Darkshare Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 ray che lotte fai ?? controllo i pokemon che ho disponibili e poi ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 ray che lotte fai ?? controllo i pokemon che ho disponibili e poi ti sfido doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 ray che lotte fai ?? controllo i pokemon che ho disponibili e poi ti sfido Aggiungimi, lotto prima con te visto che mi avevi sfidato prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 ok, allora prima lotto con king e poi con ray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Okoj Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Aggiungimi, lotto prima con te visto che mi avevi sfidato prima. eccomi! ero andato a mangiare , il codice è in un post in alto te l'ho scritto prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 king sono on, nome in game Dars Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Mi dispiace davvero che kizaru si sia ritirato D:Proprio quando ero deciso a sfidarlo T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 In game sono Salvo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Mi dispiace davvero che kizaru si sia ritirato D:Proprio quando ero deciso a sfidarlo T.TShark, tranquillo magari diventi te campione ed arrivo io a sfidarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ok, arrivo Salvo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 In parte posso spiegarlo io...Kizaru è il quarto che dopo essere stato battuto da una mia squadra, ha ricevuto una rivelazione! Cioè il fatto che "Non sa più giocare"...Ora... Io non capisco perchè quando qualcuno gioca e perde contro di me pensa di non saper giocare... E' perchè uso pokemon considerati deboli? E' perchè io me ne fotto degli Iv, mentre voi vi sbattete e io (a volte) vinco lo stesso? E' perchè uso Moveset abbastanza particolari e che vi lasciano senza parole? Boh... ditemelo voi perchè io non capisco!io,parlo per il mio caso, nn ho considerato la sconfitta contro di te da nessuna delle ragioni che hai espresso... Semplicemente, mi sono reso conto che l'importante non era vincere, ma divertirsi Ora, nn per tirarmela, ma credo di essere migliorato MOLTISSIMO dopo una breve pausa, e nn ho di certo cambiato modo di giocare, l'unica cosa che ho cambiato è il modo di pormi rispetto ad una sconfitta! Mettiamola così, ci aiuti a crescere E poi, se ASH Ketchup ( lo odio,il bimbetto)si arrendesse ad ogni sconfitta i cartoni nn li farebbero più da 12 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 io,parlo per il mio caso, nn ho considerato la sconfitta contro di te da nessuna delle ragioni che hai espresso... Semplicemente, mi sono reso conto che l'importante non era vincere, ma divertirsi Ora, nn per tirarmela, ma credo di essere migliorato MOLTISSIMO dopo una breve pausa, e nn ho di certo cambiato modo di giocare, l'unica cosa che ho cambiato è il modo di pormi rispetto ad una sconfitta! Mettiamola così, ci aiuti a crescere E poi, se ASH Ketchup ( lo odio,il bimbetto)si arrendesse ad ogni sconfitta i cartoni nn li farebbero più da 12 anniE io avrei dovuto smettere di giocare tipo dopo il terzo giorno che avevo il gioco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Speriamo kizaru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 kkk Darkshare vince la Medaglia Gayser dopo milioni di turni! xD Per 2-0! Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 kkk Darkshare vince la Medaglia Gayser dopo milioni di turni! xD Per 2-0! Complimenti ti posso giurare che la prossima volta porto almeno una mossa supereff, penso che la avresti gradita anche te in questo caso XD questa partita mi ha stremato D: odio ufficialmente quel tuo pokemon, soprattutto quando usa quella mossa !!! cmq, grazie per la medaglia e per la sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Sfidanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Sfidantiray a questo punto prima vado a cena, dopo ci sei ??amalur se dopo ci sei riproviamo a fare la nostra sfida, sperando stavolta non crashi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 kkk Statyz vince per 5-0. Complimenti. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 kkk Statyz vince per 5-0. Complimenti. xD charizard op XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 palestra volante aperta comincio con pokemon5000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Poi posso sfidarti io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Edo, tocca a te. Dopodicchè chiudo la palestra. Pessima giornata, oggi. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 palestra volante aperta comincio con pokemon5000 LANCE preparati alla mia (non molto potente ) furia ! ti sfido e vincerò la tua medaglia! (ma anche no XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Rieccomi ó/ novità ? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.