Dodoria Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Beh alla fine c'è il campione e sarai d'accordo con me che oggettivamente nessuna palestra è facile da battere se si seguono le regole... D'altro canto devi tenere conto di chi vorrebbe lottare di più... Ripeto che Lillo per toglierlo da lì ci vorrà come minimo un mese... Poi ci sarà qualcuno che verrà sfidato per il titolo... E se è uno con un punteggio superiore a 100 e che poi perde? Ricomincia da capo e magari superquattro ci va uno con punteggio relativamente basso!Personalmente mi sembra più giusto dare questa opportunità a tutti! E non lo dico perché così forse diventerò anche io superquattro perché a me non me ne frega una cippa XD anzi se volete mi tolgo spontaneamente dalla lista da estrarre non è un problema per me XD ma il gioco diventa anche più vario così!E comunque è ovvio che ci sarà un vincolo!Vabbè,x me è uguale..Cmq dico solo ke la maggior parte delle volte nemmeno i più forti riescono a far fermare la scalata alla Lega,quindi così sarà ancora più facile raggiungere il Campione...Però i capi siete voi,quindi.. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Vabbè,x me è uguale..Cmq dico solo ke la maggior parte delle volte nemmeno i più forti riescono a far fermare la scalata alla Lega,quindi così sarà ancora più facile raggiungere il Campione...Però i capi siete voi,quindi.. xDNon voglio essere pignolo... Ma alla fine dopo dae, Kizaru è stato l'unico a battere tutti e 4 eh...O forse anche shark... Ma poi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Non voglio essere pignolo... Ma alla fine dopo dae, Kizaru è stato l'unico a battere tutti e 4 eh...O forse anche shark... Ma poi?No no,nn ti preoccupà xD Cmq hanno perso sempre al Campione,apparte casi dove li battevo io,tipo Shark..Vabbè cmq x me è uguale,mi sono intromesso soltanto x dare una mia opinione,tutto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Senza dubbio! Ma come ha detto Dodoria, poi magari lo sfidante ha un colpo di fortuna e riesce a vincere la carica (senza offendere nessuno, la fortuna può averla chiunque) Io propongo che solo uno di questi venga scelto per elezione, così pian piano ci diventano tutti io sono d'accordo con lui... Cioe se uno si fa un c##o tanto e poi lo scavalca per estrazione è brutto...i due migliori e due ad estraz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 No no,nn ti preoccupà xD Cmq hanno perso sempre al Campione,apparte casi dove li battevo io,tipo Shark..Vabbè cmq x me è uguale,mi sono intromesso soltanto x dare una mia opinione,tutto qui La prima volta li ho battuti tutti e 4, e poi contro il campione ho rinunciato per la mia connessione xDPer la seconda volta ho perso contro di te per una situazione xDComunque penso ci siano vincoli validi per farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ma quale è stato il punteggio piu alto per i superquattro fino adesso??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ok,sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Buonasera a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 State tranquilli che fra un po' la sfido io la lega @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Io "ZSlasher_Legend" sfido per "TITOLO" il capopalestra di tipo "LOTTA" Vincent_Valentine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ma quale è stato il punteggio piu alto per i superquattro fino adesso??? boh il mio era 113, o 123 tipo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Palestra acqua apre i battenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 State tranquilli che fra un po' la sfido io la lega Ci sono anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Edit: no non posso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ci sono anche io Anche se il mio misto adesso come adesso fa pena @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Napoli 3, Roma 0. Seeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Edit: no non posso xD Ma lol. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 scusate ma ho avuto un imprevisto del c****, ora ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 scusate ma ho avuto un imprevisto del c****, ora ci sono ora sei tutto per me xD mi scuso gia per il team a caso che ho messo su ma il volante è debole a tutto e ho cercato di mettere meno mosse super eff possibili XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Dopo di Ven, io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 scusate ma ho avuto un imprevisto del c****, ora ci sono posso fare il test Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 A stamm skiattann n'guorp a Rom' ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 quasi quasi vado alla ricerca di qualche altro titolo.....mmmmmmmmmmmmmmmm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ahah cmq rientrando in topic sono daccordo in tutto e per tutto con qualsiasi decisione. è un divertimento e passatempo, anche se un po di competizione non fa mai male, ma senza eccedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 posso fare il testE ti pareva... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.