Frok Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Rieccomi ó/ novità ? Devi fare la lotta per il mio torneo, e mancano due giorni D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Iron gym open Devo provare 4 nuovi pokemon chi viene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Rieccomi ó/ novità ? io ho vinto la seconda medaglia 5 a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Devi fare la lotta per il mio torneo, e mancano due giorni D:se devo proprio xD cmq ok @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ehm, se non vuoi la squalifica ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 LANCE preparati alla mia (non molto potente ) furia ! ti sfido e vincerò la tua medaglia! (ma anche no XD)Zitto contro di me hai solo haxato ù.ù @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Iron gym openDevo provare 4 nuovi pokemon chi viene?io pain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Cerco capipalestra per una sfida voglio le vostre medaglie '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Kizaru ma non sei campione? ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Shark riesce a superare il primo super4 anche se con un po di rammarico. Domani potrà proseguire il cammino contro il secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Iron gym openDevo provare 4 nuovi pokemon chi viene?Pain per quei vigor te li passo dopo le 21 ok? (poi voglio anche la rivincita alla tua palestra, XD!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Kizaru ma non sei campione? ò.ò Non più ho rinunciato al titolo di campione e pure a quello di capopalestra folletto, voglio che lo diventi CM PUNK. (Per motivi personali :evil_face) peccato che non esista la evil face xD comunque... Kizaru posso dimostrarti la mia forza? (?) Lotta in singolo o doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Shark riesce a superare il primo super4 anche se con un po di rammarico. Domani potrà proseguire il cammino contro il secondo Mi dispiace per i counter, ma ho solo una squadra per tutti. Mettiti nei miei panni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 kkk edobianconero vince per 3-0. Complimenti. La palestra acqua chiude. :\ Aspetto powerdragon per "regalargli" la palestra. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Thx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Zitto contro di me hai solo haxato ù.ù la secoda la ho vinta 5 a 0 senza molti critici ne super eff XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Capi on per una sfida veloce ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Capi on per una sfida veloce ? io mentre aspetto pokemon5000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 io mentre aspetto pokemon5000 Ok, allora ti sfido per la medaglia :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Vincent, potresti almeno rispondermi ?grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Prima c'è kizaru potresti aspettare? :3Lotto con Lance Domani ti sfido, anche so sono un po' svantaggiato Lance, dimmi quando sei on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 seraaaaaa gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Lotto con Lance Domani ti sfido, anche so sono un po' svantaggiato Lance, dimmi quando sei on sono on da un pezzo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 seraaaaaa gente Ciao Lillo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 sono on da un pezzo XD Ok, arrivo ! (Anche se perderò) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.