raysuper Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 ok,qual'è il tuo codice amico? mpGrazie ragazzi per gli auguri e spero che questa palestra la terro un po di piu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekeldeo2000 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Conosco il campione tramite chat lolComunque l'idea non è un idea nuova per tanto voi che lo sapete solo adesso non dite che è un idea difficile perchè sin'ora non ci dono state lanenteleU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 mpGrazie ragazzi per gli auguri e spero che questa palestra la terro un po di piu XDNo domani ti sfido per il titolo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ci rinuncio, mi sono anche un po' scocciato di lottare sempre xD è giusto anche questo magari dopo un bel periodo di pausa ti torna la voglia se qualcuno fra ray o king è disponibile, lo dica !! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 No domani ti sfido per il titolo (?) fai sul serio?No domani ti sfido per il titolo (?) fai sul serio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 è giusto anche questo magari dopo un bel periodo di pausa ti torna la voglia se qualcuno fra ray o king è disponibile, lo dica !! XD Intanto voglio sfidare TUTTI i capipalestra xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 fai sul serio?fai sul serio?No xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 è giusto anche questo magari dopo un bel periodo di pausa ti torna la voglia se qualcuno fra ray o king è disponibile, lo dica !! XDAl momento non ho il Nintendo a portata di mano. Possiamo lottare tra mezz'oretta-un'oretta circa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Al momento non ho il Nintendo a portata di mano. Possiamo lottare tra mezz'oretta-un'oretta circa. king possiamo lottare per il titolo prima di domenica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Al momento non ho il Nintendo a portata di mano. Possiamo lottare tra mezz'oretta-un'oretta circa. ok, allora magari ora esco che devo sbrigare una cosa, e dopo combattiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 C'é un Capopalestra on? ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 No xD Comunque, se posso permettermi, la tua squadra non mi è piaciuta 3 Annoyer sono veramente troppi ^^' Io di solito ne utilizzo uno, più un altro tipo di pokemon inventato da me (XD) che definirò com "pokemon preparatore"! XD Ma poi devi andar all'attacco in maniera brutale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 buongiorno ragazzuoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Kkk latios vince la medaglia parafulmine bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Kkk latios vince la medaglia parafulmine bravo Scusa la domanda ray, ma hai fatto il test di Lance vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ci sono capipalestra disponibili per una lotta per la medaglia ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ama, possiamo fare la sfida o no ? Dimmi tu.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ama, possiamo fare la sfida o no ? Dimmi tu.. No mi spiace, ma sto uscendo che ho lezione ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Scusa la domanda ray, ma hai fatto il test di Lance vero?si ieri sera perche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 si ieri sera perche Niente me lo ero perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Niente me lo ero perso ah okok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 salve a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 king possiamo lottare per il titolo prima di domenica? Certo, possiamo farla anche oggi stesso. Se mi batti, probabilmente proverò con un altra palestra. (che ho già in mente assieme alla sua strategia. ) u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Vince,t buonasera, posso sfidarti per la medaglia ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.