SigmaSyn Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ciao lillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 shark o visto che hai passato simone......cacchio domani ti tocca dodorialance perche non mi saluti piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 shark o visto che hai passato simone......cacchio domani ti tocca dodorialance perche non mi saluti piuEhi, ma non posso fare come le altre volte che ho fatto la lega?Se i superquattro erano d'accordo potevo lottare lo stesso giorno? xDOvviamente posso aspettare, però sarebbe meglio prima xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 per me è uguale puoi lottar anke subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Dato che kizaru non si fa vivo (?) poi se hai tempo lotti con me? Dopo vado a mangiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Dato che kizaru non si fa vivo (?) poi se hai tempo lotti con me?Ma se ti ho detto che mi sistemo un team per le doppie un po' a caso.... non è che lo si fa in 2 minuti....Anche se penso di perdere perché in doppio non sono un asso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ragazzi chi mi vuole sfidare deve scrivere qui Nome in game:Codice amico:Pain ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Lance, vorrei sfidarti. È possibile ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Bella Lance ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 kkk batto bubbelo per 2-0avevi la vittoria in pugno, non dovevi sostituire quel pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 kkk batto bubbelo per 2-0 avevi la vittoria in pugno, non dovevi sostituire quel pokemon! E' che non volevo spammare con Danzaspada e roba varia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Lance, ci sei per me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 shark o visto che hai passato simone......cacchio domani ti tocca dodorialance perche non mi saluti piuciao è che stavo lottando in salotto dove il wifi mi funziona meglio e quindi non ero al pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Mi dispiace per i counter, ma ho solo una squadra per tutti. Mettiti nei miei panni xD Ma no, il rammarico non era per te, tu hai fatto il tuo facendo la squadra per i super4 e si dice che si può utilizzare tutte le mosse per batterle lo so, il rammarico era per il fatto che senza quel dannato pokemon sarebbe potuta essere diversa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Lance, ci sei per me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 ora tocca a pokemon5000, poi froking, poi agli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Nessuno mi sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ehy ehy Lance, pure io ci sono D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 1) pokemon50002) froking3) statyz4) edo mi toccherà mettere il bigliettino con i numeretti come al supermercato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 ciao è che stavo lottando in salotto dove il wifi mi funziona meglio e quindi non ero al pc dai ti perdono....quanto vorrei la tua medaglia ahahahh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Io devo ancora decidere che pokemon usare contro Shark, se sempre vince contro Dodoria @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Io vado a giocare a GTA ma se mi volete ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 ray a questo punto prima vado a cena, dopo ci sei ??amalur se dopo ci sei riproviamo a fare la nostra sfida, sperando stavolta non crashi si dopo ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 dai ti perdono....quanto vorrei la tua medaglia ahahahh la vuoi? vieni a prendertela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 kkk edobianconero vince per 3-0. Complimenti. La palestra acqua chiude. :\ Aspetto powerdragon per "regalargli" la palestra. xDio ci sono XD , se me la vuoi regalare io sto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.