbè cmq x me è uguale,mi sono intromesso soltanto x dare una mia opinione,tutto qui ^^

La prima volta li ho battuti tutti e 4, e poi contro il campione  ho rinunciato per la mia connessione xD

Per la seconda volta ho perso contro di te per una situazione xD

Comunque penso ci siano vincoli validi per farlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate ma ho avuto un imprevisto del c****, ora ci sono ^^

ora sei tutto per me xD

 

mi scuso gia per il team a caso che ho messo su ma il volante è debole a tutto e ho cercato di mettere meno mosse super eff possibili XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...