raysuper Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Certo, possiamo farla anche oggi stesso. Se mi batti, probabilmente proverò con un altra palestra. (che ho già in mente assieme alla sua strategia. ) u.usarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 ok ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Perfetto, anche io. Nome in game Edo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Comunque, se posso permettermi, la tua squadra non mi è piaciuta 3 Annoyer sono veramente troppi ^^' Io di solito ne utilizzo uno, più un altro tipo di pokemon inventato da me (XD) che definirò com "pokemon preparatore"! XD Ma poi devi andar all'attacco in maniera brutale XDMa non ho 3 annoyer Ferrothorn e Porygon2 non sono annoyer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 vincent in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 sarebbe? Sapessi. Ahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Sapessi. Ahahah. Spettro ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Certo, possiamo farla anche oggi stesso. Se mi batti, probabilmente proverò con un altra palestra. (che ho già in mente assieme alla sua strategia. ) u.u facciamo adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 facciamo adesso? No ora non posso... Appena posso te lo dico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 No ora non posso... Appena posso te lo dico. ok dimmi quando ci sei (ma penso che dovremmo fare stasera o domani, io alle 6 e mezza devo stare in piscina) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Kkk pokemon 5000 si agiudica la medaglia bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Vincent Valentine sei stato sfidato x il titolo da Zslasher ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 e dove sta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Vincent sei dispo per lotta per la medaglia??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 raga è uscita un emergenza devo andare ci vediamo tra poco scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 C'é un Capopalestra libero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Palestra elettro chiude a stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 La palestra ghiaccio apre :3 Ti sfido per la medaglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 La palestra ghiaccio apre :3 fax,quando ti posso sfidare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Palestra Acqua aperta. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Vincent, postresti dire che mi aggiudico la medaglia? Così la metto in firma.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 io XD ho paura di affrontarti ho un team con quasi tutti deboli al ghiaccio e altri che conoscono solo mosse super eff contro il ghiaccio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Vabbè lo scrivo io... kkkk Vinco contro Vincent mi aggiudico la medaglia lotta per 4-0io XDCi saresti per la sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 capi on?Me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.