Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

In parte posso spiegarlo io...

Kizaru è il quarto che dopo essere stato battuto da una mia squadra, ha ricevuto una rivelazione! Cioè il fatto che "Non sa più giocare"...

Ora... Io non capisco perchè quando qualcuno gioca e perde contro di me pensa di non saper giocare... E' perchè uso pokemon considerati deboli? E' perchè io me ne fotto degli Iv, mentre voi vi sbattete e io (a volte) vinco lo stesso? E' perchè uso Moveset abbastanza particolari e che vi lasciano senza parole? Boh... ditemelo voi perchè io non capisco!

io,parlo per il mio caso, nn ho considerato la sconfitta contro di te da nessuna delle ragioni che hai espresso... Semplicemente, mi sono reso conto che l'importante non era vincere, ma divertirsi

Ora, nn per tirarmela, ma credo di essere migliorato MOLTISSIMO dopo una breve pausa, e nn ho di certo cambiato modo di giocare, l'unica cosa che ho cambiato è il modo di pormi rispetto ad una sconfitta!

Mettiamola così, ci aiuti a crescere ;)

E poi, se ASH Ketchup ( lo odio,il bimbetto)si arrendesse ad ogni sconfitta i cartoni nn li farebbero più da 12 anni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io,parlo per il mio caso, nn ho considerato la sconfitta contro di te da nessuna delle ragioni che hai espresso... Semplicemente, mi sono reso conto che l'importante non era vincere, ma divertirsi

Ora, nn per tirarmela, ma credo di essere migliorato MOLTISSIMO dopo una breve pausa, e nn ho di certo cambiato modo di giocare, l'unica cosa che ho cambiato è il modo di pormi rispetto ad una sconfitta!

Mettiamola così, ci aiuti a crescere ;)

E poi, se ASH Ketchup ( lo odio,il bimbetto)si arrendesse ad ogni sconfitta i cartoni nn li farebbero più da 12 anni

E io avrei dovuto smettere di giocare tipo dopo il terzo giorno che avevo il gioco XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk Darkshare vince la Medaglia Gayser dopo milioni di turni! xD Per 2-0! Complimenti

ti posso giurare che la prossima volta porto almeno una mossa supereff, penso che la avresti gradita anche te in questo caso XD

questa partita mi ha stremato D:

odio ufficialmente quel tuo pokemon, soprattutto quando usa quella mossa !!!

 

cmq, grazie per la medaglia e per la sfida ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...